Passa ai contenuti principali

Halo Infinite Big Team Battle Fix Fix Data di rilascio e premi gratuiti rivelati

Halo Infinite è un gioco spara tutto in prima persona creato da 343 industrie e rilasciato da Xbox Game Studio. È il sesto accesso principale nella serie Alo, e anche il terzo della Recuperatole Saga aderire a Alo 5: Guardiani (2015). La campagna aderisce al principale principale principale e anche la sua battaglia contro il nemico sradicato sul leader Ringworld Zeta Alo, riconosciuto anche come configurazione 07. A differenza delle precedenti installazioni nella serie, la parte multipare del gioco è gratuita. Infinito è stato originariamente destinato a essere rilasciato come titolo di lancio con la serie Xbox X / S il 10 novembre 2020, ma è stato ritardato nell'agosto del 2020. Ha seguito di un rilascio beta aperto del componente multipare il 15 novembre 2021, accompagnando il business dei franchising 20 ° anniversario di matrimonio, la campagna è stata lanciata per Microsoft Windows, Xbox One e Xbox Series X / S l'8 dicembre 2021. Halo Infinite ha ricevuto solitamente testimonianze favorevoli dai critici, con alcuni riguardo al videogioco un recupero per la collezione. La lode è stata indirizzata verso le sue immagini, il design aperto del mondo, la funzione di grappleshot e anche un racconto.

Il direttore della comunità di Halo Infinite ha condiviso una grande cix di battaglia di squadra è in arrivo, insieme ad alcuni premi gratuiti per compensare l'inconveniente.

Halo Infinite Multipare è attualmente in fase di stagione uno. Il gioco è stato fuori per quasi due mesi. Questo è stato abbastanza tempo per i giocatori di avere una solida opinione sul gioco.

Senza dubbio, Halo Infinite era uno dei rilasci multipare con le migliori prestazioni dello scorso anno. Sfortunatamente, questo non era un bar molto alto da colpire.

I giocatori si sono lamentati di molti aspetti del gioco. Recentemente, I giocatori hanno espresso sono stufo dei terribili premi ultimi settimanali in Halo Infinite .

343 Industrie seguono queste preoccupazioni da vicino, e le correzioni per alcuni problemi infiniti alo sono già in arrivo, almeno per la grande battaglia di squadra.

How

Il direttore della comunità di Halo Infinite rivela una grossa soluzione di battaglia di grande squadra

Brina Arra, Direttore della comunità di Halo Infinite, ha dichiarato che una correzione per la grande battaglia di squadra è destinata a rilasciare a metà della prossima settimana.

Oltre a questa informazione, Arra ha aggiunto che i giocatori riceverebbero XP aumentano e sfidano gli soap per l'inconveniente .

La modalità di battaglia della grande squadra ha sperimentato problemi di connettività da quando i primi giorni del gioco. Secondo i giocatori, Alo infinite Bi Team Batte ha portato a errori più della metà del tempo .

Non ci sono ancora dettagli su quanti potenziamenti XP e sfida i giocatori riceveranno.

Speriamo che questa sarà una soluzione definitiva a questo problema. A dicembre, 343 industrie hanno affrontato questo problema e ha rotolato una correzione per BTB in Halo Infinite .

Sfortunatamente, i giocatori hanno continuato a sperimentare problemi di connettività pochi giorni dopo che lo sviluppatore ha implementato questa soluzione.

Halo Infinite non ha certamente sperimentato un lancio roccioso come altri titoli ha fatto nel 2021. Ma ci sono riguardanti problemi che richiedono ancora un sacco di lavoro per conto del team di sviluppo.

Leggi di più: quanti giocatori infiniti alo hanno speso soldi su microtrasulazioni?

Attualmente, I giocatori si sono costantemente lamentati degli imbroglioni . 343 Industrie hanno affrontato questa situazione e ha rivelato che una correzione cheratina sta arrivando a febbraio .

Nel frattempo, I giocatori hanno chiesto un modo più semplice per segnalare imbroglioni e hacker poiché non c'è modo semplice per farlo direttamente dal gioco.

Inoltre, lo sviluppatore è ancora indagando una soluzione per il problema di Desina che ha influenzato le partite multipare infinite HALO per qualche tempo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar