I codemastatori e le arti elettroniche hanno annunciato che F1 22 lanciarà ufficialmente il 1 ° luglio per PC, PS5, PS4, Xbox Series X | S e Xbox One. L'ultimo ingresso nella serie annuale della Formula 1 Racing Series, Codemasters ha aggiunto che F1 22 presenterà formazioni più competitive e imprevedibili per sperimentare attraverso il calendario della gara del 2022.
Uno dei cambiamenti più grandi è una giornata di razza ridefinita con l'inclusione di Sprint Races e la possibilità di personalizzare la configurazione del team con le opzioni che influenzano i giri di formazione, i periodi di sicurezza e i fossi. In pista, l'ADATIVE AI è progettato per dare attori di diversi livelli di abilità un'esperienza impegnativa e accessibile.
Broadcast è un'altra nuova funzionalità, progettata per fornire cinematiche controllate e autentiche che ti tengono vicino all'azione di corse. Se hai la funzionalità PC VR tramite Oculus Rift e HTC Vive, sarai in grado di giocare anche a F1 22 dall'interno del pozzetto.
Altri miglioramenti per F1 2022 includono programmi di pratica aggiornati che hanno più varietà con nuovi sistemi di punteggio, il ritorno della mia modalità di squadra e gli aggiornamenti della traccia della vita reale in Australia, Spagna e Abu Dhabi per riflettere i recenti modifiche. Anche la modalità carriera è tornata e ha un'opzione a due giocatori, mentre le modalità multiplayer saranno pronte il giorno del lancio nel caso in cui si desidera sfidare la Global Racing Community.
La F1 2021 dello scorso anno è stata una partita ben ricevuta dopo l'acquisizione di Codemasters di EA, poiché il simulatore di corse attualmente detiene un punteggio di 86 sul sito gemello di arti elettroniche Metacritic. I critici hanno elogiato l'autenticità della F1 2021, la sua grafica affilata e la sua autentica ricreazione dello sport.
Commenti
Posta un commento