GRAND 5 Sviluppatore La coalizione sta lavorando su diversi progetti non annunciati, secondo un Executive Xbox.
Questa notizia è venuta da uno scambio di Twitter tra Xbox General Manager Aaron Greenberg e Account dei fan Xbox Studio. Nel Tweet, Greenberg ha elogiato la coalizione come i "Maestri del motore irreale", oltre a rivelare crucialmente che lo studio sta attualmente lavorando su diversi giochi non annunci.
In questo momento, c'è un'indicazione zero su cosa potrebbe continuare la coalizione potenzialmente. Alla fine dello scorso anno a dicembre, lo studio ha aiutato i giochi epici a lanciare la matrice risvegliata, una demo tecnologica che preliminando le risurrezioni della matrice, e prima di ciò, lo sviluppatore ha aiutato le tattiche degli ingranaggi di lancio del danno spruzzata nel 2020.
L'ultimo gioco personale della Coalizione sembrerebbe essere Gears 5, che ha rilasciato a settembre 2019. L'ultimo che abbiamo sentito dallo studio stesso era una confutazione di un gioco di Star Wars di Rumored nel maggio 2021, oltre a rivelare che si spostò interamente a "Development-Gen Development", ma non dovremmo aspettarci nessun nuovo gioco dallo studio "per qualche tempo".
A parte questo, una perdite ha rivendicato la fine dell'anno scorso che gli ingranaggi 6 è nello sviluppo alla coalizione, e guardando un lancio tra il 2024 e il 2025, mentre un altro ha affermato che lo studio sta sviluppando un nuovo IP. Considerando i recenti commenti di Greenberg, entrambe di quelle voci potrebbero essere vere, poiché lo sviluppatore sembra avere più progetti in movimento contemporaneamente. Poi di nuovo, forse la coalizione è ancora una volta aiutando gli altri studi con i loro giochi.
Commenti
Posta un commento