Passa ai contenuti principali

Best Diana Build in League of Legends

Diana è uno dei più forti campioni della giungla in league di Legends Season 12. Sebbene sia stata giocata a metà della corsia, i cambiamenti di Diana hanno reso il suo danneggiamento di burst e la giungla era estremamente efficace. Può tenerla in una varietà di situazioni come Duelli, TeamFights e Ganking.

Molto come gli altri campioni in league, Diana usa una varietà di oggetti per soddisfare diverse situazioni che potrebbe trovarsi durante il gioco. Mentre questo è il caso, Diana ha alcuni elementi principali che meglio complimentano il suo kit e contribuiranno a tirare fuori i migliori risultati.

runes.

Precisione

Conqueror: Diana utilizzerà le abilità e gli attacchi automatici contemporaneamente, che producono tonnellate di danni. Con questa runa, i giocatori mireranno a massimizzare la potenza della potenziale produzione che possono avere in teamfights, pur garantendo anche un po 'di guarigione una volta che il conquistatore è completamente impilato.

Triumph: Durante la riproduzione di Diana, l'obiettivo dei giocatori dovrebbe andare in tutto il nemico porta a scoppiarli il più rapidamente possibile. Ma non si consiglia di costruire oggetti del serbatoio su Diana, quindi sarà esposta a un sacco di danni. Picking Triumph cercherà di migliorare la sua sopravvivenza nei teamfights in ritardo-gioco, garantendo anche all'oro aggiuntivo e al sostegno dopo le zampe iniziali.

Legenda: tenacità: Con Diana, la configurazione perfetta sarebbe quella di iniziare a fare snowballing già in quanto è possibile. A causa della mobilità un po 'bassa e senza strumenti di fuga, i giocatori dovrebbero scegliere leggenda: tenacia per aumentare la loro resistenza agli incantesimi di controllo della folla. Con una maggiore tenacia, chiudi il divario tra te stesso e l'avversario più velocemente, e creerai anche per i percorsi di fuga.

Ultimo stand: Su Diana, ti ritroverai spesso in basso salute, quindi aumentando il danno mentre non hai molta salute rimasta nel serbatoio sembra un'opzione ragionevole.

ispirazione

Calzature magiche: Dal momento che Diana ha bisogno di costruire danni il più rapidamente possibile, spendere l'oro su stivali non è l'idea più luminosa. Le calzature magiche lavorano bene in molti campioni della giungla, Diana inclusa.

Cosmic Insight: Puotale per molti campioni selezionati nella posizione della giungla. Bagnerà il tuo cooldown su Flash e Smite e i tuoi oggetti attivi, che incontreranno utili in molte occasioni.

Bonus: + 10% Velocità di attacco, + nove forza adattativa, + sei armatura

articoli di avvio

emberknife.

NEW EASY DIANA JUNGLE BUILD TURNS HER INTO A S+ TIER JUNGLER! - League of Legends

Scegli standard per Junglers. Aumenta il tuo danno ai mostri, e dopo aver usato un paio di volte scompare permanentemente e aggiorna l'incantesimo del tuo evocatore. Un must-have all'inizio sulla Diana Jungle.

Pozione ricaricabile

Una scelta comune per molti jungler. La pozione ricaricabile ti offre abbastanza salute per rifornire ogni volta che ne hai bisogno, e si ricarica ogni volta che visiti la fontana, che ti permette di rigenerare un po 'di salute qui e là.

articoli core.

hextech rocketbelt.

Mentre ci sono alcune altre opzioni che potresti scegliere come il tuo oggetto mitico su Diana, come la raccolta notturna e il riftmaker, Hextech Rocketbelt è l'opzione migliore nella maggior parte dei casi. Dal momento che è un campione di Burst, i nemici, specialmente quelli squishy, ​​di solito costruiscono la resistenza magica contro di te. Ciò rende il PIVOTALE ROCKETBELT HEXTECH poiché garantisce le altre vostre voci leggendarie ulteriore penetrazione magica.

Possiede anche una potente abilità attiva che migliorerà il tuo potenziale unico. Con il suo trattino unico, i giocatori saranno garantiti anche un'altra abilità di fuga.

la clessidra di Zhonya

L'armatura impilabile è sempre a portata di mano nell'attuale meta. La clessidra di Zhonya non solo ti dà 45 punti della statistica, ma ti dà anche un'altra unica abilità attiva unica, che aumenterà notevolmente le tue possibilità di sopravvivenza nei teamfights e ti consentiranno di reset potenziale.

Scarpe del Sorcerer

Con le scarpe del mago, i giocatori sono in grado di ignorare ancora più della resistenza magica che gli avversari hanno costruito. Per maghi e campioni che affrontano danni a base di AP, non c'è quasi un'alternativa migliore. Naturalmente, però, ci sono alcuni casi in cui andando per l'acciaio placcato o i fili di Mercurio hanno più senso.

articoli in ritardo-gioco

Lacuna di Rabadon

Se c'è un oggetto in league che è associato ad aumentare la tua capacità di abilità, è la morte di Rabadon. L'articolo ti dà 120 AP e aumenta la statistica per un totale del 35%. Nessun altro oggetto aumenta il tuo danno più tardi nel gioco tanto quanto i Rabadon.

shadowflome.

