I fan del sovraccarico hanno espresso il loro sgomento presso la rivelazione di Blizzard di Sojourn mentre non sono riusciti a mostrare il vero gameplay del nuovo eroe di Overwatch 2.
L'eccitazione che circonda il sovraccarico 2 è stata spostata da quando Blizzard ha annunciato per primo che avrebbero rilasciato un follow-up al titolo estremamente overwatch.
Dopo che il gioco è stato annunciato per la prima volta nel novembre del 2019, le cose sono andate più lente dei fan, ma i Devs hanno lasciato cadere nuovi dettagli sui cambiamenti di gioco, il lato PvE del nuovo gioco e la revisione dei personaggi.
Con un periodo beta, infine, all'orizzonte, Blizzard ha confermato che il soggiorno - il primo eroe canadese di Overwatch - si unisce al mix. I DEVS hanno rivelato un sacco di trarre e abilità, e mostrato un breve bit di gameplay, ma i fan non sono troppo contenti da come sono andate le cose.
Il 14 aprile, gli sviluppatori di Overwatch hanno abbandonato un breve trailer di gameplay e ha tenuto una comunità q & A riguardanti il soggiorno, ma è caduto a corto di aspettative dei fan.
"Blizzard ha fatto davvero un'ora in diretta flusso di un nuovo eroe senza mostrare il gameplay?" ha chiesto a redditor thebiggestcarl23. "E poi finirlo con" Aspetta solo un paio di settimane? " Pensavo che avessero imparato, indovinare no. " Abbastanza accettato. "Ho bloccato intorno all'intera ora, e mi sono sentito deluso dal tempo in cui era finito", ha aggiunto un giocatore deluso.
"Parlare di Livejourn e la sua retrosterminazione della sua gara N è importante, mentre OW ha sempre avuto un cast diversificato. Ma come almeno parlare delle sue capacità, e come funziona in OW2 contro altri eroi ", ha dichiarato B4trik. "Blizzard ha detto che il saldo breve e questo ruscello ha impiegato oggi mesi per realizzare. Che scherzo ", ha commentato un altro.
Annuncio
Blizzard ha semplicemente fatto un'ora di Livestream di un nuovo eroe senza mostrare il gameplay? da competitivitàWatch.
Come altri hanno dichiarato, però, i Devs adempivano ciò che hanno promesso con un rimorchio, e potrebbe essere stato un caso di giocatori che costruiscono il proprio hype e essere lasciato cadere come le loro aspettative non erano soddisfatte.
Con più dettagli e flussi per venire giù per la linea, rimane da vedere se Blizzard vincerà i giocatori rimasti delusi questa volta.
Commenti
Posta un commento