EA PLAY Live, la vetrina annuale di EA per i prossimi giochi e gli aggiornamenti su titoli come Apex Legends, non sta succedendo quest'anno.
"Amiamo EA Play Live poiché è il nostro modo di connetterti con i nostri giocatori e condividere ciò che è nuovo con tutti voi," ha detto EA in una dichiarazione condivisa con IGN. "Tuttavia, quest'anno le cose non si alzano per mostrarti tutto in un appuntamento. Abbiamo cose eccitanti che accadono nei nostri studi di classe mondiale e quest'anno riveleremo molto di più su questi progetti quando il tempo è giusto per ciascuno di loro. Non vediamo l'ora di passare il tempo con te durante tutto l'anno! "
È ancora un altro colpo a ciò che è stato in genere una stagione estiva piena di notizie e annunci di gioco, in un momento in cui incontri ed eventi in persona finalmente cercano un ritorno. E3 non tornerà in persona quest'anno, con piani per una versione online dell'evento ancora non chiaro. Geoff Keighley's Summer Games Fest tornerà questa estate. GamesCom tornerà anche come evento ibrido online e online quest'anno in agosto.
Prima della Pandemia Global Covid-19, l'editore ha ospitato un evento in diretta EA Play ogni estate a partire dal 2016. Oltre a includere annunci su nuovi giochi e aggiornamenti per quelli esistenti, EA Play ha anche permesso ai fan di partecipare a persona e andare Hands-on con nuovi giochi EA. Prima del 2016, EA ha tenuto una conferenza stampa tradizionale presso E3 per i suoi prossimi annunci di giochi. Gli ultimi due eventi di EA Play sono stati LiveStream-solo a causa della pandemia in corso.
EA ha più nuovi progetti nei lavori, tra cui un remake spaziale morto e più nuovi progetti di Star Wars.
Commenti
Posta un commento