ESPORTS integrati (ESI), un'agenzia sotto il Ministero della Gioventù e dello Sport (KBS), ha annunciato la prima PARA MALISIA ESPORTS ESPERS 2021 della Malesia (PARO MEL21) e sta invitando le registrazioni attraverso la piattaforma nazionale di Esporta, Esula.TG.
Il torneo a lungo termine organizzato in collaborazione con Tenine ha un montepremi di RM10.000 e fa parte del progetto Optional Esporta per promuovere l'Esclusività all'interno dell'ecosistema locale Esporta, ESI ha detto in una dichiarazione.
Fornire opportunità per tutti di partecipare è sempre stata la spina dorsale dei programmi e delle iniziative di KBS, e questo include Esporta, ha dichiarato Alma Faida Acume, gioventù e ministro degli sport.
Dato che gli esporti continuano a diventare un fenomeno globale e sta crescendo a diventare una delle principali industrie del mondo, è importante garantire che l'accesso sia dato a tanti appassionati di esporti possibile e che include persone con disabilità (PWD) Ha aggiunto.
Come continuazione alla conseguenza della Malesia Esporta Bengue 2021 (MEL21) che ha concluso il 1 settembre, KBS attraverso ESI vorrebbe espandere la lega specificamente per PWD, ha detto Alma Faida.
Mentre gli spettacoli sono in crescita negli ultimi 20 anni, ha ancora comprato completamente la piena Esclusività all'interno dei suoi numerosi tornei e programmi, ha detto ESI.
PWD in particolare, non ha una piattaforma nazionale per competere e mostrare le loro capacità in un mercato più ampio rispetto alle persone capaci di persone, ha detto.
Insieme all'assistenza di concittadini, giocatori del settore e agenzie correlate, KBS aspira a portare i tornei di Dosolo nel Metastream, in una vena simile ai Giochi Paralitici del Comitato Internazionale dei Paralimpiadi, ha aggiunto.
Nel frattempo, Acme Fari Adir, CEO di ESI, ha detto Para Mel21 incarna lo spirito di Espor per tutti.
Speriamo che stiamo iniziando a iniziare questo torneo, più stakeholder del settore, organizzazioni e organizzatori di eventi inizieranno a prestare attenzione al segmento PWD sottomercato, ha affermato.
Esporti, attraverso la concorrenza e le attività periferiche come lo streaming, l'hosting e la cast ing, è un'opzione di carriera sana e praticabile per PWD, ha aggiunto.
Questo torneo è la prima fase Malaysia sta prendendo per aprire le porte a maggiori opportunità e per potenziare i giocatori PWD Esporta per entrare nella scena professionale.
Attraverso Esula.TG, ci impegniamo a fornire un ecosistema di Espor sicuro, credibile e inclusivo per tutti i ceti sociali della vita nella comunità di gioco che consente loro d'interagire e imparare l'uno dall'altro, ha affermato Laion Beh, Amministratore Delegato di Tenine.
Para Mel21 correrà da ora fino al 24 ottobre. Per tutto il mese, tutti i giocatori registrati su Esula.GG possono anche partecipare alla Sfida Rabat con il Game Self-sviluppato da Techninier Super Bonea per un premio RM1.000.
Il torneo PABLE-ASPORTI MOBILE (PUBGM) PARE-SCONGOLO GIOCATORE (PUBGM) si terrà il Torneo PARI-ESPORT (PUBGM) il 18 ottobre. I giocatori lo combatteranno nelle rispettive categorie da solista e squaw per il montepremi totale di RM10.000.
Inoltre, i campioni PUBG della Malesia Esporta Bengue 2021 (MEL21) sono stati invitati a partecipare a una partita di PUBGM Mostra il 9 ottobre in collaborazione con il Festival della Malesia Esporta (MEF), che è aperto a tutti i giocatori registrati.
Click Bere per registrarsi per il torneo.
Commenti
Posta un commento