Passa ai contenuti principali

Foursquare nomina la nuova testa regionale per il mare, Hong Kong

La piattaforma della tecnologia di localizzazione Foursquare ha annunciato la nomina del Castello di Tim _ (foto, a sinistra) _ come la sua testa regionale per il sud-est asiatico (mare) e Hong Kong, efficace.

PROSSIMA SETTIMANA NUOVO DECRETO: TAGLIO BOLLETTE SI PROROGA REM E BONUS NO! POCHI FONDI DISPONIBILI

Con sede a Singapore, il castello lavorerà da vicino con marchi, agenzie e inserzionisti in questa regione per ulteriormente l'espansione di Foursquare attraverso il sud-est asiatico (mare).

La carriera del Castello ha attraversato più hub regionali, tra cui il Regno Unito e l'Australia, dove ha condotto nuove iniziative aziendali a Group M, AOL (successivamente Verizon Media), e più recentemente al parco giochi Xyz, dove è stato responsabile dell'espansione del Media Rich Mobile e Soluzione di misurazione in nuovi mercati in tutto l'Asia.

"I servizi di localizzazione sono fondamentali per la pila tecnologica di qualsiasi impresa. Foursquare ha continuato a spingere i confini di ciò che è possibile con la tecnologia di localizzazione con la loro gamma completa di funzionalità per aiutare le imprese in scala delle imprese e creare migliori esperienze dei clienti e risultati aziendali ", ha detto il castello.

"Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con le imprese in tutta la regione, desideroso di esplorare le possibilità con le offerte di Foursquare."

Aditi Kohli, amministratore delegato di Foursquare Asia-Pacifico, ha dichiarato: "L'appuntamento del castello segna un nuovo entusiasmante passo per Foursquare nella regi1. Mentre continuiamo a ottenere slancio con i nostri innovativi prodotti aziendali e la tecnologia e i dati di proprietà proprietaria, beneficeremo profondamente dei suoi anni di competenza nel guidare una nuova crescita aziendale su più mercati. "

L'appuntamento del castello in Asia segue il recente rebrand di Foursquare l'anno scorso, che vede un nuovo logo pulito che riflette più dell'identità corrente della società come piattaforma tecnologica che garantisce le migliori app dei consumatori come Spotify e Airbnb hanno servizi di localizzazione accurati e fluidi.

Foursquare ha ottenuto la fama per la prima volta come un'app che ha permesso alle persone di condividere la loro posizione con gli amici, ma hanno ruotato negli ultimi anni a fornire dati sulla posizione e software alle imprese tra cui marketer e agenzie pubblicitarie.

Gli ultimi due anni hanno visto una serie di mosse strategiche per l'azienda. Nel 2019 ha acquistato il concorrente collocato, mentre nel 20 aprile 20 è stato fuso con la società di dati di posizi1. Quest'ultima mossa ha permesso a Foursquare a migliorare non solo la sua capacità di valutare l'efficacia degli annunci misurando il traffico del piede, ma anche la sua capacità di targeting pubblicitaria.

La fine dell'anno scorso, il suo Amministratore Delegato (CEO) David Shim ha annunciato che sarebbe stato scendendo, per essere sostituito da Foursquare Board Member Gary Little in Jan 1.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...

FTC probabilmente presenterà una causa antitrust sull'acquisizione di Blizzard Activision di Microsoft

Mentre Microsoft affronta il controllo dei regolatori di tutto il mondo per quanto riguarda il tentativo di acquisizione di Aizzar Activision, potrebbe incontrare uno dei suoi ostacoli più significativi negli Stati Uniti. La Federa Brade Commissiona è probabile di presentare una causa antitrust sull'accordo proposto, secondo un nuovo rapporto di Politico. Si dice che una causa non sia ancora una garanzia, poiché i commissari della FTC non hanno votato su tale mossa e potrebbero prima cercare d'incontrare gli avvocati di Microsoft e Activision Blizzard. È in corso un'indagine FTC, ma gran parte è completata e una causa potrebbe arrivare a dicembre. La FTC ha rifiutato di commentare la possibilità. Microsoft ha dovuto affrontare una significativa causa antitrust da parte del governo degli Stati Uniti negli anni '90, ma negli ultimi anni ha affrontato meno di questi problemi anche se la pressione è stata applicata a compagni giganti tecnologici come Amazon, Google e Fac...