Passa ai contenuti principali

Amitabh Bachchan Bacoments 'Typet' per Puja Hegde in New Maza Campaign

Maaza ha lanciato una nuova campagna 'Dildaar Bana de' con attori Amitabh Bachchan e Pooja Hegde. La campagna TV è stata diretta dal regista Shoojit SIRCA. Il nuovo TVC sarà amplificato attraverso la TV, il digitale e la radio con un approccio a 360 gradi.

Concettualizzato da McCann WorldGroup, il TVC ha un tono di magnanimità e gentilezza.

Gli spettacoli commerciali mostrano il cricket con i bambini piccoli, quando colpisce una palla e atterra accidentalmente proprio nella casa di Bachchan. Bachchan sta giocando il ruolo di un anziano che è famigerato per non tornare mai palle che cadono nella sua casa. Hegde promette che riesce a tornare la palla e getta una bottiglia di Maaza. Bachchan lo beve e diventa istantaneamente 'Dildaar', restituendo tutte le palle.

Pooja Hegde amithabh bacchan mango maazo add new Ajay Konale, Director Marketing, Nutrition Categoria, Coca-Cola India e Southwest Asia, ha dichiarato: "Maaza è un marchio del nostro paese - dal 1976, è stata la bevanda del mango più amato dell'India e un forte marchio nelle offerte della Società in India. Maaza è conosciuta per il suo gusto ineguagliabile di manghi reali, autentici ed è un marchio leader nel segmento del mango. Con questo nuovo posizionamento, ora miriamo a evolvere lo scopo del marchio, rendendolo sinonimo di generosità e 'Dildaari'. "

Sircar disse: "La creazione del Maaza TVC è stata una delizia assoluta e un'esperienza piena di divertimento. Soprattutto il carattere del Bachchan che suona il ruolo di un anziano eccentrico, che accumula tutte le palle che vengono giocate dai bambini nel suo quartiere. La scena, in cui il signor Bachchan beve Maaza, che porta su un improvviso e positivo spostamento nel suo atteggiamento, è davvero piacevole e una pura testimonianza della sua magnanimità. Pooja Hegde porta nella sua stessa esuberanza e freschezza al film. Nel complesso, credo che il film riassume perfettamente i valori di "Dildaari". "

Sambit Mohanty, Testa creativa, McCann Worldgroup, ha detto: "Maaza è sinonimo di" mango in una bottiglia ". La nostra nuova campagna per Maaza si basa sulla ricchezza di questa bevanda e raffigura la magnanimità che ne deriva al bere un Maaza. È stato molto divertente lavorare con Shoojit Sircar su questo film e guardando Bachchan svoltare ancora un'altra performance accattivante. "

Ha detto Hegde, "diventando il volto di un marchio che mi è piaciuto bere dalla mia infanzia, è un'opportunità che non avrei mai potuto trasmettere. Questa campagna è molto vicina al mio cuore, poiché mi ha fornito l'opportunità speciale per co-star con il mio idolo e l'ispirazione - Bachchan. Spero che tutti guardino il film della campagna siano ispirati a diffondere la positività e l'umanità con atti di generosità e magnanimità per coloro che li circondano. "

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar