Blizzard ha condiviso maggiori dettagli sulla beta per Overwatch 2, che ora è pronto per iniziare il 26 aprile. L'annuncio è arrivato come parte di uno sviluppatore Livestream, in cui la squadra ha discusso i piccoli amici e la famiglia Alpha che è attualmente in corso e guardato al futuro.
La beta utilizzerà il nuovo gameplay 5v5 che è una parte importante di come il sopravvento 2 rivede la formula del suo predecessore. Includerà anche un nuovo eroe, soggiorno, insieme a una nuova modalità di gioco chiamata Push. In quella modalità dovrai combattere per il controllo di un robot e spingerlo verso la base nemica. La beta includerà anche quattro mappe, revamps di Orisa, Doomfist, Bastione e Sombra e il nuovo sistema Ping.
Puoi iscriverti alla beta chiusa attraverso il sito di overwatch. Il beta test avrà luogo in più fasi, quindi se non si seleziona per il primo test il 26 aprile, potresti ancora essere selezionato per un successivo.
Blizzard ha annunciato di recente i test alfa e beta recentemente, con la parola che PvP è stato "disaccoppiato" da PVE. Non è chiaro per quanto tempo i test dureranno o quando il gioco verrà lanciato. Activision Blizzard ha ritardato sia OverWatch 2 e Diablo 4 senza nuove date di uscita, ma il suo bilancio dall'aspetto avanzato ha suggerito che non possiamo vederli fino al 2023.
Commenti
Posta un commento