Sebbene una versione giocabile di Overwatch 2 sia finalmente all'orizzonte, il rollout incrementale di Blizzard per il sequel sembra un passo troppo piccolo dopo anni di silenzio relativo.
Sono passati 860 giorni da quando il overwatch 2 ha preso il centro della fase di Blizzcon 2019 per il suo grande rivelazione.
Durante questo tratto, il gioco originale ha sopportato un Draft dei contenuti inefficiente Mentre i fan avai e i giocatori Pro sono stati lasciati speculare quale è anche lo scopo di un sequel completo.
Nuove mappe, modalità ed eroi hanno fatto parte della visione iniziale del servizio live per il titolo multiplayer in corso. Quindi cosa fa esattamente l'ultima overwatch 2 Roadmap porta al tavolo ora che PvP è ufficialmente diviso da PVE?
Anche con una breve spiegazione del regista di Game Director Aaron Keller, che ha ammesso che il team overwatch ha "lasciato [i fan]," i nuovi annunci beta hanno fatto poco per compensare il maltrattamento di una comunità appassionata.
Contenuto nella beta overwatch 2 è estremamente sottile al lancio
Al lancio del primo periodo di beta chiuso selezionare i giocatori avranno accesso a un piccolo pezzo di nuovi contenuti. Queste aggiunte includono soggiorno (il tanto atteso eroe di danno), revisioni per quattro personaggi esistenti, quattro nuove mappe e la modalità Push Game ha rivelato per la prima volta nel 2019.
Sulla superficie, è stato descritto come l'aggiornamento in eccesso più significativo dal lancio, secondo Keller. Quando messo sotto un microscopio, tuttavia, questo commento non porta esattamente molto peso.
Annuncio
Sono stati 723 giorni dall'ultimo eroe, Echo, è stato introdotto. E ancora più a lungo ancora a 1.061 giorni dall'Avana è arrivato come ultima mappa non deathmatch in Overwatch.
Questo segna il più grande gap di contenuti nella cronologia del pettinaggio con un considerevole margine. Rispetto alla precedente cadenza dei nuovi aggiornamenti per il gioco di base in tutto il 2016-2020, avremmo potuto vedere un minimo di quattro nuovi eroi e sei nuove mappe da quando è stata rivelata Overwatch 2.
Metti semplicemente: aveva Blizzard non tutti, ma abbandonato il titolo originale per concentrarsi sul sequel, gli appassionati di overwatch avrebbero attualmente molto più contenuti di quello che fornisce la beta imminente.
Ciò implora la domanda, è Overwatch 2 semplicemente un aggiornamento o un sequel appropriato? Con ulteriori beta previsti "più avanti nell'anno", non abbiamo alcuna indicazione di quanto contenuti aggiuntivi aspettarsi.
Ovviamente, i numeri non sono tutto. Chucking 20 nuovi eroi fuori solo per il bene di ciò sarebbe lontano dall'ideale. Ma con il contenuto di PVE ora è trattenuto per un lancio separato, nulla sul lato PvP si sente davvero degno di essere etichettato un sequel.
Dal swap a 5v5, al "sistema di ping", dobbiamo ancora vedere in azione, tutto si incontra come cambiamenti che avrebbero potuto essere gradualmente rotolato per il gioco originale.
Annuncio
Una comunità estremamente appassionata è stata lasciata al buio per anni per quello che ora si imbatte come un semplice aggiornamento. Non si siede proprio a questo punto in tempo. Forse cambierà quando vediamo più lungo la linea, ma di nuovo, non c'è di nuovo cosa aspettarsi o quando vedremo persino il contenuto rimanente.
Come nota laterale, un buon pezzo della base del lettore overwatch è ancora lasciato nella polvere anche con l'annuncio beta di oggi. Dato i prossimi test PvP sono esclusivi PC, quelli sulla console continueranno in avanti senza alcun contenuto fresco, potenzialmente fino al 2023.
Annuncio
è tutto il resto che cade dietro?
Dal momento che il overwatch 2 rivelisce nel 2019, siamo stati lentamente a gocciolare vari dettagli di rielaborazione dell'eroe e teaser di come i personaggi dei fan preferiti potrebbero cambiare. Mentre a volte è apparso come se nemmeno Blizzard non fosse sicuro di quale direzione entrare, finalmente sembrava avere quattro modifiche particolari bloccate.
Bastione , Sombra , Orisa e Doomfist sono i primi eroi che vengono revisionati per il sequel. Mentre sappiamo già cosa aspettarci dai primi due in termini di nuove abilità e funzioni, gli ultimi due rimangono un po 'un mistero.
Data una gamma di commenti precedenti sui simpati di Doomfist , ORISA , Mercy , BRIGITTE , e molto altro ancora, il bilanciamento complessivo sembra ancora essere in aria per il pettine 2. Se solo quattro dei 32 eroi del gioco sono pronti ad andare entro April, non è esattamente prosciugato per il resto della formazione mentre ci muoviamo ulteriormente nel 2022.
Quanto tempo ci vorrà prima che i restanti 28 siano guardati? Tutti gli altri restano identici alle loro build di Overwatch 1 nel frattempo? I riposo sono anche in linea per una revisione? Dove lascia questo eroi aggiuntivi che si uniscono al roster? Ci sono così tante domande ancora lasciate senza risposta dopo l'annuncio beta.
Se è lì che siamo oggi in termini di sola bilanciamento dell'eroe, è difficile sentirsi sicuri del resto del pacchetto. Con PvP esclusivamente a fuoco, sembra interamente plausibile che Pvve potesse sfuggire alla finestra del 2022.
È bello che le ruote sembrano essere in movimento e il lancio completo di Overwatch 2 può solo avvicinarsi. Ma l'annuncio beta di oggi e la roadmap di contenuti si sentono troppo insignificanti nel grande schema delle cose. I giocatori hanno pazientemente aspettato anni già come il gioco di base muore una morte lenta e persino gli eventi più barebone in-game sono stati drasticamente ostacolati . Dopo tutto questo tempo, ciò che potrebbe essere considerato una normale caduta di contenuti non soddisfa le aspettative e non ispira fiducia per il sequel completo. Blizzard ha promesso ancora una volta di "comunicare molto più frequentemente" andare avanti, ma abbiamo sentito che alcune volte molte volte prima di instillare qualsiasi fede. Per ora, dovremo solo aspettare e vedere come arriva il primo periodo di beta per i giocatori selezionati ad aprile.
Commenti
Posta un commento