Passa ai contenuti principali

Best Diana Build in League of Legends

Diana è uno dei più forti campioni della giungla in league di Legends Season 12. Sebbene sia stata giocata a metà della corsia, i cambiamenti di Diana hanno reso il suo danneggiamento di burst e la giungla era estremamente efficace. Può tenerla in una varietà di situazioni come Duelli, TeamFights e Ganking.

Molto come gli altri campioni in league, Diana usa una varietà di oggetti per soddisfare diverse situazioni che potrebbe trovarsi durante il gioco. Mentre questo è il caso, Diana ha alcuni elementi principali che meglio complimentano il suo kit e contribuiranno a tirare fuori i migliori risultati.

runes.

Precisione

Conqueror: Diana utilizzerà le abilità e gli attacchi automatici contemporaneamente, che producono tonnellate di danni. Con questa runa, i giocatori mireranno a massimizzare la potenza della potenziale produzione che possono avere in teamfights, pur garantendo anche un po 'di guarigione una volta che il conquistatore è completamente impilato.

Triumph: Durante la riproduzione di Diana, l'obiettivo dei giocatori dovrebbe andare in tutto il nemico porta a scoppiarli il più rapidamente possibile. Ma non si consiglia di costruire oggetti del serbatoio su Diana, quindi sarà esposta a un sacco di danni. Picking Triumph cercherà di migliorare la sua sopravvivenza nei teamfights in ritardo-gioco, garantendo anche all'oro aggiuntivo e al sostegno dopo le zampe iniziali.

Legenda: tenacità: Con Diana, la configurazione perfetta sarebbe quella di iniziare a fare snowballing già in quanto è possibile. A causa della mobilità un po 'bassa e senza strumenti di fuga, i giocatori dovrebbero scegliere leggenda: tenacia per aumentare la loro resistenza agli incantesimi di controllo della folla. Con una maggiore tenacia, chiudi il divario tra te stesso e l'avversario più velocemente, e creerai anche per i percorsi di fuga.

Ultimo stand: Su Diana, ti ritroverai spesso in basso salute, quindi aumentando il danno mentre non hai molta salute rimasta nel serbatoio sembra un'opzione ragionevole.

ispirazione

Calzature magiche: Dal momento che Diana ha bisogno di costruire danni il più rapidamente possibile, spendere l'oro su stivali non è l'idea più luminosa. Le calzature magiche lavorano bene in molti campioni della giungla, Diana inclusa.

Cosmic Insight: Puotale per molti campioni selezionati nella posizione della giungla. Bagnerà il tuo cooldown su Flash e Smite e i tuoi oggetti attivi, che incontreranno utili in molte occasioni.

Bonus: + 10% Velocità di attacco, + nove forza adattativa, + sei armatura

articoli di avvio

emberknife.

NEW EASY DIANA JUNGLE BUILD TURNS HER INTO A S+ TIER JUNGLER! - League of Legends

Scegli standard per Junglers. Aumenta il tuo danno ai mostri, e dopo aver usato un paio di volte scompare permanentemente e aggiorna l'incantesimo del tuo evocatore. Un must-have all'inizio sulla Diana Jungle.

Pozione ricaricabile

Una scelta comune per molti jungler. La pozione ricaricabile ti offre abbastanza salute per rifornire ogni volta che ne hai bisogno, e si ricarica ogni volta che visiti la fontana, che ti permette di rigenerare un po 'di salute qui e là.

articoli core.

hextech rocketbelt.

Mentre ci sono alcune altre opzioni che potresti scegliere come il tuo oggetto mitico su Diana, come la raccolta notturna e il riftmaker, Hextech Rocketbelt è l'opzione migliore nella maggior parte dei casi. Dal momento che è un campione di Burst, i nemici, specialmente quelli squishy, ​​di solito costruiscono la resistenza magica contro di te. Ciò rende il PIVOTALE ROCKETBELT HEXTECH poiché garantisce le altre vostre voci leggendarie ulteriore penetrazione magica.

Possiede anche una potente abilità attiva che migliorerà il tuo potenziale unico. Con il suo trattino unico, i giocatori saranno garantiti anche un'altra abilità di fuga.

la clessidra di Zhonya

L'armatura impilabile è sempre a portata di mano nell'attuale meta. La clessidra di Zhonya non solo ti dà 45 punti della statistica, ma ti dà anche un'altra unica abilità attiva unica, che aumenterà notevolmente le tue possibilità di sopravvivenza nei teamfights e ti consentiranno di reset potenziale.

Scarpe del Sorcerer

Con le scarpe del mago, i giocatori sono in grado di ignorare ancora più della resistenza magica che gli avversari hanno costruito. Per maghi e campioni che affrontano danni a base di AP, non c'è quasi un'alternativa migliore. Naturalmente, però, ci sono alcuni casi in cui andando per l'acciaio placcato o i fili di Mercurio hanno più senso.

articoli in ritardo-gioco

Lacuna di Rabadon

Se c'è un oggetto in league che è associato ad aumentare la tua capacità di abilità, è la morte di Rabadon. L'articolo ti dà 120 AP e aumenta la statistica per un totale del 35%. Nessun altro oggetto aumenta il tuo danno più tardi nel gioco tanto quanto i Rabadon.

shadowflome.

ShadowFlame conferisce anche ai giocatori un'enorme quantità di potenza di abilità (100), così come la salute (200). Questo articolo, tuttavia, ha fatto un nome per sé per il suo passivo unico, che ignora una certa porzione della resistenza magica dei nemici, a seconda del loro livello. Per 3.000 oro, è difficile trovare un'opzione migliore per Diana.

Dente di Nashor

Una parte importante del kit di Diana è il suo passivo, il che la rende ogni terzo attacco di base convinto dei nemici nelle vicinanze con un aumento dei danni. Pertanto, ottenendo articoli che aumenteranno la velocità di attacco e il tuo AP è una scelta ragionevole. Fortunatamente, c'è il dente di Nashor lo fa esattamente. In cima a ciò, l'oggetto viene fornito con un passivo unico che rende il danno di base di affare di attacco di base.

articoli situazionali

A corto di personale

La Meta in _league di oggi è piena di campioni ad annuncio. Ciononostante, ciò non significa necessariamente che le composizioni piene di campioni a base di AP siano andati per sempre. In casi come questi, prendi in considerazione l'acquisto di un personale vuoto. Ti garantisce 45 Magic Penetration e aumenta la tua capacità di potenza di 65.

abbraccio demoniaco.

Abbraccio demoniaco è un oggetto che viene scelto molto raramente su Diana. Il tuo lavoro principale sul campione è quello di scoppiare gli squishies. A volte, tuttavia, la squadra avversaria può scegliere una composizione piena di serbatoi e liuisori. In tal caso, è meglio impilare su qualche salute. Abbraccio demoniaco si adatta perfettamente in quanto ti presenta con 450 salute e 60 ap. Il suo passivo ti fornirà anche una potenza di abilità aggiuntiva pari al 2% della salute bonus.

morellonomicon.

La scelta di Morellonomicon ha senso quando ti trovi di fronte a composizioni come quelle descritte sopra. Sia l'abbraccio demoniaco che il Morellonomicon funzionano bene insieme. Sarai anche in grado di infliggere ferite grosse sui nemici feriti, che dovrebbero fare le meraviglie rispetto a quei tipi di team. Oltre a ciò, potresti anche voler scegliere Morellonomicon quando giocano contro un comp che è pieno di campioni di guarigione (Soraka, Sona, Gangpank). L'applicazione di ferite grevile su di loro è il primo passo per inviarli alla fontana.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar