Passa ai contenuti principali

MLB The Show 22 Aggiornamento del gioco n. 4 Live con note di patch

Un nuovo aggiornamento MLB The Show 22 è Live su Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Xbox Series X insieme alle note della patch. Con il quarto aggiornamento del gioco, Sony San Diego ha in gran parte apportato miglioramenti e correzioni al gioco. Oltre all'host di correzioni e miglioramenti, tuttavia, lo sviluppatore con sede in California ha anche rimosso alcuni contenuti dal gioco. Più specificamente, l'aggiornamento è andato avanti e ha rimosso le oscillazioni di controllo dal gioco quando giocato su principiante in ordine "per semplificare l'esperienza per i nuovi giocatori".

Mentre sappiamo tutto ciò che fa l'aggiornamento, ciò che non sappiamo sono le varie dimensioni dei file per l'aggiornamento. È sicuro supporre che la dimensione del file varierà a piattaforma e che sarà più piccola data la lunghezza e il contenuto delle note della patch, ma queste due ipotesi sono l'unica visione che possiamo offrire al momento.

Gameplay generale

  • Risolto un problema che occasionalmente avrebbe causato i giocatori a una persona dopo uno strikeout oscillante.
  • Risolto un problema che avrebbe causato il shorttop a lanciare senza urgenza in alcune situazioni.
  • Risolto un problema che impedirebbe al primo baseman di catturare un pop -up specifico attorno al tumulo del lanciatore.
  • Rimosso che controlla le oscillazioni dalla difficoltà dei principianti per semplificare l'esperienza per i nuovi giocatori.
  • Risolto un problema che impedirebbe al primo base di muoversi dopo un'animazione di cattura specifica.

Co-op

  • Risolto un problema che occasionalmente avrebbe causato un errore di rete quando un utente ha disconnesso il proprio controller.
  • Risolto un bug che occasionalmente indurre gli utenti a vedere schermi diversi prima del gioco.

Franchising

  • I miglioramenti logici apportati al roster della CPU per promuovere giocatori molto apprezzati con esperienza MLB che dovrebbero essere nel roster di 40 uomini.

Campionati personalizzati

  • Risolto un problema che avrebbe causato le impostazioni di difficoltà errate nel gioco.

Creatore dello stadio

  • Risolto un problema che impedirebbe di selezionare alcuni oggetti di scena.
  • Risolto il pulsante della ruota degli occhi della pastella e altri pulsanti che non si abbinano alle selezioni previste.
  • Risolto un problema che avrebbe causato un blocco morbido quando si tenta di inserire uno stadio dopo aver ricevuto un messaggio di download non riuscito.
  • Risolto un bug che avrebbe fatto apparire l'erba bianca negli stadi creati.
  • Vari miglioramenti dell'elica.

First ROSTER UPDATE Predictions for MLB The Show 22 Diamond Dynasty

VARIE

  • Introduzione dell'uniforme di Nike City Connect Kansas City Royals.
  • Vari aggiornamenti e aggiunte dell'attrezzatura.

MLB Lo show 22 è disponibile tramite Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Xbox Series X. Sulle console Xbox in particolare, può essere giocato senza acquisto tramite Xbox Game Pass.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar