Il demoke del sangue viene trasformato in un corridore di kart.
Con solidi anime combattimento avvolti in uno straordinario design gotico, Bloodborne è considerato un capolavoro di molti. Ma il gioco avrebbe operato come un corridore di kart? Probabilmente non è una domanda che molti hanno chiesto, ma è qualcosa a cui presto avremo una risposta, grazie al nuovo Broda Broodde Kart.
Questo progetto di fan è di Lilith Walther, che ha svelato il gioco in un breve video su Twitter. Il gioco è iniziato come scherzo del Creatore di April Fool del Creatore, che ha anche realizzato il recente demake di Bloodborne PS1, Bloodborne Psx. Hanno twittato l'anno scorso che Bloodborne PSX è stato cancellato e che il Bloodborne Kart è stato fatto invece.
Bene, è un po 'presto per il pazzo di aprile quest'anno, il che significa che Walther deve ora essere serio nel portare la vita del karting. Non è ancora chiaro quando sarai in grado di accelerare le strade di Yharnam mentre il video afferma semplicemente che Bloodborne Kart sarà rilasciato "quando è pronto".
Vedi altro
Il demake Bloodborne PS1, ora disponibile per il download su PC, si spogli la grafica per mostrare esattamente come il gioco sarebbe stato guardato se daSoftware l'avesse rilasciato negli anni '90. E sembra che Walther utilizzerà lo stesso stile grafico per il loro prossimo corridore ispirato al sangue.
Esistono apparentemente piani ufficiali per un remake di Bloodborne PS5 o un sequel completamente sfidato che rende la prospettiva di rivisitare la serie con questo sbirly desoke per tutto il più eccitante.
Lo sviluppatore di Bloodborne PSX ha recentemente parlato con noi i segreti nascosti dietro il downgrading un classico.
Commenti
Posta un commento