Passa ai contenuti principali

Gli aggiornamenti del noleggio di Defense Vulcanverse Plot & Vulcanite sono vivi

Il MMORPG e fiore all'occhiello del gioco Vulcan Forged ecosistema, VulcanVerse, ha rilasciato alcune nuove versioni emozionanti che portano il gioco un passo più vicino alla piena liberazione.

Il primo elemento contiene Plot difesa, un modo per proteggere le trame NFT Terreni di proprietà dell'utente per essere foraged da altri utenti. Foraggiamento è una tecnica in cui i giocatori VulcanVerse estrarre le risorse necessarie all'interno del paese. Pensate a come in-game mineraria, ma invece di ricevere Crypto, i giocatori guadagnano le attività in-game usato per costruire, artigianato e altro ancora.

La seconda parte del recente aggiornamento è tutto di noleggio vulcaniti . Questi sono “animali da compagnia” che seguono i giocatori avatar ed eseguire una serie di azioni, tra cui la Ricerca del cibo.

Le vulcaniti si ispirano all'epoca greco-romana e alcuni di loro sono pezzi d'arte unici con una forte utilità.

Continua a leggere per capire perché vulcaniti sono collegati con Plot Difesa e foraggiare.

Diamo uno sguardo più da vicino il noleggio Vulcanite, che avviene attraverso il Programma cedalione, il sistema di borse di studio equivalente per VulcanVerse.

Noleggio Vulcanite

Ogni giocatore possiede almeno un Vulcanite, sia quella libera che non è in formato token e il livello 0 o un NFT-based con il livello più alto acquisito dal mercato.

Se non si dispone di un alto livello Vulcanite, sono disponibili tre opzioni.

  • Comprane uno.
  • Stick con la persona libera.
  • Affittare uno utilizzando il programma cedali1.

Vi guiderà attraverso l'affitto di un Vulcanite e scegliere se la sua per la vostra o no.

  • Registrati per avere un account Vulcan forgiatura, o di log-in con il vostro uno esistente.
  • Trova la scheda cedalione programma e selezionare vulcaniti.
  • Sfoglia i contratti disponibili e selezionare quello che più ti piace.
  • Conferma e ottenere il Vulcanite per migliorare il gameplay VulcanVerse fino alla scadenza del contratto.

Oltre vulcaniti, i giocatori possono anche noleggiare Terreni gratuitamente e dividere i profitti con il proprietario, mentre il giocatore arriva a mantenere le gocce in-game! Le vincite sono automatizzati e ci vuole solo un minuto per affittare una trama e un ebanite.

Difesa Plot Vulcanite

Vulcaniti sono utili in molti modi. Foraggiamento Elementi, Learning Blueprints, combattendo, spionaggio, e ora Difendere vostro diagramma dalle spie in grado di raccogliere in giro.

Ecco come funziona il meccanismo

In VulcanVerse, andare al Menu Vulcanite e fare clic sul pulsante più scudo e + nella lista la tua ‘Parcelle difeso’ accanto alla trama che si desidera difendere.

Allora la vostra Vulcanite diventa selezionabile, di conseguenza, è possibile scegliere di esso. Dopo di che, il vostro Vulcanite viene mostrato a fianco la trama difeso.

Infine, una volta che il Vulcanite è selezionato e difendere la trama, ma solo di livello superiore nemico vulcaniti può passare attraverso il vostro Vulcanite, in modo da essere pronti per l'aggiornamento oppure mantenere il livello di esso alto abbastanza per fermare quelle bestie da scavare vostro diagramma.

Tenete a mente il vulcaniti NFT sono limitati e l'aggiornamento dei meccanismi richiedono agli utenti di masterizzare un sacco di $ LAVA come parte del meccanismo che brucia forte. $ LAVA è il gioco-a-guadagnare segno di tutti i giochi Vulcan forgiato e $ PYR il governo di token, che è apprezzato come uno dei più gettoni metaverse di primo piano. Sia $ LAVA e $ PYR sono disponibili su Poligono e quotate nelle borse popolari come Binance.

Revealed: The Cause of Thailand's Military Cancel to Get American F-35 fighter jets VulcanVerse ha ricevuto più investimenti da Crypto Gaming gilde che guardano in avanti per approfittare del programma di cedalione e offerta di borse di studio per i loro membri. Alcune delle corporazioni notevoli sono Yield Guild Giochi, Merit Circle e AAG Ventures Guild.

