Passa ai contenuti principali

Amitabh Bachchan Bacoments 'Typet' per Puja Hegde in New Maza Campaign

Maaza ha lanciato una nuova campagna 'Dildaar Bana de' con attori Amitabh Bachchan e Pooja Hegde. La campagna TV è stata diretta dal regista Shoojit SIRCA. Il nuovo TVC sarà amplificato attraverso la TV, il digitale e la radio con un approccio a 360 gradi.

Concettualizzato da McCann WorldGroup, il TVC ha un tono di magnanimità e gentilezza.

Gli spettacoli commerciali mostrano il cricket con i bambini piccoli, quando colpisce una palla e atterra accidentalmente proprio nella casa di Bachchan. Bachchan sta giocando il ruolo di un anziano che è famigerato per non tornare mai palle che cadono nella sua casa. Hegde promette che riesce a tornare la palla e getta una bottiglia di Maaza. Bachchan lo beve e diventa istantaneamente 'Dildaar', restituendo tutte le palle.

Pooja Hegde amithabh bacchan mango maazo add new Ajay Konale, Director Marketing, Nutrition Categoria, Coca-Cola India e Southwest Asia, ha dichiarato: "Maaza è un marchio del nostro paese - dal 1976, è stata la bevanda del mango più amato dell'India e un forte marchio nelle offerte della Società in India. Maaza è conosciuta per il suo gusto ineguagliabile di manghi reali, autentici ed è un marchio leader nel segmento del mango. Con questo nuovo posizionamento, ora miriamo a evolvere lo scopo del marchio, rendendolo sinonimo di generosità e 'Dildaari'. "

Sircar disse: "La creazione del Maaza TVC è stata una delizia assoluta e un'esperienza piena di divertimento. Soprattutto il carattere del Bachchan che suona il ruolo di un anziano eccentrico, che accumula tutte le palle che vengono giocate dai bambini nel suo quartiere. La scena, in cui il signor Bachchan beve Maaza, che porta su un improvviso e positivo spostamento nel suo atteggiamento, è davvero piacevole e una pura testimonianza della sua magnanimità. Pooja Hegde porta nella sua stessa esuberanza e freschezza al film. Nel complesso, credo che il film riassume perfettamente i valori di "Dildaari". "

Sambit Mohanty, Testa creativa, McCann Worldgroup, ha detto: "Maaza è sinonimo di" mango in una bottiglia ". La nostra nuova campagna per Maaza si basa sulla ricchezza di questa bevanda e raffigura la magnanimità che ne deriva al bere un Maaza. È stato molto divertente lavorare con Shoojit Sircar su questo film e guardando Bachchan svoltare ancora un'altra performance accattivante. "

Ha detto Hegde, "diventando il volto di un marchio che mi è piaciuto bere dalla mia infanzia, è un'opportunità che non avrei mai potuto trasmettere. Questa campagna è molto vicina al mio cuore, poiché mi ha fornito l'opportunità speciale per co-star con il mio idolo e l'ispirazione - Bachchan. Spero che tutti guardino il film della campagna siano ispirati a diffondere la positività e l'umanità con atti di generosità e magnanimità per coloro che li circondano. "

Commenti

Post popolari in questo blog

FIFA 23 Trailer: cinque cose che vogliamo vedere nel nuovo gioco Showcase

FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane. FIFA 23 TRAILER stelle trasferite hype di prossima generazione Nuove animazioni del giocatore Football femminile Juventus Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23. FIFA 23 TRAILER Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso. Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer. stelle trasferite Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland. Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco. hype di prossima generazione La tecnologia di prossima ...

XBOX Series X / S Restock: obiettivo, Best Buy, Microsoft, Gamestop e più previsto per far cadere questa settimana - 20 dicembre

E 'la nostra ultima possibilità di afferrare un rifornire Xbox Serie X / S prima di Natale - ecco ciò che sappiamo circa 20-27 Dicembre. Settimana di Natale è alle porte, e ci sono ancora migliaia di giocatori in cerca di una Xbox Series X / S questa festa. Per fortuna, le gocce non sono finiti ancora. Detto questo, non ci saranno molte possibilità in più di una console di nuova generazione fino a gennaio, quindi è necessario essere veloci a questi resoci. E se siete acquisto per un amico o un familiare, perché non dare un'occhiata al miglior Xbox Serie X / S Accessori per gli appassionati di Microsoft? Vedi tutti della scorsa settimana Xbox Serie X / S resoci qui. Quindi, non perdetevi la nostra guida Onere per trovare la Xbox Serie X in tempo per Natale 2021! Senza ulteriori indugi, di qui tutto ciò che sappiamo Xbox Serie X / S onda di rifornimento tra il 20-27 dicembre. Tutti Xbox Serie X / S resoci - 20-27 dicembre Obiettivo Xbox Serie X / S Re stock target Xbox S...

Poster del film Dungeons & Dragons mette in mostra i mostri iconici

Il nuovo poster del film Dungeons & Dragons ha mostrato una prima occhiata a quattro mostri iconici del famoso franchise di gioco. Ieri sera, i media sono stati invitati a un'anteprima di dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Tavern Experience al Comic-Con di San Diego. La taverna non solo presentava un sacco di uova di Pasqua per i fan di Dungeons & Dragons , ma ha anche mostrato diversi primi look del film stesso, tra cui un primo assaggio in un poster progettato per il film di Bosslogic. Il poster del film presentava diversi mostri iconici in agguato nell'iconico dungeons & Dragons ampersand, dando un'indicazione su ciò che potrebbe affrontare il film Motley of Heroes di Chris Pine. Quattro mostri D&D possono essere visti definitivamente nel poster del film: la bestia da spostamento appare nella parte in basso a destra del poster, un mimico appare in basso a sinistra, mentre un divoratore di intelletto e un gufo appaiono entrambi sulla parte supe...