Passa ai contenuti principali

Il regista esce da Fantastic Four; Le meraviglie, formica

Nel dicembre 2020, prima ancora che le telecamere avessero iniziato le riprese su spider-man: No Way Home, Marvel ha bloccato il regista Jon Watts per guidare la sua nuova incarnazione di fantic Four. È stata una scelta solida considerando che i film MCU Spider-Man di Watts hanno avuto un grande successo al botteghino anche prima che i personaggi dei precedenti film di Spider-Man si presentassero in No Way Home. Ma tre film di supereroi in cinque anni sembrano essere sufficienti per Watts. Tramite la scadenza, sia Marvel che Watts hanno confermato la sua partenza da fantastic Four.

Il rapporto rileva che era una divisione amichevole tra Watts e Marvel. Ciò sembra anche chiaro dalla dichiarazione congiunta di Kevin Feige e Louis D’esposito della Marvel.

“Collaborare con Jon sui film di Spider-Man è stato un vero piacere. Non vedevamo l'ora di continuare il nostro lavoro con lui per portare il fantastic Four nell'MCU, ma capire e sostenere le sue ragioni per allontanarsi. Siamo ottimisti sul fatto che avremo l'opportunità di lavorare di nuovo insieme ad un certo punto lungo la strada. "

"Fare tre film spider-man è stata un'esperienza incredibile e che cambia la vita per me", ha aggiunto Watts. "Sono eternamente grato di aver fatto parte dell'universo cinematografico Marvel per sette anni. Spero che lavoreremo di nuovo insieme e non vedo l'ora di vedere la straordinaria visione per fantic four portata in vita. "

Nonostante il fallimento critico e al botteghino del riavvio fantastic Four, un nuovo film FF rimane una priorità per la Marvel. In molti modi, sono importanti per meravigliarsi lo stesso Spider-Man. Stan Lee e Jack Kirby crearono la FF nel 1961 come prima famiglia di eroi nell'era d'argento della Marvel. E attraverso la serie mensile fantastic quattro, hanno creato diversi personaggi aggiuntivi tra cui Silver Surfer, Inumans e Black Panther. Molte di queste creazioni sarebbero meglio servite se fossero state introdotte nell'MCU tramite FF.

FANTASTIC FOUR (2005) Clip - Reverse Mutation [HD] Marvel L'altra grande notizia Marvel del giorno è che ant-man e la vespa: quantumania e the Marvels stanno scambiando luoghi sul programma di rilascio. La scadenza indica che il motivo è che il terzo film ant-man è appena più lungo del sequel captain Marvel. Pertanto, ant-man e la vespa: quantumania volerà nei cinema il 17 febbraio 2023, mentre the Marvels arriverà il 28 luglio 2023.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do...

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar...