Xbox è in profondità nella sua celebrazione del 20 ° anniversario, e mentre Microsoft ha dato molta attenzione ai punti salienti del suo passato, non ha anche lasciato via dai suoi momenti più scuri.
Caso in punto: questo nuovo elenco sul negozio d'ingranaggi Xbox per un poster che si concentra sull'anello rosso della morte, il famigerato visualizzazione degli errori che ha soffocato Xbox 360 durante il suo tenuto di otto anni. La stampa fa parte di una serie di sette stampanti che commemora energia, la nuova serie di documentari in sei parti che ha recentemente debuttato su YouTube.
L'anello rosso della morte, per quelli inconsapevoli, è stato un display di errore sulla parte anteriore della Xbox 360 in cui tre delle quattro luci lampeggiavano in rosso invece di tutti e quattro la rotazione del verde quando si accendeva. Le luci indicano una sorta di errore hardware che richiederebbero o sostituire la console. Uno studio del 2009 dei guasti della console ha rilevato che quasi un quarto di Xbox 360s ha visto errori, rispetto al 10% della PlayStation 3s e al due,7% di Nintendo Wii.
L'anello rosso del poster di morte è disponibile presso il negozio d'ingranaggi Xbox per $ 25. Accensione, il documentario seguendo la durata della vita di 20 anni di Xbox, è disponibile ora su YouTube e offre la prima intervista con Ex-Xbox Boss Don Matrice da quando ha lasciato Microsoft nel 2013.
I migliori giochi esclusivi Xbox: 20 scelte per Xbox One e Xbox Series X | S
Vedi altro
Commenti
Posta un commento