Passa ai contenuti principali

Jurassic World Dominion Director rivela l'unica regola che ha dovuto obbedire quando si fa il sequel

Sono passati quattro anni dal mondo Jurassic: il Regno caduto e i dinosauri non si nascondono più solo su un'isola al largo del Costa Rica ma abitano ogni angolo della Terra. Quella premessa ha offerto a Colin Trevorrow la più grande sandbox immaginabile quando si è creato il sequel, Jurassic World Dominion - così grande, in effetti, che il regista ha scelto di giocare con alcune regole importanti.

"So che c'è qualcosa in tutti noi - probabilmente è il bambino in tutti noi - che immagina i dinosauri che corrono casualmente per le strade delle città e mangiano persone dalle loro starbuck Dice nel nuovo numero di Total Film, scatenando i ricordi della sequenza di San Diego che hanno chiuso The Lost World: Jurassic Park del 1997.

"Ma era importante per me che proviamo almeno ad avvicinarci da un luogo della realtà: cosa succede se questa cosa folle fosse effettivamente accaduto? La regola che abbiamo fatto era, abbiamo cercato di non fare in modo che i dinosauri facciano nulla o interaghino in alcun modo Gli animali non lo farebbero nel nostro mondo moderno. Sai, abbiamo orsi, tigri e leoni e cose che ti mangeranno se vai nel loro territorio, o scherzano con i loro giovani. Abbiamo animali negli zoo. Li armi. loro nelle nostre case come animali domestici. Li vendiamo nei mercati. Quindi tutte queste diverse realtà sono in questo film in diversi modi. "

Sembra elettrizzante. E tu sai cosa? Il bambino negli Stati Uniti potrebbe solo ottenere un po 'di carneficina urbana. Trevorrow Grins. "C'è una città. C'è una sequenza a Malta. I dinosauri non sono arrivati per scelta. Malta è davvero l'hub per il mercato nero sotterraneo di dinosauro. È dove sono importati ed esportati, acquistati e venduti. E questo fa parte Anche del nostro mondo - gli animali sono sfollati dal loro habitat naturale, come erano nell'ultimo film, e portati in altri luoghi in cui non appartengono necessariamente. E il caos può facilmente seguire lì... "

Jurassic World Dominion riesce a riunire le stelle del Jurassic Park e dei film del mondo per un finale elettrizzante per la saga. Il film totale ha parlato a lungo con Trevorrow e il cast del nuovo film nel nuovo numero della rivista-che puoi preordinare qui!

Jurassic World Dominion si apre nei cinema il 10 giugno. Dai un'occhiata al nuovo numero di total Film quando colpisce gli scaffali (e le edicole digitali) questo giovedì 26 maggio.

Se sei un fan del film totale, perché non iscriverti in modo da non perdere mai un problema? Iscriviti tramite Magazinesdirect e risparmierai denaro sul prezzo di copertina, oltre a ottenere copertine di abbonati esclusivi come quello che puoi vedere sopra. E con il nostro attuale offerta di sottomarini, puoi anche ottenere un caricatore portatile Powerkick STM gratuito..

Commenti

Post popolari in questo blog

Spider-Man: No Way Home è ora il più grande film di Sony`s di tutti i tempi ed è pronto per un massiccio profitto

Spider-Man: nessun altro modo a casa è un film di attività di fantascienza americana da Don Watt dal 2021. È un'estensione di Spider-Man: lontano da casa dal 2019 e intorno al 27 ° lungometraggio all'interno del MARVEL Cinematica Cosmo (MCU). Allo stesso tempo stesso, il film è un Cossovara con la trilogia di cracker man, i fantastici film del cracker e il cosmo di Sony's Spider-Man. Il titolo Primari Personalità Spider-Man è ancora incorporato da Tom Bollando. Il film è arrivato il 15 dicembre 2021 nei tedeschi e due giorni dopo nei cinema dei cinema degli Stati Uniti. Spider-Man: No Day Homo è ora il film più alto di Sony nella sua storia ed è pronto a fare un buon profitto. Il film ha reso $ 1,27 miliardi di dollari a livello globale presso il botteghino, che supera il precedente titolare del record, Spider-Man: lontano da casa ($ 1,131 miliardi). Sony's James Bond Mogie Sbafala ($ 1,108 miliardi) è il terzo film del film Studio per passare $ uno miliardo presso ...

FIFA 23 Trailer: cinque cose che vogliamo vedere nel nuovo gioco Showcase

FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane. FIFA 23 TRAILER stelle trasferite hype di prossima generazione Nuove animazioni del giocatore Football femminile Juventus Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23. FIFA 23 TRAILER Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso. Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer. stelle trasferite Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland. Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco. hype di prossima generazione La tecnologia di prossima ...

Poster del film Dungeons & Dragons mette in mostra i mostri iconici

Il nuovo poster del film Dungeons & Dragons ha mostrato una prima occhiata a quattro mostri iconici del famoso franchise di gioco. Ieri sera, i media sono stati invitati a un'anteprima di dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Tavern Experience al Comic-Con di San Diego. La taverna non solo presentava un sacco di uova di Pasqua per i fan di Dungeons & Dragons , ma ha anche mostrato diversi primi look del film stesso, tra cui un primo assaggio in un poster progettato per il film di Bosslogic. Il poster del film presentava diversi mostri iconici in agguato nell'iconico dungeons & Dragons ampersand, dando un'indicazione su ciò che potrebbe affrontare il film Motley of Heroes di Chris Pine. Quattro mostri D&D possono essere visti definitivamente nel poster del film: la bestia da spostamento appare nella parte in basso a destra del poster, un mimico appare in basso a sinistra, mentre un divoratore di intelletto e un gufo appaiono entrambi sulla parte supe...