Stiamo cominciando a vedere altre notizie Trickle in anticipo alla FIFA 23 dopo quest'anno, ma la maggior parte di esso è stata cattiva finora!
Le notizie di licenze per le licenze perdite e le offerte esclusive che sono perse sono emerse, lasciando che ci chiedendo quante più squadre e campionati potremmo perdere.
Konami è stata impegnata a assicurare offerte per efootball e l'ultimo affare esclusivo significherà EA non può presentare la Lega in tutta la prossima stagione.
cult classy.
Ok, quindi la lega in questione questa volta è la liga bbva mx, il più alto livello di calcio in Messico.
La stessa League ha annunciato l'offerta esclusiva con Konami, confermando la sua assenza dal prossimo titolo FIFA 23.
Il Tweet legge "La Liga Bbva MX e Konami, una delle principali società di videogiochi giapponesi, annunciano un accordo storico di esclusività per la franchising Efootball".
Questo non è una grande lega, quindi la notizia non è disastrosa per EA, tuttavia, non andrà giù bene con i fan del latino americano del gioco!
Ci sono anche alcuni giocatori preferiti dai fan che affondano il loro commercio nel miglior volo messicano, tra cui la Coppa del Mondo Enigma Guillermo Ochoa.
Inoltre, chi non ha amato un Pierre-Andre Gignac ridicolmente votato con Pierre-Andre Gignac o Florian Thauvin neanche in TEAM FIFA Ultimate?
cosa succederà?
Qualsiasi perdita di una licenza in FIFA è deludente, ma una lega completa è una pillola amara da inghiottire per molti fan.
Come andrà a rispondere alla battuta d'arresto? Speriamo che assicureranno una nuova licenza stessa, preferibilmente un ritorno completo alla Lega brasiliana!
Questo potrebbe essere solo l'inizio del piano di Konami per prendere il controllo del centro e del Sud America, simile alla continua crescita che hanno fatto in Italia.
Qualunque cosa accada, siamo entusiasti di vedere come si svolge questo.
Milano si occupa
La partnership esclusiva di EA con AC Milan sta finendo quest'estate, lasciando la porta aperta per i giganti italiani a saltare la nave a Konami come molti altri club di serie Top Serie A.
La Juventus, Atalanta, Lazio e Roma sono tutte esclusive per il franchising di Konami, costringendo EA di cambiare i nomi dei club a Piemonte Calcio, Bergamo Calcio, Lazio e Roma FC rispettivamente.
Napoli farà anche lo switch la prossima stagione e non avrà il loro distintivo, il kit o il nome o il nome con licenza in FIFA 23, anche se non deve ancora essere confermato ciò che verranno chiamati.
L'esclusivo accordo con rivali IT resta intatto per ora, ma perdere AC Milan sarebbe un altro colpo importante per il franchise.
Commenti
Posta un commento