Passa ai contenuti principali

FIFA 23: EA perde la licenza di Intera League a Konami

Stiamo cominciando a vedere altre notizie Trickle in anticipo alla FIFA 23 dopo quest'anno, ma la maggior parte di esso è stata cattiva finora!

Le notizie di licenze per le licenze perdite e le offerte esclusive che sono perse sono emerse, lasciando che ci chiedendo quante più squadre e campionati potremmo perdere.

Konami è stata impegnata a assicurare offerte per efootball e l'ultimo affare esclusivo significherà EA non può presentare la Lega in tutta la prossima stagione.

cult classy.

Ok, quindi la lega in questione questa volta è la liga bbva mx, il più alto livello di calcio in Messico.

La stessa League ha annunciato l'offerta esclusiva con Konami, confermando la sua assenza dal prossimo titolo FIFA 23.

Il Tweet legge "La Liga Bbva MX e Konami, una delle principali società di videogiochi giapponesi, annunciano un accordo storico di esclusività per la franchising Efootball".

Questo non è una grande lega, quindi la notizia non è disastrosa per EA, tuttavia, non andrà giù bene con i fan del latino americano del gioco!

Ci sono anche alcuni giocatori preferiti dai fan che affondano il loro commercio nel miglior volo messicano, tra cui la Coppa del Mondo Enigma Guillermo Ochoa.

Inoltre, chi non ha amato un Pierre-Andre Gignac ridicolmente votato con Pierre-Andre Gignac o Florian Thauvin neanche in TEAM FIFA Ultimate?

cosa succederà?

Qualsiasi perdita di una licenza in FIFA è deludente, ma una lega completa è una pillola amara da inghiottire per molti fan.

Come andrà a rispondere alla battuta d'arresto? Speriamo che assicureranno una nuova licenza stessa, preferibilmente un ritorno completo alla Lega brasiliana!

Questo potrebbe essere solo l'inizio del piano di Konami per prendere il controllo del centro e del Sud America, simile alla continua crescita che hanno fatto in Italia.

FIFA 23 - Dal cambio NOME a NUOVE licenze - PARLIAMONE!

Qualunque cosa accada, siamo entusiasti di vedere come si svolge questo.

Milano si occupa

La partnership esclusiva di EA con AC Milan sta finendo quest'estate, lasciando la porta aperta per i giganti italiani a saltare la nave a Konami come molti altri club di serie Top Serie A.

La Juventus, Atalanta, Lazio e Roma sono tutte esclusive per il franchising di Konami, costringendo EA di cambiare i nomi dei club a Piemonte Calcio, Bergamo Calcio, Lazio e Roma FC rispettivamente.

Napoli farà anche lo switch la prossima stagione e non avrà il loro distintivo, il kit o il nome o il nome con licenza in FIFA 23, anche se non deve ancora essere confermato ciò che verranno chiamati.

L'esclusivo accordo con rivali IT resta intatto per ora, ma perdere AC Milan sarebbe un altro colpo importante per il franchise.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sullo meta -azionamento offensivo nerfed nella patch 9.2.5 - Notizie

Sul risultato offensivo legato agli assalti dell'alleanza è stato separato nella patch 9.2.5. Il meta-azionamento offensivo è necessario per rompere le catene e la mano del monte della Salaranga. Il NERF rende più facile che mai ottenere 4 supporti per la reputazione in Shadowlands, come sottolineato da un post di Reddit. * * Bracciale di Salaranga Il raggiungimento è legato agli assalti del patto e al contenuto di patch 9.1 nella fattura. Prima della patch 9.2.5, è stato necessario completare 6 su 9 Risultati di aggressione del patto per ottenerlo . Tuttavia, in Patch 9.2.5 , devi solo completare 4 dai seguenti risultati: * United Front * Questo esercito * The Zovaal Shuffle * Una volpe furfanti * Eroi di Krrprpripripkraak * Stash personale del carceriere * Up per le palpebre * Accumatore di Torghast * Tè per i travagliati Blizzard probabilmente non vuole che tu passi troppo tempo a fare 9.1 contenuti così tardi nell'espansione e questo NERF rende il risul

Il sito del ponte a vapore ti permetterà di vedere quanto siano compatibili i tuoi giochi sul sistema portatile

La valvola ha rilasciato un nuovo strumento che consente di vedere quanto è compatibile la tua libreria di vapore con il mazzo del vapore. Verificato significa che un gioco funzionerà come previsto sul ponte del vapore, giocabile richiede un po 'di modifica nelle impostazioni degli utenti, e sconosciuto è per i giochi che la valvola deve ancora controllare la compatibilità. Infine, non supportato è usato per i giochi che non funzionerà sul ponte a vapore. Se sei interessato, puoi provarlo accedendo al tuo account Steam attraverso questo link, anche se vale la pena notare che la valvola aggiunge costantemente nuovi titoli al programma in quanto prova la sua libreria di giochi. Non essere troppo preoccupato se il tuo gioco preferito non appare ancora nella lista. Per un gioco da superare con colori voli verificati, ha bisogno di supportare la risoluzione nativa del deck a vapore e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità per l'utente. La maggior parte dei g

Il famoso gioco Xbox 360 ha reso gratuito per un tempo limitato

Un popolare gioco Xbox 360 è ora gratuito per un periodo limitato, per gentile concessione di Xbox Live Gold. Xbox 360 è la migliore generazione per Xbox finora. Non solo è la console Xbox più venduta fino ad oggi con un certo margine, ma è l'unica console Xbox a dare la sua controparte PlayStation-in questo caso, la PS3-una corsa per i suoi soldi. La serie Xbox X | s è pronta a replicare questo successo questa generazione contro la PS5, ma in questo momento è troppo presto per effettuare chiamate. Se la coppia di console della serie Xbox sarà popolare come Xbox 360, avranno bisogno di grandi giochi esclusivi come Xbox 360. Molti dei grandi giochi Xbox 360 sono arrivati in realtà per gentile concessione di Xbox Live Arcade, come orcs DEVE DE , che è attualmente disponibile gratuitamente se hai un abbonamento Xbox Live Gold, almeno in Nord America. Normalmente il gioco costa $ 15, quindi questo rappresenta un discreto risparmio. Per quanto riguarda il gioco stesso, è stato reali