Disney Plus ha rilasciato una scena hawkeye cancellata - e avrebbe potuto essere strappato direttamente da Daredevil
Una scena haweye cancellata con Kingpin ed Eleanor Bishop Talking Affari è arrivato - e sembra che avrebbe potuto essere presa direttamente dal Daredevil di Netflix.
Nella clip, che puoi guardare sotto, Eleanor (Vera Farmiga) informa il capo del crimine (Vincent D'Onofrio) che suo marito è morto, e che, da ora in poi, lavorerà con lei. Le racconta minacciosamente che il suo tardo marito fece un disastro, che avrà bisogno di ripulire - e lei lavorerà fino a quando non è D1.
Vedi altro
Il ruolo di Kingpin nella serie Disney Plus è stato tenuto sotto gli involucri, anche se l'attività dei social media di D'Onofrio ha preso in giro il suo ruolo davanti al finale, e la sua presenza è stata suggerita anche in precedenza nella serie.
La trama Mcus Mcus di Wilson Fisk sembrava finire quando la sua nipote Maya Lopez (Alaqua Cox) lo ha sparato - durante il Finale Hawkeye - dopo che Echo scoprì è stato coinvolto nella morte di suo padre. Tuttavia, qualcosa di simile è accaduto in Marvel Comics, e il Kingpin è sopravvissuto, ma è stato cieco.
Se i fan conoscono la storia di Maya e Fisk, quella scena ha molto senso, ha detto D'Onofrio presa direttamente + dello showdown. Se non conosci la storia tra quei due, ha senso all'interno dell'episodio. Lei scopre che, se non se stesso, aveva qualcosa a che fare con l'omicidio di suo padre ed è così che ci sente a riguardo.
Continuò: Funziona nella scena, è chiaramente una scena molto buona. Prima che mi spara, vedi l'emozione in entrambi. Speriamo che tu possa dire che c'è quella storia, anche se non lo sai davvero esisteva nelle vecchie runs dei fumetti.
Resta da vedere quando - o se - vedremo di nuovo il Kingpin, ma nel frattempo, dai un'occhiata alla nostra guida definitiva a Marvel Fase 4 per tutto il resto dell'MCU ha in serbo.
Commenti
Posta un commento