Passa ai contenuti principali

Jurassic World Dominion Director rivela l'unica regola che ha dovuto obbedire quando si fa il sequel

Sono passati quattro anni dal mondo Jurassic: il Regno caduto e i dinosauri non si nascondono più solo su un'isola al largo del Costa Rica ma abitano ogni angolo della Terra. Quella premessa ha offerto a Colin Trevorrow la più grande sandbox immaginabile quando si è creato il sequel, Jurassic World Dominion - così grande, in effetti, che il regista ha scelto di giocare con alcune regole importanti.

"So che c'è qualcosa in tutti noi - probabilmente è il bambino in tutti noi - che immagina i dinosauri che corrono casualmente per le strade delle città e mangiano persone dalle loro starbuck Dice nel nuovo numero di Total Film, scatenando i ricordi della sequenza di San Diego che hanno chiuso The Lost World: Jurassic Park del 1997.

"Ma era importante per me che proviamo almeno ad avvicinarci da un luogo della realtà: cosa succede se questa cosa folle fosse effettivamente accaduto? La regola che abbiamo fatto era, abbiamo cercato di non fare in modo che i dinosauri facciano nulla o interaghino in alcun modo Gli animali non lo farebbero nel nostro mondo moderno. Sai, abbiamo orsi, tigri e leoni e cose che ti mangeranno se vai nel loro territorio, o scherzano con i loro giovani. Abbiamo animali negli zoo. Li armi. loro nelle nostre case come animali domestici. Li vendiamo nei mercati. Quindi tutte queste diverse realtà sono in questo film in diversi modi. "

Sembra elettrizzante. E tu sai cosa? Il bambino negli Stati Uniti potrebbe solo ottenere un po 'di carneficina urbana. Trevorrow Grins. "C'è una città. C'è una sequenza a Malta. I dinosauri non sono arrivati per scelta. Malta è davvero l'hub per il mercato nero sotterraneo di dinosauro. È dove sono importati ed esportati, acquistati e venduti. E questo fa parte Anche del nostro mondo - gli animali sono sfollati dal loro habitat naturale, come erano nell'ultimo film, e portati in altri luoghi in cui non appartengono necessariamente. E il caos può facilmente seguire lì... "

Jurassic World Dominion riesce a riunire le stelle del Jurassic Park e dei film del mondo per un finale elettrizzante per la saga. Il film totale ha parlato a lungo con Trevorrow e il cast del nuovo film nel nuovo numero della rivista-che puoi preordinare qui!

Jurassic World Dominion si apre nei cinema il 10 giugno. Dai un'occhiata al nuovo numero di total Film quando colpisce gli scaffali (e le edicole digitali) questo giovedì 26 maggio.

Se sei un fan del film totale, perché non iscriverti in modo da non perdere mai un problema? Iscriviti tramite Magazinesdirect e risparmierai denaro sul prezzo di copertina, oltre a ottenere copertine di abbonati esclusivi come quello che puoi vedere sopra. E con il nostro attuale offerta di sottomarini, puoi anche ottenere un caricatore portatile Powerkick STM gratuito..

Commenti

Post popolari in questo blog

Sullo meta -azionamento offensivo nerfed nella patch 9.2.5 - Notizie

Sul risultato offensivo legato agli assalti dell'alleanza è stato separato nella patch 9.2.5. Il meta-azionamento offensivo è necessario per rompere le catene e la mano del monte della Salaranga. Il NERF rende più facile che mai ottenere 4 supporti per la reputazione in Shadowlands, come sottolineato da un post di Reddit. * * Bracciale di Salaranga Il raggiungimento è legato agli assalti del patto e al contenuto di patch 9.1 nella fattura. Prima della patch 9.2.5, è stato necessario completare 6 su 9 Risultati di aggressione del patto per ottenerlo . Tuttavia, in Patch 9.2.5 , devi solo completare 4 dai seguenti risultati: * United Front * Questo esercito * The Zovaal Shuffle * Una volpe furfanti * Eroi di Krrprpripripkraak * Stash personale del carceriere * Up per le palpebre * Accumatore di Torghast * Tè per i travagliati Blizzard probabilmente non vuole che tu passi troppo tempo a fare 9.1 contenuti così tardi nell'espansione e questo NERF rende il risul

Il sito del ponte a vapore ti permetterà di vedere quanto siano compatibili i tuoi giochi sul sistema portatile

La valvola ha rilasciato un nuovo strumento che consente di vedere quanto è compatibile la tua libreria di vapore con il mazzo del vapore. Verificato significa che un gioco funzionerà come previsto sul ponte del vapore, giocabile richiede un po 'di modifica nelle impostazioni degli utenti, e sconosciuto è per i giochi che la valvola deve ancora controllare la compatibilità. Infine, non supportato è usato per i giochi che non funzionerà sul ponte a vapore. Se sei interessato, puoi provarlo accedendo al tuo account Steam attraverso questo link, anche se vale la pena notare che la valvola aggiunge costantemente nuovi titoli al programma in quanto prova la sua libreria di giochi. Non essere troppo preoccupato se il tuo gioco preferito non appare ancora nella lista. Per un gioco da superare con colori voli verificati, ha bisogno di supportare la risoluzione nativa del deck a vapore e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità per l'utente. La maggior parte dei g

Il famoso gioco Xbox 360 ha reso gratuito per un tempo limitato

Un popolare gioco Xbox 360 è ora gratuito per un periodo limitato, per gentile concessione di Xbox Live Gold. Xbox 360 è la migliore generazione per Xbox finora. Non solo è la console Xbox più venduta fino ad oggi con un certo margine, ma è l'unica console Xbox a dare la sua controparte PlayStation-in questo caso, la PS3-una corsa per i suoi soldi. La serie Xbox X | s è pronta a replicare questo successo questa generazione contro la PS5, ma in questo momento è troppo presto per effettuare chiamate. Se la coppia di console della serie Xbox sarà popolare come Xbox 360, avranno bisogno di grandi giochi esclusivi come Xbox 360. Molti dei grandi giochi Xbox 360 sono arrivati in realtà per gentile concessione di Xbox Live Arcade, come orcs DEVE DE , che è attualmente disponibile gratuitamente se hai un abbonamento Xbox Live Gold, almeno in Nord America. Normalmente il gioco costa $ 15, quindi questo rappresenta un discreto risparmio. Per quanto riguarda il gioco stesso, è stato reali