L'anello di Elden Rya Quest è una lunga, oscura ricerca nelle profondità contorta del vulcano maniero e una delle terre tra i semidigli. La tua ricompensa, a parte un pesante aiuto della lore, è un talismano che agisce come una "modalità difficile" di sorta aumentando il danno che prendi. Come per la maggior parte delle missioni dell'anello Elden, però, completando questo ci vuole molto tempo e una fiera di pazienza.
- Collana ring rya Elden
- rya è andato
- Come iniziare la ricerca di Rya a Elden Ring: la posizione di Rya
- Come arrivare a Volcano Manor
- Come progredire la ricerca di Rya nell'anello Elden
- Dovresti dare a Rya il tonico in Elden Ring?
Come iniziare la ricerca di Rya a Elden Ring: la posizione di Rya
La ricerca di Rya inizia a est del paesaggio scenico dell'isola di Grace a Liurnia. È nel gazebo di pietra vicino al marker del telescopio sulla mappa e chiede il tuo aiuto che recupera una collana rubata. Accetto di aiutarla a cercarlo, e lei ti dirà dove guardare in termini vaghi.
Collana ring rya Elden
La casa ha detto che il ladro si è ritirato si trova anche nelle vicinanze. È Shack Biladprawn , a nord-ovest della posizione di partenza di Rya ea nord della panoramica isola dell'isola. Il ladro è seduto vicino a un falò e ti darà la collana per 1.000 rune o cadendolo quando lo uccidi. Qualunque sia la tua scelta, riportalo a Rya. Ti ringrazierà e consegnerà un invito a Volcano Manor. Questo è l'ultimo che la vedrai per un po '.
Come arrivare a Volcano Manor
La prossima fase della ricerca di Rya si svolge a Volcano Manor, anche se a seconda del percorso verso Altus Plateau, potrebbe farti scortarti personalmente. Se prendi il grande ascensore di DECtus, da LIURNIA, Rya aspetterà vicino ai passi dietro i golem giganti. Parla con lei, e lei ti trasporterà istantaneamente al maniero.
Se hai invece preso la lunga strada attraverso i tunnel, sembra che il gioco salga questa parte e ti fa viaggiare verso il maniero usando un altro collegamento o viaggiare lì a piedi.
L'altro collegamento è nel seminterrato dell'Accademia a Raya Lucaria, accessibile prendendo l'ascensore della ruota d'acqua fino in fondo al colom avanti. Lì, dovrai affrontare il Boss Abductor Virgins. Eliminare il corpo in metallo ti trasporta alla camera di inquisizione sotto il vulcano maniero. Dovrai ancora affrontare le Vergini Abductor (e vincere questa volta), e il sentiero oltre a sputa nel villaggio di Hermit.
Se viaggi a piedi, vai a nord attraverso Seethewater nell'altopiano di Altus fino a raggiungere il sito di Grace Fort Laidd. Svolta a sinistra, e cavalca il torrente attraverso la lava, ignorando il magma wyrm. Torrent prenderà danni, ma non abbastanza per farli svanare prima di raggiungere l'altro lato. Continua a seguire la strada oltre l'orso gigante, e raggiungerai il villaggio eremita.
Il villaggio è un posto fastidioso con sciami di demihumans, un capo Demihuman, e Maggie, la regina Demihuman. È facile darsi sopraffatto, quindi a meno che tu non sia interessato a compensare l'area, solo galoppando l'altra estremità. C'è un sito di grazia accanto al cadavere di un streg1. Afferra la cometa Azur Spell del corpo, girare e seguire il pilastro di pietra attraverso il divario.
Continua a seguire il percorso verso la scogliera, poi gira a sinistra quando colpisci una giunzione e attraversa il ponte (girando a destra ti porta in un dungeon). Guida la Spiritwind, ignora il capo e si precipita nel maniero. Parla con tanith, poi trova Rya nel salotto. Avrai bisogno di accettare di unirsi a Tanith per continuare la ricerca.
Come progredire la ricerca di Rya nell'anello Elden
Completa le prime due richieste di Tanith e parla con Rya dopo ciascuna di esse. La seconda volta, Rya è nella sua vera forma e menziona le circostanze della sua nascita mentre li capisce. Parla con il tanito, poi viaggi veloce al sito del maniero della grazia per ricaricare l'area. Parla di nuovo con Rya per conoscere i suoni strani dietro il muro. Parla con il tanito, quindi esci dalla hall e gira a destra. Sfoca il muro che ha un ritratto storto di un braciere per aprire il sentiero nascosto del vulcano Manor.
Questo ti porta attraverso una grande prigione, e emergerai in una città in modo appropriato chiamato Prison Town. È pieno di guerrieri di serpenti, anche se puoi passarli per la maggior parte se hai fretta. Dopo aver raggiunto il sito della Guest Hall of Grace, puoi parlare di nuovo con Rya al maniero per conoscere il suo disagio mentale, anche se non è chiaro se è richiesto questo.
Viaggi veloci torna alla hall, quindi continua ad andare avanti. Raggiungerai il Tempio della Chiesa di Eiglay e affronta un nobile di Godskin. Recupera l'Amnion del serpente dall'altare dopo aver sconfignato il capo, poi parla di nuovo con Rya.
rya è andato
Ricarica la zona, e troverai che Rya è andato via. Questo dovrebbe accadere, quindi parla con il tanito successivo. Ti darà un tonico di dimenticanza e ti chiederà di lasciare che Rya bevilo se la verità sulle sue origini provoca troppo dolore.
Viaggi veloci torna al tempio di Eiglay e prendere l'ascensore che è diventato operativo una volta morto il nobile. Il sentiero da percorrere è lungo, ma lineare. Una volta finalmente trovi di nuovo Rya, hai tre opzioni.
Dovresti dare a Rya il tonico in Elden Ring?
Rya spiega la verità della sua nascita e ti chiede di ucciderla. Non farlo e rifiuta di darle il tonico. Sconfiggi Rykard, Signore della Blasfemia, quindi torna al nascondiglio di Rya. Parla con lei di nuovo e si rifiuta di darle la pozi1. Ricarica l'area, torna al nascondiglio, e troverai una nota che spiega che è rimasta per trovare il suo cammino nella vita e ottenere il Talismano di Woe del Daedicar, che aumenta la quantità di danni che prendi. Se dai a Rya il tonico, il tanito sarà contento, ma tutti alla fine lascia il maniero e Rya è solo. Dopo aver sconfignato Rykard, andrà andata andata e lascia indietro il talismano. Infine, puoi ucciderla come richiesto. Ti ringrazierà, trasformarsi nella sua forma vera e lascia cadere il talismano.
Commenti
Posta un commento