Ubisoft Veterana Antine Henry, che ha lavorato al gigante di gioco francese per 15 anni e più recentemente è stato il direttore del gioco associato di SULL & Bonea, ha lasciato la compagnia. Henry ha annunciato su LinkedIn (Via VGC) che ha lasciato Ubisoft e si sta preparando per nuove entusiasmanti avventure molto presto.
Sono grato per le persone che ho incontrato e cosa mi hanno portato professionalmente e personalmente. Speriamo di essere riuscito a restituire un po ', disse Henry. Lo sviluppatore non ha rivelato la sua prossima mossa professionale.
Secondo la sua pagina di LinkedIn, Henry ha iniziato il suo inizio a Ubisoft nel 2007, quando ha lavorato su Rayman delibino rabbia due per il Cii. Henry ha lavorato su una manciata di altri giochi di rabbini prima di spostarsi sulla serie Busi Dance. Il suo curriculum rivela anche che ha lavorato su più giochi cancellati.
Henry si è trasferito a Singapore a lavorare su SULL & Bonea nel 2014, prima come designer di Game LED. A Ubisoft Singapore, Henry ha anche contribuito ad Assassin's Creed Valalla come parte dell'approccio di sviluppo multi-studio di Ubisoft. Nel 2021, Henry è diventato un direttore di giochi associato su SULL & Bonea e ha aiutato con i multipare e gli elementi sociali del gioco, mentre ha anche contribuito alla strategia dal vivo e al ciclo di game play principale.
SULL & Bonea è stato in sviluppo per molti anni e ha subito alcuni cambiamenti. Nel 2020, Ubisoft ha confermato che stava spostando il gioco a una nuova visione dopo che una relazione rivendicata il progetto era stato riavviato. Nel maggio 2021, Ubisoft ha ritardato formalmente cranio e ossa al suo anno fiscale 2022-2023, che corre 1 aprile 2022-31 marzo 2023.
SULL & Bonea sta progredendo bene, ha detto la gestione di Ubisoft in un Bering di notizie, aggiungendo che ha fiducia nella direzione creativa del titolo. Il tempo di sviluppo aggiuntivo consentirà allo studio il tempo che ha bisogno di realizzare la sua visione, ha detto la gestione.
Molti di te si sono chiesti perché abbiamo dovuto rimandare il nostro lancio, la risposta è che abbiamo semplicemente bisogno di più tempo, ha detto il direttore creativo Elizabeth Pelle in precedenza sul ritardo precedente. Abbiamo sognato qualcosa di più grande per il cranio e le ossa, e queste ambizioni sono arrivate naturalmente con sfide più grandi.
C'è anche uno spettacolo TV SULL & Bonea sulla strada. Se il nuovo ritardo del gioco influenzerà lo spettacolo televisivo, Ubisoft ha detto Bones, Ohe SULL & Bonea TV Serie non ha alcun impatto sullo sviluppo del gioco - e viceversa.
Commenti
Posta un commento