Passa ai contenuti principali

G2 Elimina i geni malvagi per la quinta volta a MSI, vinci il 23 ° gioco consecutivo

G2 ESports ha raccolto la loro 23a vittoria consecutiva per aprire il secondo giorno del 2022 League di Legends Mid-Season Invitational's Rumble Stage. La vittoria sui geni malvagi degli LC del Nord America ha segnato la quinta volta che G2 ha sconfitto EG a MSI, poiché hanno vinto tutte e quattro le partite contro i loro compagni rappresentanti occidentali nella fase a gironi del torneo. G2 non ha lasciato cadere una partita dal primo round dei playoff di primavera LEC il 26 marzo.

G2 è entrato in questa partita come la squadra più calda di Professional League. Ieri, i campioni europei hanno schiacciato i sogni di T1 di una stagione perfetta quando hanno messo alla prova la serie contro la corsa imbattuta di 26 partite di T1 per aprire l'anno. Più tardi nel corso della giornata, hanno preso una partita da un altro favorito del torneo nel Royal della LPL non si arrende mai.

Mid Season Invitational 2022 - Rumble Stage Day 2 | G2 vs EG (Game 1) Oggi contro i geni malvagi, G2 ha lottato per raccogliere lo slancio precoce, rimanendo indietro di 1.500 oro al segno di 20 minuti. Sebbene abbiano annodato lo stato di gioco diversi minuti dopo, non è stato fino a quando non sono stati in grado di trovare una manciata di scelte di gioco tardivo che la mappa ha veramente girato a loro favore.

Per G2, sono stati Mid Laner Caps a continuare il suo torrido ritmo MSI in questo particolare gioco, pubblicando un punteggio finale di 4/2/9 nella sua firma LeBlanc, il secondo campione più giocato alla sua carriera dietro Syndra. Caps deve ancora perdere su LeBlanc in questa stagione e detiene un record di 25-11 in assoluto con lei, secondo le partite del sito di League Stats.

Attraverso le prime tre partite della fase di Rumble, Caps ha giocato tre campioni diversi e detiene un KDA di 8,8, il migliore tra tutti i giocatori nella fase di Rumble, secondo il sito League Stats Oracle.

G2 guida il pacchetto di sei nella fase di Rumble, attualmente pubblicando un record di 3-0 nel secondo round di MSI. Torneranno alla fase MSI più tardi oggi per una partita contro Saigon Buffalo dei VC, una squadra che ha storicamente aveva il numero di G2. Saigon Buffalo tiene un record testa a testa di tutti i tempi di 3-1 su G2.

Per quanto riguarda EG, il loro record di Rumble Stage si trova attualmente a 1-2. I campioni LCS cercheranno di rimbalzare più tardi oggi contro il PSG Talon.

Commenti

Post popolari in questo blog

Best Diana Build in League of Legends

Diana è uno dei più forti campioni della giungla in league di Legends Season 12. Sebbene sia stata giocata a metà della corsia, i cambiamenti di Diana hanno reso il suo danneggiamento di burst e la giungla era estremamente efficace. Può tenerla in una varietà di situazioni come Duelli, TeamFights e Ganking. Precisione ispirazione emberknife. Pozione ricaricabile hextech rocketbelt. la clessidra di Zhonya Scarpe del Sorcerer Lacuna di Rabadon shadowflome. Dente di Nashor A corto di personale abbraccio demoniaco. morellonomicon. runes. articoli di avvio articoli core. articoli in ritardo-gioco articoli situazionali Molto come gli altri campioni in league , Diana usa una varietà di oggetti per soddisfare diverse situazioni che potrebbe trovarsi durante il gioco. Mentre questo è il caso, Diana ha alcuni elementi principali che meglio complimentano il suo kit e contribuiranno a tirare fuori i migliori risultati. runes. Precisione Conqueror: Diana utilizzerà le abilità e gli attacch

Il sito del ponte a vapore ti permetterà di vedere quanto siano compatibili i tuoi giochi sul sistema portatile

La valvola ha rilasciato un nuovo strumento che consente di vedere quanto è compatibile la tua libreria di vapore con il mazzo del vapore. Verificato significa che un gioco funzionerà come previsto sul ponte del vapore, giocabile richiede un po 'di modifica nelle impostazioni degli utenti, e sconosciuto è per i giochi che la valvola deve ancora controllare la compatibilità. Infine, non supportato è usato per i giochi che non funzionerà sul ponte a vapore. Se sei interessato, puoi provarlo accedendo al tuo account Steam attraverso questo link, anche se vale la pena notare che la valvola aggiunge costantemente nuovi titoli al programma in quanto prova la sua libreria di giochi. Non essere troppo preoccupato se il tuo gioco preferito non appare ancora nella lista. Per un gioco da superare con colori voli verificati, ha bisogno di supportare la risoluzione nativa del deck a vapore e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità per l'utente. La maggior parte dei g

Sullo meta -azionamento offensivo nerfed nella patch 9.2.5 - Notizie

Sul risultato offensivo legato agli assalti dell'alleanza è stato separato nella patch 9.2.5. Il meta-azionamento offensivo è necessario per rompere le catene e la mano del monte della Salaranga. Il NERF rende più facile che mai ottenere 4 supporti per la reputazione in Shadowlands, come sottolineato da un post di Reddit. * * Bracciale di Salaranga Il raggiungimento è legato agli assalti del patto e al contenuto di patch 9.1 nella fattura. Prima della patch 9.2.5, è stato necessario completare 6 su 9 Risultati di aggressione del patto per ottenerlo . Tuttavia, in Patch 9.2.5 , devi solo completare 4 dai seguenti risultati: * United Front * Questo esercito * The Zovaal Shuffle * Una volpe furfanti * Eroi di Krrprpripripkraak * Stash personale del carceriere * Up per le palpebre * Accumatore di Torghast * Tè per i travagliati Blizzard probabilmente non vuole che tu passi troppo tempo a fare 9.1 contenuti così tardi nell'espansione e questo NERF rende il risul