Passa ai contenuti principali

Il regista esce da Fantastic Four; Le meraviglie, formica

Nel dicembre 2020, prima ancora che le telecamere avessero iniziato le riprese su spider-man: No Way Home, Marvel ha bloccato il regista Jon Watts per guidare la sua nuova incarnazione di fantic Four. È stata una scelta solida considerando che i film MCU Spider-Man di Watts hanno avuto un grande successo al botteghino anche prima che i personaggi dei precedenti film di Spider-Man si presentassero in No Way Home. Ma tre film di supereroi in cinque anni sembrano essere sufficienti per Watts. Tramite la scadenza, sia Marvel che Watts hanno confermato la sua partenza da fantastic Four.

Il rapporto rileva che era una divisione amichevole tra Watts e Marvel. Ciò sembra anche chiaro dalla dichiarazione congiunta di Kevin Feige e Louis D’esposito della Marvel.

“Collaborare con Jon sui film di Spider-Man è stato un vero piacere. Non vedevamo l'ora di continuare il nostro lavoro con lui per portare il fantastic Four nell'MCU, ma capire e sostenere le sue ragioni per allontanarsi. Siamo ottimisti sul fatto che avremo l'opportunità di lavorare di nuovo insieme ad un certo punto lungo la strada. "

"Fare tre film spider-man è stata un'esperienza incredibile e che cambia la vita per me", ha aggiunto Watts. "Sono eternamente grato di aver fatto parte dell'universo cinematografico Marvel per sette anni. Spero che lavoreremo di nuovo insieme e non vedo l'ora di vedere la straordinaria visione per fantic four portata in vita. "

Nonostante il fallimento critico e al botteghino del riavvio fantastic Four, un nuovo film FF rimane una priorità per la Marvel. In molti modi, sono importanti per meravigliarsi lo stesso Spider-Man. Stan Lee e Jack Kirby crearono la FF nel 1961 come prima famiglia di eroi nell'era d'argento della Marvel. E attraverso la serie mensile fantastic quattro, hanno creato diversi personaggi aggiuntivi tra cui Silver Surfer, Inumans e Black Panther. Molte di queste creazioni sarebbero meglio servite se fossero state introdotte nell'MCU tramite FF.

FANTASTIC FOUR (2005) Clip - Reverse Mutation [HD] Marvel L'altra grande notizia Marvel del giorno è che ant-man e la vespa: quantumania e the Marvels stanno scambiando luoghi sul programma di rilascio. La scadenza indica che il motivo è che il terzo film ant-man è appena più lungo del sequel captain Marvel. Pertanto, ant-man e la vespa: quantumania volerà nei cinema il 17 febbraio 2023, mentre the Marvels arriverà il 28 luglio 2023.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...