Saddle Up - Netflix ha annunciato l'inizio della produzione su the Witcher Season 3 con una foto dal set di Snowy Show. Inoltre, lo Streamer ha anche rilasciato un riassunto ufficiale della trama per la prossima puntata dell'adattamento di videogioco di successo.
La sinossi recita: "Come monarchi, maghi e bestie del continente competere per catturarla, Geralt prende il Ciri di Cintra nel nascondiglio, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerlo. Affensionato la formazione magica di Ciri, Yennefer li conduce alla Fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfacciati sulla ragazza; invece, scoprono che sono atterrati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono combattere, mettere tutto la linea - o il rischio di perdere l'un l'altro per sempre. "
Vedi altro
Come suggerisce il riassunto, la stagione Witcher 3 vedrà Henry Cavill ritorno come Geralt, mentre Freya Allan è tornata come Ciri e Anya Chalotra riprende il suo ruolo di Yennefer. Showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha recentemente rivelato che la prossima stagione adatterà il tempo di disprezzo di Andrzej Sapkowski, il secondo romanzo nella saga dei witcher.
Non c'è ancora una data di rilascio per la nuova stagione, ma più tardi quest'anno stiamo ottenendo il witcher: origine del sangue, un prequel ha fissato 1.200 anni prima degli eventi della serie principale. Sophia Brown, Michelle Yeoh e Laurence O'Fuarain sarà stella.
Mentre aspettiamo la stagione Witcher 3 per arrivare sullo Streamer, dai un'occhiata al nostro elenco delle _best Netflix mostra che puoi guardare in questo momento.
Commenti
Posta un commento