Passa ai contenuti principali

Halo Infinite DataMiner trova le impostazioni del tempo della pioggia e della neve

Halo Infinite è un gioco di video clip in prima persona sviluppato da 343 industrie e curato anche da Xbox Video Game Studio, lanciato l'8 dicembre 2021 su Windows, Xbox One e anche Xbox Collettino. Questo è il sesto videogioco principale della collezione Alo, aderire a Alo 5: Guardiani pubblicati nel 2015.

Sembra che Alo infinito abbia alcune opzioni meteo nascoste, tra cui pioggia e neve, nei suoi file di gioco.

Se hai giocato a Halo Infinite, forse avrai notato che il tempo del gioco non sembra mai essere peccato. Zeta Alo è chiaramente conosciuta per i suoi cieli chiari e non vediamo alcun tempo reale nei bellissimi ambienti open-world.

Né vediamo qualsiasi segno di cieli disturbati nelle mappe multipare infinite Alo. Eppure nei file del gioco, sembra che sia la pioggia che la neve sono presenti per potenziali aree future.

Recentemente, una perdita infinita Alo ha rivelato nuove modalità di gioco che vengono al multipare free-to-play. E anche se non abbiamo ancora imparato molto delle prossime mappe, sembra che il tempo possa essere una grande parte di ciò che è venire.

Sfortunatamente, sembra che il conteggio del giocatore d'Infinite Alo sia scendendo veloce senza aggiornamenti di contenuti. 343 Industrie ha il suo lavoro tagliato per questo quando la squadra è tornata in ufficio per il nuovo anno.

Halo Infinite RAI & Know Meteo Impostazioni nel multipare

Sembra che l'alone infinito abbia più al suo tempo rispetto all'occhio, con la pioggia e la neve possibile nel multipare.

Anche se non dobbiamo ancora vederlo in gioco, Halo Infinite ha il potenziale sia per la pioggia che per la neve in multipare. Questi effetti meteorologici potrebbero essere pensati per la futura campagna infinita di alone anche DLC, ma un fan di talento ne ha già operativi.

Halo Infinite: Fix Crashes, Boost FPS & Load Times, Stretched Res | Guide

DataMiner Halodotapi ha recentemente condiviso nuovamente nuovo metraggio multipare di Halo Infinite con effetti di pioggia e neve Infame. Sembra che le risorse siano lì e pronte per gli sviluppatori da utilizzare quando li vogliono.

Leggi di più: Halo Infinite e Garzone Cossovara con un bug grafico strano

Su un nuovo video delle strade, il datamene condivide il filmato della mappa multipare che vive il clima approssimativo. Ed è giusto dire che sembra piuttosto naturale, tutte le cose considerate.

Anche gli alberi sulla mappa rispondono agli effetti del tempo, che è un bel tocco. Siamo sicuri che le mappe progettate con la pioggia o la neve in mente sembreranno fantastiche.

Per ora, però, non aspettarti di vedere la neve nei tuoi giochi infiniti alo. Il più vicino arriverà a un aggiornamento per le vacanze è l'evento in corso di contingenza invernale.

Ma i fan infiniti alo sono attualmente molto arrabbiati nel negozio del gioco e di nuovo i suoi prezzi. Dopotutto, dovrai pagare un prezzo esorbitante per il capo del signore Ai che è in magazzino questa settimana.

Nel frattempo, questo strano trucco di Elea infinito alone ti aiuterà a vincere con facilità. Impara prima che i tuoi avversari facciano!

E stiamo già ricevendo alcune perdite per Halo Infinite Nelson 2 che include alcuni contenuti tagliati dal lancio...

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...

FTC probabilmente presenterà una causa antitrust sull'acquisizione di Blizzard Activision di Microsoft

Mentre Microsoft affronta il controllo dei regolatori di tutto il mondo per quanto riguarda il tentativo di acquisizione di Aizzar Activision, potrebbe incontrare uno dei suoi ostacoli più significativi negli Stati Uniti. La Federa Brade Commissiona è probabile di presentare una causa antitrust sull'accordo proposto, secondo un nuovo rapporto di Politico. Si dice che una causa non sia ancora una garanzia, poiché i commissari della FTC non hanno votato su tale mossa e potrebbero prima cercare d'incontrare gli avvocati di Microsoft e Activision Blizzard. È in corso un'indagine FTC, ma gran parte è completata e una causa potrebbe arrivare a dicembre. La FTC ha rifiutato di commentare la possibilità. Microsoft ha dovuto affrontare una significativa causa antitrust da parte del governo degli Stati Uniti negli anni '90, ma negli ultimi anni ha affrontato meno di questi problemi anche se la pressione è stata applicata a compagni giganti tecnologici come Amazon, Google e Fac...