Un nuovo video del drone presenta un tour ad alta velocità della prima fabbrica di auto europee di Tesla, che ha aperto a molto fanfare a marzo.
Lo splendido video drone (sotto) cerniere attraverso più posizioni - comprese parti della linea di assemblaggio - all'interno della struttura scintillante di Tesla, che secondo quanto riferito costa più di $ 5 miliardi da costruire.
Situato vicino a Berlino, Germania, e impiega circa 10.000 persone, la fabbrica Giga Berlin produrrà circa mezzo milione di veicoli Tesla Y. VEICOLI all'anno una volta che funziona a pieno titolo.
Secondo Electrek, crack drone pilota Ferdinand Wolf ha funzionato il dr1. Il membro del team skynamic ha utilizzato un piccolo quadcoperto in stile cinestra per il volo attraverso, un versatile aeromobile progettato appositamente per il tipo di spazi ristretti e taglienti a turno che funzionano nel video Giga Berlin.
Il fly-through termina con una drammatica vista aerea del sito tentacolare di Tesla, che copre un'area di circa 1,2 miglia quadrate.
In una clip separata (sotto) condivisa dal lupo sui social media, gli spettatori sono trattati per una vista a volo d'occhio del momento del momento Tesla capo Elon Musk eseguita ha rotto in una danza a sorpresa alla festa di lancio della fabbrica poche settimane fa. Mostra anche il lupo che pilota il minuscolo quadcopter utilizzando un auricolare e un controller di prima persona.
Visualizza questo post su Instagram Igienico Un post condiviso da skynamic (@skynamicdrone)
A differenza di molti dei fantastici video fly-through che hanno colpito i titoli nell'ultimo anno o giù di lì, come questo di un vicolo da bowling a Minneapolis e un altro dello stadio di calcio di Manchester City - il video di Wolf all'interno della nuova fabbrica di Tesla presenta diverse scene a cura di di un colpo continuo, ma non è meno impressionante.
Per i video dei droni FPV ancora più sorprendenti che mostrano piloti Drone in cima al loro gioco, dai un'occhiata a questa incredibile collezione con un grappolo di voli favolosi.
Commenti
Posta un commento