Passa ai contenuti principali

FIFA 23: EA perde la licenza di Intera League a Konami

Stiamo cominciando a vedere altre notizie Trickle in anticipo alla FIFA 23 dopo quest'anno, ma la maggior parte di esso è stata cattiva finora!

Le notizie di licenze per le licenze perdite e le offerte esclusive che sono perse sono emerse, lasciando che ci chiedendo quante più squadre e campionati potremmo perdere.

Konami è stata impegnata a assicurare offerte per efootball e l'ultimo affare esclusivo significherà EA non può presentare la Lega in tutta la prossima stagione.

cult classy.

Ok, quindi la lega in questione questa volta è la liga bbva mx, il più alto livello di calcio in Messico.

La stessa League ha annunciato l'offerta esclusiva con Konami, confermando la sua assenza dal prossimo titolo FIFA 23.

Il Tweet legge "La Liga Bbva MX e Konami, una delle principali società di videogiochi giapponesi, annunciano un accordo storico di esclusività per la franchising Efootball".

Questo non è una grande lega, quindi la notizia non è disastrosa per EA, tuttavia, non andrà giù bene con i fan del latino americano del gioco!

Ci sono anche alcuni giocatori preferiti dai fan che affondano il loro commercio nel miglior volo messicano, tra cui la Coppa del Mondo Enigma Guillermo Ochoa.

Inoltre, chi non ha amato un Pierre-Andre Gignac ridicolmente votato con Pierre-Andre Gignac o Florian Thauvin neanche in TEAM FIFA Ultimate?

cosa succederà?

Qualsiasi perdita di una licenza in FIFA è deludente, ma una lega completa è una pillola amara da inghiottire per molti fan.

Come andrà a rispondere alla battuta d'arresto? Speriamo che assicureranno una nuova licenza stessa, preferibilmente un ritorno completo alla Lega brasiliana!

Questo potrebbe essere solo l'inizio del piano di Konami per prendere il controllo del centro e del Sud America, simile alla continua crescita che hanno fatto in Italia.

FIFA 23 - Dal cambio NOME a NUOVE licenze - PARLIAMONE!

Qualunque cosa accada, siamo entusiasti di vedere come si svolge questo.

Milano si occupa

La partnership esclusiva di EA con AC Milan sta finendo quest'estate, lasciando la porta aperta per i giganti italiani a saltare la nave a Konami come molti altri club di serie Top Serie A.

La Juventus, Atalanta, Lazio e Roma sono tutte esclusive per il franchising di Konami, costringendo EA di cambiare i nomi dei club a Piemonte Calcio, Bergamo Calcio, Lazio e Roma FC rispettivamente.

Napoli farà anche lo switch la prossima stagione e non avrà il loro distintivo, il kit o il nome o il nome con licenza in FIFA 23, anche se non deve ancora essere confermato ciò che verranno chiamati.

L'esclusivo accordo con rivali IT resta intatto per ora, ma perdere AC Milan sarebbe un altro colpo importante per il franchise.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do...

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar...