La piattaforma della tecnologia di localizzazione Foursquare ha annunciato la nomina del Castello di Tim _ (foto, a sinistra) _ come la sua testa regionale per il sud-est asiatico (mare) e Hong Kong, efficace.
Con sede a Singapore, il castello lavorerà da vicino con marchi, agenzie e inserzionisti in questa regione per ulteriormente l'espansione di Foursquare attraverso il sud-est asiatico (mare).
La carriera del Castello ha attraversato più hub regionali, tra cui il Regno Unito e l'Australia, dove ha condotto nuove iniziative aziendali a Group M, AOL (successivamente Verizon Media), e più recentemente al parco giochi Xyz, dove è stato responsabile dell'espansione del Media Rich Mobile e Soluzione di misurazione in nuovi mercati in tutto l'Asia.
"I servizi di localizzazione sono fondamentali per la pila tecnologica di qualsiasi impresa. Foursquare ha continuato a spingere i confini di ciò che è possibile con la tecnologia di localizzazione con la loro gamma completa di funzionalità per aiutare le imprese in scala delle imprese e creare migliori esperienze dei clienti e risultati aziendali ", ha detto il castello.
"Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con le imprese in tutta la regione, desideroso di esplorare le possibilità con le offerte di Foursquare."
Aditi Kohli, amministratore delegato di Foursquare Asia-Pacifico, ha dichiarato: "L'appuntamento del castello segna un nuovo entusiasmante passo per Foursquare nella regi1. Mentre continuiamo a ottenere slancio con i nostri innovativi prodotti aziendali e la tecnologia e i dati di proprietà proprietaria, beneficeremo profondamente dei suoi anni di competenza nel guidare una nuova crescita aziendale su più mercati. "
L'appuntamento del castello in Asia segue il recente rebrand di Foursquare l'anno scorso, che vede un nuovo logo pulito che riflette più dell'identità corrente della società come piattaforma tecnologica che garantisce le migliori app dei consumatori come Spotify e Airbnb hanno servizi di localizzazione accurati e fluidi.
Foursquare ha ottenuto la fama per la prima volta come un'app che ha permesso alle persone di condividere la loro posizione con gli amici, ma hanno ruotato negli ultimi anni a fornire dati sulla posizione e software alle imprese tra cui marketer e agenzie pubblicitarie.
Gli ultimi due anni hanno visto una serie di mosse strategiche per l'azienda. Nel 2019 ha acquistato il concorrente collocato, mentre nel 20 aprile 20 è stato fuso con la società di dati di posizi1. Quest'ultima mossa ha permesso a Foursquare a migliorare non solo la sua capacità di valutare l'efficacia degli annunci misurando il traffico del piede, ma anche la sua capacità di targeting pubblicitaria.
La fine dell'anno scorso, il suo Amministratore Delegato (CEO) David Shim ha annunciato che sarebbe stato scendendo, per essere sostituito da Foursquare Board Member Gary Little in Jan 1.
Commenti
Posta un commento