Passa ai contenuti principali

Elder God Wars: l'estinzione arriva a runescape la prossima settimana, come Jagex rivela nuove funzionalità di sicurezza dell'account

L'_Runescape_team sta aggiungendo un nuovo pet leggendario e rivelando il capitolo finale della guerra di God Elder, che va in diretta la prossima settimana. Parlano anche della sicurezza dell'account e dei due grandi aggiornamenti su questo anteriore nel 2022, il Jagex Launcher e il sistema account Jagex.

La guerra di God Elder arriverà alla fine con elder God Wars Quest: Exction. L'aggiornamento è impostato per il rilascio il 4 aprile. L'estinzione è la prima missione del Grandmaster introdotta a RuneScape dal 2016. Aspettatevi oltre tre ore di gameplay in questo aggiornamento, dove questioni di squadra contano e le tue abilità devono essere nitide per i nemici e le battaglie che dovrai affrontare.

Il capitolo finale ti farà tornare a Senntisten, dove sta accadendo la battaglia sopra l'anziano dio uova. Incontrerai nuovi alleati e forse anche salvi il mondo. Jagex ha rilasciato un nuovo rimorchio per i membri, solo l'aggiornamento di alto livello e ha anche introdotto una guida a ciò che devi essere completato prima di iniziare questo nuovo capitolo e cosa consigliano di tenere il passo sulla lore. Sarai in grado di ottenere quattro punti Quest, quattro lampade XP 175K e accesso a una nuova posizione di abilità di alto livello, che sarà il contenuto ripetibile.

Introdotto anche questa settimana è Calista L'ultimo nuovo pet leggendario. Una pantera nera, Callista è disponibile dal mercato ora.

Quando si tratta di sicurezza dell'account, oltre a vari problemi con RMT e truffe che hanno accadendo, Jagex ha deciso di rilasciare diverse nuove opzioni per mantenere la sicurezza del tuo account. La prima opzione è il Jagex Launcher, che è attualmente in una beta scaricabile per Windows. Alla fine, ci sarà il supporto Lite aggiunto per runelite, conti multipli, e alla fine una versione commerciale del launcher che estenderà la compatibilità. Ciò significa supporto per Mac OS, miglioramenti dell'interfaccia utente e integrazione e installazione completa della runelite.

Elder God Wars Revealed! - New Pet Added! - Patch Notes 28/03/22

L'altra funzione che si stanno preparando per il lancio è il sistema di account Jagex, che ti consente di utilizzare password più complicate, metodi di autenticazione multi-fattore, notifiche per i login, misure di protezione dei bot e modi migliorati per il recupero del tuo account se necessario. Questi account saranno rilasciati in tre fasi, prima con nuovi account, quindi un processo di migrazione dell'account che ti consente di passare da un account Runescape Account a un account Jagex e infine per supportare più account RS. Questo porterà anche nuove schermate di selezione e gestione dei caratteri al gioco.

Leggi tutto sulle diverse e attuali misure di sicurezza su Runescape.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sullo meta -azionamento offensivo nerfed nella patch 9.2.5 - Notizie

Sul risultato offensivo legato agli assalti dell'alleanza è stato separato nella patch 9.2.5. Il meta-azionamento offensivo è necessario per rompere le catene e la mano del monte della Salaranga. Il NERF rende più facile che mai ottenere 4 supporti per la reputazione in Shadowlands, come sottolineato da un post di Reddit. * * Bracciale di Salaranga Il raggiungimento è legato agli assalti del patto e al contenuto di patch 9.1 nella fattura. Prima della patch 9.2.5, è stato necessario completare 6 su 9 Risultati di aggressione del patto per ottenerlo . Tuttavia, in Patch 9.2.5 , devi solo completare 4 dai seguenti risultati: * United Front * Questo esercito * The Zovaal Shuffle * Una volpe furfanti * Eroi di Krrprpripripkraak * Stash personale del carceriere * Up per le palpebre * Accumatore di Torghast * Tè per i travagliati Blizzard probabilmente non vuole che tu passi troppo tempo a fare 9.1 contenuti così tardi nell'espansione e questo NERF rende il risul

Il sito del ponte a vapore ti permetterà di vedere quanto siano compatibili i tuoi giochi sul sistema portatile

La valvola ha rilasciato un nuovo strumento che consente di vedere quanto è compatibile la tua libreria di vapore con il mazzo del vapore. Verificato significa che un gioco funzionerà come previsto sul ponte del vapore, giocabile richiede un po 'di modifica nelle impostazioni degli utenti, e sconosciuto è per i giochi che la valvola deve ancora controllare la compatibilità. Infine, non supportato è usato per i giochi che non funzionerà sul ponte a vapore. Se sei interessato, puoi provarlo accedendo al tuo account Steam attraverso questo link, anche se vale la pena notare che la valvola aggiunge costantemente nuovi titoli al programma in quanto prova la sua libreria di giochi. Non essere troppo preoccupato se il tuo gioco preferito non appare ancora nella lista. Per un gioco da superare con colori voli verificati, ha bisogno di supportare la risoluzione nativa del deck a vapore e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità per l'utente. La maggior parte dei g

Il famoso gioco Xbox 360 ha reso gratuito per un tempo limitato

Un popolare gioco Xbox 360 è ora gratuito per un periodo limitato, per gentile concessione di Xbox Live Gold. Xbox 360 è la migliore generazione per Xbox finora. Non solo è la console Xbox più venduta fino ad oggi con un certo margine, ma è l'unica console Xbox a dare la sua controparte PlayStation-in questo caso, la PS3-una corsa per i suoi soldi. La serie Xbox X | s è pronta a replicare questo successo questa generazione contro la PS5, ma in questo momento è troppo presto per effettuare chiamate. Se la coppia di console della serie Xbox sarà popolare come Xbox 360, avranno bisogno di grandi giochi esclusivi come Xbox 360. Molti dei grandi giochi Xbox 360 sono arrivati in realtà per gentile concessione di Xbox Live Arcade, come orcs DEVE DE , che è attualmente disponibile gratuitamente se hai un abbonamento Xbox Live Gold, almeno in Nord America. Normalmente il gioco costa $ 15, quindi questo rappresenta un discreto risparmio. Per quanto riguarda il gioco stesso, è stato reali