Netflix ha annunciato che è la sospensione del servizio in Russia in risposta all'invasione in corso dell'Ucraina del paese.
La decisione del servizio di streaming la scorsa settimana per interrompere i suoi attuali progetti e acquisizioni in Russia, tra cui quattro originali stabiliti nel paese, è stata ora seguita con una posizione più dannosa sull'invasione devastante che ora si è allungata nella terza settimana. La Società è a tempo indeterminato il suo servizio nel supporto dell'Ucraina.
"Data le circostanze a terra, abbiamo deciso di sospendere il nostro servizio in Russia," ha detto un portavoce di Netflix.
Netflix è una delle dozzine di aziende che hanno pause la distribuzione o il servizio in Russia seguendo i suoi attacchi non provato in Ucraina. La scorsa settimana, Microsoft ha optato per fermare tutte le nuove vendite nel paese, e l'industria dei giochi nel suo complesso è intensificata per supportare l'Ucraina. Naturalmente, questo è tutto oltre alle sanzioni spaventose da paesi in tutto il mondo che mirano ad applicare una pressione sulla Russia e paralizza la sua economia.
L'invasione della Russia dell'Ucraina è una crisi umanitaria e ha portato a molte sofferenze e un'evacuazione su larga scala. Se desideri aiutare l'Ucraina durante questo momento difficile, abbiamo compilato un elenco di organizzazioni umanitarie che puoi donare a quell'aiuto fornire assistenza medica e forniture che possono salvare la vita degli ucraini bisognosi.
Commenti
Posta un commento