Passa ai contenuti principali

FIFA 23: EA perde la licenza di Intera League a Konami

Stiamo cominciando a vedere altre notizie Trickle in anticipo alla FIFA 23 dopo quest'anno, ma la maggior parte di esso è stata cattiva finora!

Le notizie di licenze per le licenze perdite e le offerte esclusive che sono perse sono emerse, lasciando che ci chiedendo quante più squadre e campionati potremmo perdere.

Konami è stata impegnata a assicurare offerte per efootball e l'ultimo affare esclusivo significherà EA non può presentare la Lega in tutta la prossima stagione.

cult classy.

Ok, quindi la lega in questione questa volta è la liga bbva mx, il più alto livello di calcio in Messico.

La stessa League ha annunciato l'offerta esclusiva con Konami, confermando la sua assenza dal prossimo titolo FIFA 23.

Il Tweet legge "La Liga Bbva MX e Konami, una delle principali società di videogiochi giapponesi, annunciano un accordo storico di esclusività per la franchising Efootball".

Questo non è una grande lega, quindi la notizia non è disastrosa per EA, tuttavia, non andrà giù bene con i fan del latino americano del gioco!

Ci sono anche alcuni giocatori preferiti dai fan che affondano il loro commercio nel miglior volo messicano, tra cui la Coppa del Mondo Enigma Guillermo Ochoa.

Inoltre, chi non ha amato un Pierre-Andre Gignac ridicolmente votato con Pierre-Andre Gignac o Florian Thauvin neanche in TEAM FIFA Ultimate?

cosa succederà?

Qualsiasi perdita di una licenza in FIFA è deludente, ma una lega completa è una pillola amara da inghiottire per molti fan.

Come andrà a rispondere alla battuta d'arresto? Speriamo che assicureranno una nuova licenza stessa, preferibilmente un ritorno completo alla Lega brasiliana!

Questo potrebbe essere solo l'inizio del piano di Konami per prendere il controllo del centro e del Sud America, simile alla continua crescita che hanno fatto in Italia.

FIFA 23 - Dal cambio NOME a NUOVE licenze - PARLIAMONE!

Qualunque cosa accada, siamo entusiasti di vedere come si svolge questo.

Milano si occupa

La partnership esclusiva di EA con AC Milan sta finendo quest'estate, lasciando la porta aperta per i giganti italiani a saltare la nave a Konami come molti altri club di serie Top Serie A.

La Juventus, Atalanta, Lazio e Roma sono tutte esclusive per il franchising di Konami, costringendo EA di cambiare i nomi dei club a Piemonte Calcio, Bergamo Calcio, Lazio e Roma FC rispettivamente.

Napoli farà anche lo switch la prossima stagione e non avrà il loro distintivo, il kit o il nome o il nome con licenza in FIFA 23, anche se non deve ancora essere confermato ciò che verranno chiamati.

L'esclusivo accordo con rivali IT resta intatto per ora, ma perdere AC Milan sarebbe un altro colpo importante per il franchise.

Commenti

Post popolari in questo blog

Spider-Man: No Way Home è ora il più grande film di Sony`s di tutti i tempi ed è pronto per un massiccio profitto

Spider-Man: nessun altro modo a casa è un film di attività di fantascienza americana da Don Watt dal 2021. È un'estensione di Spider-Man: lontano da casa dal 2019 e intorno al 27 ° lungometraggio all'interno del MARVEL Cinematica Cosmo (MCU). Allo stesso tempo stesso, il film è un Cossovara con la trilogia di cracker man, i fantastici film del cracker e il cosmo di Sony's Spider-Man. Il titolo Primari Personalità Spider-Man è ancora incorporato da Tom Bollando. Il film è arrivato il 15 dicembre 2021 nei tedeschi e due giorni dopo nei cinema dei cinema degli Stati Uniti. Spider-Man: No Day Homo è ora il film più alto di Sony nella sua storia ed è pronto a fare un buon profitto. Il film ha reso $ 1,27 miliardi di dollari a livello globale presso il botteghino, che supera il precedente titolare del record, Spider-Man: lontano da casa ($ 1,131 miliardi). Sony's James Bond Mogie Sbafala ($ 1,108 miliardi) è il terzo film del film Studio per passare $ uno miliardo presso ...

FIFA 23 Trailer: cinque cose che vogliamo vedere nel nuovo gioco Showcase

FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane. FIFA 23 TRAILER stelle trasferite hype di prossima generazione Nuove animazioni del giocatore Football femminile Juventus Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23. FIFA 23 TRAILER Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso. Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer. stelle trasferite Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland. Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco. hype di prossima generazione La tecnologia di prossima ...

Poster del film Dungeons & Dragons mette in mostra i mostri iconici

Il nuovo poster del film Dungeons & Dragons ha mostrato una prima occhiata a quattro mostri iconici del famoso franchise di gioco. Ieri sera, i media sono stati invitati a un'anteprima di dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Tavern Experience al Comic-Con di San Diego. La taverna non solo presentava un sacco di uova di Pasqua per i fan di Dungeons & Dragons , ma ha anche mostrato diversi primi look del film stesso, tra cui un primo assaggio in un poster progettato per il film di Bosslogic. Il poster del film presentava diversi mostri iconici in agguato nell'iconico dungeons & Dragons ampersand, dando un'indicazione su ciò che potrebbe affrontare il film Motley of Heroes di Chris Pine. Quattro mostri D&D possono essere visti definitivamente nel poster del film: la bestia da spostamento appare nella parte in basso a destra del poster, un mimico appare in basso a sinistra, mentre un divoratore di intelletto e un gufo appaiono entrambi sulla parte supe...