EA ha rilasciato alcuni kit fantastici per alcune cause ancora migliori in TEAM Ultimate FIFA 22 e l'ultimo è attualmente disponibile per sbloccare solo un tempo limitato.
Abbiamo già visto quattro serie di oggetti anti-razzismo messi a disposizione, alcuni dei campionati più grandi del mondo e ora EA ha collaborato con Viva con Agua.
Un obiettivo libero di sbloccare obiettivo, questo kit ti porterà subito il tempo di aggiungere al tuo club in modo da poter iniziare a sensibilizzare la consapevolezza per la causa subito.
viva con Agua
EA ha collaborato con Viva con Agua nel tentativo di sensibilizzare per la pulizia dell'acqua potabile in tutto il mondo.
Viva con Agua è un'organizzazione senza scopo di lucro con sede ad Amburgo, in Germania, campagne per acqua potabile pulita in tutto il mondo.
La partnership ha visto un nuovo kit rilasciato in TEAM Ultimate FIFA 22, che puoi sbloccare e aggiungere al tuo club.
Fortunatamente, il kit sembra grande, quindi non puoi solo aumentare la consapevolezza per una grande causa, ma sembri slick mentre lo fai!
Come sbloccare
Il nuovo Kit EA X Viva con Agua A è super facile da sbloccare, e non avrai nemmeno bisogno di giocare una modalità di gioco specifica per completare gli obiettivi.
Data di inizio e scadenza
Data di inizio - lunedì 21 marzo
Data di scadenza - lunedì 28 marzo
Come sbloccare
Dovrai completare tre obiettivi per sbloccare il nuovo kit, e gli obiettivi sono semplici come vengono.
Sono i seguenti:
- Vinci tre partite in qualsiasi modalità di gioco
- Punteggio cinque gol in qualsiasi modalità di gioco
- Assist tre gol in qualsiasi modalità di gioco
Completamento di questi obiettivi ti farà guadagnare 300 xp ogni volta, con un totale di 1.200 xp disponibili, aiutandoti a funzionare attraverso la stagione 5 dei premi.
nessuna stanza per il razzismo
Nel corso di marzo vari campionati promuoveranno le loro diverse campagne per aiutare a sradicare il razzismo e la discriminazione di qualsiasi tipo dal calcio, e il mondo più ampio.
EA Sports ha annunciato partnership con la Premier League, la Laliga, la Serie A e la Lega di calcio professionale francese per combattere il razzismo e aiutare a porre fine al pregiudizio razziale, portando articoli di vanità a FIFA 22, quindi la Comunità può anche mostrare il loro sostegno per le campagne.
Una dichiarazione letto:
Gli sport EA hanno un impegno a lungo termine nella sua lotta contro il razzismo e non tollera il razzismo, il sessismo, l'omofobia, le molestie o qualsiasi forma di abuso. EA ha introdotto la Carta Play Play Charter, una serie di linee guida comunitarie con chiari conseguenze per i giocatori che si impegnano in atti razzisti, sessisti, omofobici e abusivi nei suoi giochi e canali. Le comunità di gioco dovrebbero essere ambienti sicuri, divertenti, inclusivi privi di minacce, molestie e altro comportamento tossico o illegale.
Scopri come sbloccare tutti gli oggetti anti-razzismo in FUT 22 qui.
Commenti
Posta un commento