Un nuovo aggiornamento MLB The Show 22 è Live su Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Xbox Series X insieme alle note della patch. Con il quarto aggiornamento del gioco, Sony San Diego ha in gran parte apportato miglioramenti e correzioni al gioco. Oltre all'host di correzioni e miglioramenti, tuttavia, lo sviluppatore con sede in California ha anche rimosso alcuni contenuti dal gioco. Più specificamente, l'aggiornamento è andato avanti e ha rimosso le oscillazioni di controllo dal gioco quando giocato su principiante in ordine "per semplificare l'esperienza per i nuovi giocatori".
Mentre sappiamo tutto ciò che fa l'aggiornamento, ciò che non sappiamo sono le varie dimensioni dei file per l'aggiornamento. È sicuro supporre che la dimensione del file varierà a piattaforma e che sarà più piccola data la lunghezza e il contenuto delle note della patch, ma queste due ipotesi sono l'unica visione che possiamo offrire al momento.
Gameplay generale
- Risolto un problema che occasionalmente avrebbe causato i giocatori a una persona dopo uno strikeout oscillante.
- Risolto un problema che avrebbe causato il shorttop a lanciare senza urgenza in alcune situazioni.
- Risolto un problema che impedirebbe al primo baseman di catturare un pop -up specifico attorno al tumulo del lanciatore.
- Rimosso che controlla le oscillazioni dalla difficoltà dei principianti per semplificare l'esperienza per i nuovi giocatori.
- Risolto un problema che impedirebbe al primo base di muoversi dopo un'animazione di cattura specifica.
Co-op
- Risolto un problema che occasionalmente avrebbe causato un errore di rete quando un utente ha disconnesso il proprio controller.
- Risolto un bug che occasionalmente indurre gli utenti a vedere schermi diversi prima del gioco.
Franchising
- I miglioramenti logici apportati al roster della CPU per promuovere giocatori molto apprezzati con esperienza MLB che dovrebbero essere nel roster di 40 uomini.
Campionati personalizzati
- Risolto un problema che avrebbe causato le impostazioni di difficoltà errate nel gioco.
Creatore dello stadio
- Risolto un problema che impedirebbe di selezionare alcuni oggetti di scena.
- Risolto il pulsante della ruota degli occhi della pastella e altri pulsanti che non si abbinano alle selezioni previste.
- Risolto un problema che avrebbe causato un blocco morbido quando si tenta di inserire uno stadio dopo aver ricevuto un messaggio di download non riuscito.
- Risolto un bug che avrebbe fatto apparire l'erba bianca negli stadi creati.
- Vari miglioramenti dell'elica.
VARIE
- Introduzione dell'uniforme di Nike City Connect Kansas City Royals.
- Vari aggiornamenti e aggiunte dell'attrezzatura.
MLB Lo show 22 è disponibile tramite Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Xbox Series X. Sulle console Xbox in particolare, può essere giocato senza acquisto tramite Xbox Game Pass.
Commenti
Posta un commento