Passa ai contenuti principali

TUNE Protect porta nuove proposizioni all'assicurazione sanitaria

TUNE Protei Gromo Berna (Une Protei) vede opportunità di crescita significative nell'assicurazione sanitaria personale in Asia e in quanto tale sta scuotendo l'industria con proposizioni di valore re imitanti, prezzi bassi, digitalizzazione e partnership strategici.

In una dichiarazione, afferma che il mercato dell'assicurazione sanitaria Asia-Pacifico dovrebbe raggiungere $ 500 miliardi di dollari (RM2.092 miliardi) entro il 2024, che include mercati come la Cina, l'India e i mercati in via di sviluppo in cui la società ha istituito la sua presenza, Compreso la Malesia, la Thailandia, il Vietnam e la Cambogia.

[RM1 = US $ 0,24]

Le

La penetrazione dell'assicurazione sanitaria personale tra i malesi e il resto dell'Asia è ancora bassa.

Tuttavia, la consapevolezza è in alto in alto ora e c'è una maggiore domanda di assicurazione sanitaria digitale, ha dichiarato Ben Ansatasene (PIC) , Une Protei Gromo Health.

I costi sanitari e la domanda continueranno a salire, guidati dall'aumento delle malattie comunicabili e non comunicabili e una crescente popolazione d'invecchiamento, ha aggiunto.

Secondo Asia Healthcare AN Ospita Management, il mercato delle assicurazioni sanitarie private in Asia è previsto per espandersi con quasi tre milioni di asiatici che cercano attivamente l'assicurazione sanitaria entro la fine del 2020.

Poiché la pandemia Covid-19 continua a influenzare le economie in tutto il mondo e ridurre i risparmi personali d'individui, la società ha detto che si aspetta di vedere un'accelerazione della domanda di assicurazione sanitaria personale.

Per competere, il Gruppo è principalmente focalizzato su millenni e GeV Z poiché sono entrambe generazioni che apprezzano le soluzioni che sono amichevoli di bilancio, facili da navigare e sono accessibili digitalmente end-to-end, direttamente da iscrizione alle rivendicazioni, ha detto.

Entro la fine del 2021, Une Protei ha detto che introdurrà una proposta di valore senza fronzoli per affrontare il gruppo Vulnerabile B40 con lo scopo di aiutare a ridurre il GIP di protezione sanitaria e garantire che questo gruppo abbia accesso a un'adeguata assistenza sanitaria.

Offrendo prezzi bassi

Une Protei Le proposizioni sanitarie sono ammesse sulla base della convenienza in cui il suo prezzo si adatta agli attuali portafogli rafforzati.

I suoi prodotti sono di dimensioni mordenti in natura con semplici opzioni aggiuntive che consentono ai clienti di scegliere ciò di cui hanno davvero bisogno e ciò che sono a suo agio pagando, ha detto la società.

Per i millenni al e la GeV Z che sono finanziariamente consapevoli, il costo rimane la più grande barriera, ha aggiunto.

Scoprendo la copertura e permettendo loro di decidere ciò che va nel piano permetterà loro di salvare per altri desideri e bisogni come a casa e viaggiare una volta autorizzato, ha detto.

All'inizio di quest'anno, Une Protei Malaysia ha introdotto Medica Pro-Health Medica dove offre piani accessibili adatti alle proprie esigenze, con i premi a partire da Limiti a partire da RM50 mensili e annuali di RM150.000.

Altri prodotti sanitari introdotti includono MyFlexi CI che è un piano di malattia critico flessibile e personalizzabile, melodia Impasse e Impasse Covid-19 che coprono le spese mediche a causa dell'infezione da Covid-19. MyFlexi CI dovrebbe essere lanciato in Malesia entro la fine dell'anno.

Con l'obiettivo di rendere l'assicurazione semplice e accessibile per tutti, Une Protei ha dichiarato che ha investito risorse per provocare un'esperienza digitale mirata ai millenni al e alle generazioni di GeV Z che preferiscono fare acquisti e comunicare online.

Il viaggio cliente end-to-end comprende l'esperienza di acquisto, la gestione delle politiche, l'esperienza e l'esperienza dei rivenditori è tutto svolto tramite l'app mobile, ha aggiunto.

L'intera esperienza è un processo dritto attraverso requisiti minimi di sottoscrizi1. Une Protei vuole che i suoi clienti siano in grado di scegliere e capire cosa stanno comprando e ciò che viene coperto, tutto a portata di mano, ha detto Ansatasene.

Nel frattempo, Une Protei ha detto che sta accelerando le sue partnership e ampliare ulteriormente la sua presenza in tutta la regione ASEAN con affinità e partner digitali nonché partner assicurativi.

Fino al luglio del 2021, Une Protei ha detto che ha assicurato più di 35 partnership attraverso la Malesia, la Thailandia, il Vietnam e la Cambogia, che includevano sei partner sanitari.

Attraverso queste partnership, Une Protei è in grado di fornire soluzioni complementari ai clienti con le competenze dei suoi partner e aprire un maggiore accesso per i clienti per ottenere i suoi prodotti e proposizioni., Ha detto.

Le proposizioni complementari offerte dalla Società comprendono i programmi di salute e benessere di Nauru, servizi telemedicina di Health26Go e medicina il secondo parere (Myelitedoctor) con la salute globale preferita, ha aggiunto.

Per ulteriori informazioni su Une Protei, si prega di visitare https://www.tuneprotect.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar