Spider-man: No Way Home Co-ScreenWriter Chris McKenna ha parlato della mancanza di Mysterio nel film.
Il cattivo è stato originariamente un'idea per il fulmiere da apparire - ha recentemente pubblicato concept Art dal film mostra uno stand-off tra lui e il dottore strano attorno alla statua della libertà. Il personaggio di Jake Gyllenhaal potrebbe non essere sopravvissuto a Spider-Man: lontano da casa, ma tutto è possibile con il multiverso.
"Abbiamo lavorato su alcuni di questi [film] ora e ti portereranno incredibili concept art. Sei come" wow, qualcuno lo pensava, e ora sarà un pezzo set ", ha detto McKenna Durante un'intervista a ign Fan Fest (tramite the Direct) quando viene chiesto l'arte del concept.
"Allora, quando non sapevamo cosa stava andando il film, stavamo giocando con molte idee diverse, hai a che fare con il multiverso e molte idee diverse vengono lanciate in giro. Gli artisti brillanti stanno prendendo il loro proprie idee o prendendo ispirazione dal regista, ai produttori e alla fabbricazione di incredibili opere d'arte. "
"Quando effettivamente ha iniziato a coalescenza, quando i tappi sono stati messi fuori e gli attori erano come," Sì, sono il gioco per questo ', poi è diventato questa cosa travolgente perché sei come,' OK, questa è la realtà ora '. Non puoi semplicemente nuotare in un milione di personaggi, devi scegliere saggiamente i personaggi e assicurarti di non travolgere la storia e Peter stesso. "
E ci sono sicuramente molti cattivi in nessun modo di casa - Tom Holland, Andrew Garfield e le versioni di Tobey Maguire le versioni di Spidey Face Off contro Green Goblin (Willem Dafoe), Doctor Polpo (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx), Lucertola (Rhys Foxx), Lucertola IFANS) e Sandman (Chiesa di Thomas Haden).
Possiamo accertare il web-slinger sullo schermo sullo schermo di Spider-Man: attraverso il versetto Spider (parte 1), che dovrebbe essere rilasciato il 7 ottobre nel frattempo, compila la tua lista di orologi con le nostre scelte del best supereroe film di tutti i tempi.
Commenti
Posta un commento