A proposito di Vulcan forgiatura

Vulcan forgiatura è uno studio di gioco e piattaforma con una suite completa di servizi, tra cui un portale conio, un mercato caldo, e più token play-to-guadagnare che utilizzano un doppio token economy, PYR, e lava.

Vulcan forgiatura è lo sviluppatore di VulcanVerse, il fiore all'occhiello MMORPG del suo ecosistema, che si sta espandendo rapidamente e offre 10.000 lotti di terreno che possono essere utilizzati per invitare altri giocatori sotto forma di borse di studio (Cedalions) e aggiornato per diventare validatori dei nodi per la prossima blockchain Metaverso Elysium .

VF ha il suo 10.000 Avatar NFT collezione chiamata. Phalanx in poche parole è un motore di conio per l'edizione limitata Phalanx NFTs con oltre dieci clan, ognuno contenente circa 100 NFTs Legendary.

Inoltre, VF sta sviluppando uno SDK che permetterà a tutti i tipi di giochi di unirsi l'ecosistema e consentono un'economia play-to-guadagnare utilizzando il token $ LAVA secondario con forti meccanismi di masterizzazione.

Non dimenticare l'evento Vulcon2 che si terrà ad Atene, in Grecia, il 14 giugno, con il nostro CEO George Tsagkarakis essere uno dei relatori ospiti là. Potete leggere tutto sul Vulcan Forged evento in un precedente articolo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Best Diana Build in League of Legends

Diana è uno dei più forti campioni della giungla in league di Legends Season 12. Sebbene sia stata giocata a metà della corsia, i cambiamenti di Diana hanno reso il suo danneggiamento di burst e la giungla era estremamente efficace. Può tenerla in una varietà di situazioni come Duelli, TeamFights e Ganking. Precisione ispirazione emberknife. Pozione ricaricabile hextech rocketbelt. la clessidra di Zhonya Scarpe del Sorcerer Lacuna di Rabadon shadowflome. Dente di Nashor A corto di personale abbraccio demoniaco. morellonomicon. runes. articoli di avvio articoli core. articoli in ritardo-gioco articoli situazionali Molto come gli altri campioni in league , Diana usa una varietà di oggetti per soddisfare diverse situazioni che potrebbe trovarsi durante il gioco. Mentre questo è il caso, Diana ha alcuni elementi principali che meglio complimentano il suo kit e contribuiranno a tirare fuori i migliori risultati. runes. Precisione Conqueror: Diana utilizzerà le abilità e gli attacch

Sullo meta -azionamento offensivo nerfed nella patch 9.2.5 - Notizie

Sul risultato offensivo legato agli assalti dell'alleanza è stato separato nella patch 9.2.5. Il meta-azionamento offensivo è necessario per rompere le catene e la mano del monte della Salaranga. Il NERF rende più facile che mai ottenere 4 supporti per la reputazione in Shadowlands, come sottolineato da un post di Reddit. * * Bracciale di Salaranga Il raggiungimento è legato agli assalti del patto e al contenuto di patch 9.1 nella fattura. Prima della patch 9.2.5, è stato necessario completare 6 su 9 Risultati di aggressione del patto per ottenerlo . Tuttavia, in Patch 9.2.5 , devi solo completare 4 dai seguenti risultati: * United Front * Questo esercito * The Zovaal Shuffle * Una volpe furfanti * Eroi di Krrprpripripkraak * Stash personale del carceriere * Up per le palpebre * Accumatore di Torghast * Tè per i travagliati Blizzard probabilmente non vuole che tu passi troppo tempo a fare 9.1 contenuti così tardi nell'espansione e questo NERF rende il risul

Il sito del ponte a vapore ti permetterà di vedere quanto siano compatibili i tuoi giochi sul sistema portatile

La valvola ha rilasciato un nuovo strumento che consente di vedere quanto è compatibile la tua libreria di vapore con il mazzo del vapore. Verificato significa che un gioco funzionerà come previsto sul ponte del vapore, giocabile richiede un po 'di modifica nelle impostazioni degli utenti, e sconosciuto è per i giochi che la valvola deve ancora controllare la compatibilità. Infine, non supportato è usato per i giochi che non funzionerà sul ponte a vapore. Se sei interessato, puoi provarlo accedendo al tuo account Steam attraverso questo link, anche se vale la pena notare che la valvola aggiunge costantemente nuovi titoli al programma in quanto prova la sua libreria di giochi. Non essere troppo preoccupato se il tuo gioco preferito non appare ancora nella lista. Per un gioco da superare con colori voli verificati, ha bisogno di supportare la risoluzione nativa del deck a vapore e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità per l'utente. La maggior parte dei g