ShadowFlame conferisce anche ai giocatori un'enorme quantità di potenza di abilità (100), così come la salute (200). Questo articolo, tuttavia, ha fatto un nome per sé per il suo passivo unico, che ignora una certa porzione della resistenza magica dei nemici, a seconda del loro livello. Per 3.000 oro, è difficile trovare un'opzione migliore per Diana.

Dente di Nashor

Una parte importante del kit di Diana è il suo passivo, il che la rende ogni terzo attacco di base convinto dei nemici nelle vicinanze con un aumento dei danni. Pertanto, ottenendo articoli che aumenteranno la velocità di attacco e il tuo AP è una scelta ragionevole. Fortunatamente, c'è il dente di Nashor lo fa esattamente. In cima a ciò, l'oggetto viene fornito con un passivo unico che rende il danno di base di affare di attacco di base.

articoli situazionali

A corto di personale

La Meta in _league di oggi è piena di campioni ad annuncio. Ciononostante, ciò non significa necessariamente che le composizioni piene di campioni a base di AP siano andati per sempre. In casi come questi, prendi in considerazione l'acquisto di un personale vuoto. Ti garantisce 45 Magic Penetration e aumenta la tua capacità di potenza di 65.

abbraccio demoniaco.

Abbraccio demoniaco è un oggetto che viene scelto molto raramente su Diana. Il tuo lavoro principale sul campione è quello di scoppiare gli squishies. A volte, tuttavia, la squadra avversaria può scegliere una composizione piena di serbatoi e liuisori. In tal caso, è meglio impilare su qualche salute. Abbraccio demoniaco si adatta perfettamente in quanto ti presenta con 450 salute e 60 ap. Il suo passivo ti fornirà anche una potenza di abilità aggiuntiva pari al 2% della salute bonus.

morellonomicon.

La scelta di Morellonomicon ha senso quando ti trovi di fronte a composizioni come quelle descritte sopra. Sia l'abbraccio demoniaco che il Morellonomicon funzionano bene insieme. Sarai anche in grado di infliggere ferite grosse sui nemici feriti, che dovrebbero fare le meraviglie rispetto a quei tipi di team. Oltre a ciò, potresti anche voler scegliere Morellonomicon quando giocano contro un comp che è pieno di campioni di guarigione (Soraka, Sona, Gangpank). L'applicazione di ferite grevile su di loro è il primo passo per inviarli alla fontana.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il sito del ponte a vapore ti permetterà di vedere quanto siano compatibili i tuoi giochi sul sistema portatile

La valvola ha rilasciato un nuovo strumento che consente di vedere quanto è compatibile la tua libreria di vapore con il mazzo del vapore. Verificato significa che un gioco funzionerà come previsto sul ponte del vapore, giocabile richiede un po 'di modifica nelle impostazioni degli utenti, e sconosciuto è per i giochi che la valvola deve ancora controllare la compatibilità. Infine, non supportato è usato per i giochi che non funzionerà sul ponte a vapore. Se sei interessato, puoi provarlo accedendo al tuo account Steam attraverso questo link, anche se vale la pena notare che la valvola aggiunge costantemente nuovi titoli al programma in quanto prova la sua libreria di giochi. Non essere troppo preoccupato se il tuo gioco preferito non appare ancora nella lista. Per un gioco da superare con colori voli verificati, ha bisogno di supportare la risoluzione nativa del deck a vapore e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità per l'utente. La maggior parte dei g

Sullo meta -azionamento offensivo nerfed nella patch 9.2.5 - Notizie

Sul risultato offensivo legato agli assalti dell'alleanza è stato separato nella patch 9.2.5. Il meta-azionamento offensivo è necessario per rompere le catene e la mano del monte della Salaranga. Il NERF rende più facile che mai ottenere 4 supporti per la reputazione in Shadowlands, come sottolineato da un post di Reddit. * * Bracciale di Salaranga Il raggiungimento è legato agli assalti del patto e al contenuto di patch 9.1 nella fattura. Prima della patch 9.2.5, è stato necessario completare 6 su 9 Risultati di aggressione del patto per ottenerlo . Tuttavia, in Patch 9.2.5 , devi solo completare 4 dai seguenti risultati: * United Front * Questo esercito * The Zovaal Shuffle * Una volpe furfanti * Eroi di Krrprpripripkraak * Stash personale del carceriere * Up per le palpebre * Accumatore di Torghast * Tè per i travagliati Blizzard probabilmente non vuole che tu passi troppo tempo a fare 9.1 contenuti così tardi nell'espansione e questo NERF rende il risul