Passa ai contenuti principali

I migliori giochi di alone: classifica della serie principale

Il più grande franchising di Microsoft è Halo, una serie creata da Bungie e ora sviluppata internamente a 343 industrie. La serie SCI-Fi principalmente su una battaglia in corso tra l'umanità e l'alleanza aliena ha un lungo e stordito passato, e il franchising ha visto numerose voci popolari e amate nel corso degli anni.

Con Halo infinito avendo rilasciato alla fine del 2021, stiamo guardando indietro alla serie Halo complessivamente e classifichiamo il franchising della linea principale della FPS. Questa lista copre solo i principali giochi FPS, non offshoots come Spartan Strike o il gioco arcade Fireteam Raven. Inoltre, non abbiamo incluso la serie Halo Wars, anche se è ottima per coloro che vogliono più contesto di storia su Infinite. E mentre Halo: The Master Chief Collection è assolutamente il modo migliore per giocare i giochi classici di Halo nel 2022, non è anche presente in questa lista perché è un pacchetto di compilazione anziché un gioco. Puoi anche iscriverti a Game Pass Ultimate per giocare ogni gioco di alone principale e numerosi spin-off.

8. ALO 5: Guardiani

L'ultimo gioco Halo Mainline è Halo 5: Guardiani, che è stato rilasciato nel 2015 per Xbox One. Davanti alla liberazione del gioco, Microsoft ha dato un calcio a una elaborata campagna di marketing in cui i fan venivano portati a credere che il capo principale potrebbe essere in realtà il cattivo. Nella storia, il capo viene cacciato da un nuovo agente spartano Agent Jameson Locke, e la campagna si sposta in realtà dal capo e ti consente di giocare come Locke nella maggior parte delle missioni. Tuttavia, molti hanno sentito il marketing sovrastampato la trama, che non ha pagato nel modo in cui alcuni fan potrebbero aver desiderato. Tuttavia, la campagna è stata un'inconveniente, con la sua storia che tessi molti fili e prendendo giocatori a nuovi posti. I livelli della campagna sono stati progettati per essere più aperti, pure, con i giocatori più liberi di scegliere i propri percorsi attraverso l'ambiente. Sfortunatamente, Halo 5 non supportava lo schermo diviso, con i dati di Microsoft Citando che la maggior parte delle persone semplicemente non svolge in questo modo. Detto questo, il feedback è arrivato rapidamente, e sebbene Halo 5 non abbia mai aggiunto lo schermo diviso, questo ha richiesto lo studio di promettere che i futuri giochi di alone - come Halo Infinite - supportano effettivamente lo schermo diviso.

Per il multiplayer, la grande nuova aggiunta al mix era Warzone, una modalità MOBA su larga scala che è miscelata PVE e PvP. La modalità era generalmente ben accolta, anche se alcune porzioni del pubblico si sono lamentate del suo uso dei pacchetti req, che lasciano che i giocatori spendono soldi veri per sbloccare gli elementi nella modalità. Un'altra innovazione per il multiplayer Halo 5 è stato il suo sistema di arrampicatura, che consente ai giocatori di muoversi più liberamente attraverso le mappe di volte con le sporgenze e le pareti di arrampicata. Introduce un nuovo livello di velocità e verticalità per Halo, ed è qualcosa che viene portato avanti con Halo Infinite.

Seee ourhalo 5 review

7. ALO 3: ODST

L'Halo 3 del 2009: ODST è stato originariamente concepito come un tipo di gioco del ponte tra Halo 3 e Reach Halo, ma si è trasformato in un prodotto completo che rimane favorito per molti fan di Halo. La storia segue i membri del gruppo Orbital Drop Shock Trooper (ODST), che sono espressi nel gioco di Nolan North, Alan Tudyk, Nathan Filion, Tricia Helfer e Adam Baldwin. Giochi come il rookie, e dopo un atterraggio andato storto, tocca a te un pezzo insieme gli indizi su quello che è successo mentre tenti di riunire con i tuoi compagni di squadre in New Mombasa. In un grande cambiamento per la serie, il tuo personaggio non è un po 'di supersoldier cyberneticamente potenziato, ma invece un normale combattente RAN-e-File - anche se un livello di élite, che richiede così uno stile di gioco più strategico. Halo 3: ODST è anche noto per le sue qualità visive simili al film Noir e alle tavolozze di colori più scure nel complesso.

Sul lato multiplayer, Halo 3: l'innovazione grande e memorabile dell'ODST è stata la modalità Firefight. Nella sua modalità di stile orrore, gli spartani lottano per rimanere vivi il più a lungo possibile come onde di nemici sempre più difficili. I giocatori possono usare i teschi per rendere l'esperienza più difficile e / o univoca, e la modalità supporta il co-op e il multiplayer online.

Con Halo 3: ODST, ciò che è iniziato come un progetto su piccola scala è diventato un gioco in Bonafuro visivamente e tonificamente distinto dal resto della serie, e uno che è se nient'altro, memorabile.

See ourhalo 3: odst review

6. ALO: REACH

Bungie ha seguito il combattimento evoluto con Halo 2 nel 2004 ed è stato un altro grande successo. Uno degli elementi più definitivi di Halo 2 è stato il suo multiplayer online attraverso Xbox Live, che era un nuovo servizio di zecca al momento. Mentre il gioco ha fatto progressi nel settore del multiplayer e ha introdotto i fan con un nuovo modo di giocare e testare le loro abilità contro il mondo, la modalità campagna rimane un punto dolente per molti. A causa di varie questioni, compresi i limiti del tempo, Bungie non è stato in grado di soddisfare la sua visione completa. E con una scadenza che si avvicina, il team ha deciso di porre fine alle cose su un cliffhanger, creando il prossimo Halo 3 pochi anni dopo, anche se questo ha portato a una citazione finale molto memorabile. Halo 2 è anche notevole perché è stata l'ultima partita a venire in modo nativo di PC, con il franchising che si muove verso una strategia di rilascio di sola console per molti anni nel futuro (ma non per sempre; più su quello successivo). Il gioco ha anche introdotto la doppia maneggevole delle armi nell'universo Halo, che da allora sono venute e sono andate negli anni.

Seee ourhalo 2 review

Ranking The Uncharted Series From Worst To Best

1. ALO: combattimento evoluto

Il gioco che ha iniziato tutto. Halo: Combat Evolved è stato rilasciato nel novembre 2001 come titolo di avvio per la Xbox originale. Mentre i giochi FPS sulla console sono ora popolari, questo non era sempre il caso, e l'alone di Bungie era un trailblazer. Microsoft è segnalato per aver perso miliardi di dollari su OG Xbox, ma Halo era un titolo straordinario, rivoluzionario che sarebbe andato avanti per diventare uno dei più riconoscibili e iconici in tutti i giochi. Halo: il combattimento si è evoluto è nella Sala dei giochi di fama, come dovrebbe essere, e oltre ad avere una campagna memorabile che ha introdotto il mondo al capo principale, Halo: il combattimento si è evoluto multiplayer di split-screen a schermo piatto. Questo era prima del lancio di Xbox Live, quindi giocando insieme significava essere fisicamente stare insieme, e molti continuano a ricordare con affetto quei tempi, compresi noi.

Seee ourhalo: Combat Evolved Review

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do...

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar...