Passa ai contenuti principali

Jurassic World Dominion Director rivela l'unica regola che ha dovuto obbedire quando si fa il sequel

Sono passati quattro anni dal mondo Jurassic: il Regno caduto e i dinosauri non si nascondono più solo su un'isola al largo del Costa Rica ma abitano ogni angolo della Terra. Quella premessa ha offerto a Colin Trevorrow la più grande sandbox immaginabile quando si è creato il sequel, Jurassic World Dominion - così grande, in effetti, che il regista ha scelto di giocare con alcune regole importanti.

"So che c'è qualcosa in tutti noi - probabilmente è il bambino in tutti noi - che immagina i dinosauri che corrono casualmente per le strade delle città e mangiano persone dalle loro starbuck Dice nel nuovo numero di Total Film, scatenando i ricordi della sequenza di San Diego che hanno chiuso The Lost World: Jurassic Park del 1997.

"Ma era importante per me che proviamo almeno ad avvicinarci da un luogo della realtà: cosa succede se questa cosa folle fosse effettivamente accaduto? La regola che abbiamo fatto era, abbiamo cercato di non fare in modo che i dinosauri facciano nulla o interaghino in alcun modo Gli animali non lo farebbero nel nostro mondo moderno. Sai, abbiamo orsi, tigri e leoni e cose che ti mangeranno se vai nel loro territorio, o scherzano con i loro giovani. Abbiamo animali negli zoo. Li armi. loro nelle nostre case come animali domestici. Li vendiamo nei mercati. Quindi tutte queste diverse realtà sono in questo film in diversi modi. "

Sembra elettrizzante. E tu sai cosa? Il bambino negli Stati Uniti potrebbe solo ottenere un po 'di carneficina urbana. Trevorrow Grins. "C'è una città. C'è una sequenza a Malta. I dinosauri non sono arrivati per scelta. Malta è davvero l'hub per il mercato nero sotterraneo di dinosauro. È dove sono importati ed esportati, acquistati e venduti. E questo fa parte Anche del nostro mondo - gli animali sono sfollati dal loro habitat naturale, come erano nell'ultimo film, e portati in altri luoghi in cui non appartengono necessariamente. E il caos può facilmente seguire lì... "

Jurassic World Dominion riesce a riunire le stelle del Jurassic Park e dei film del mondo per un finale elettrizzante per la saga. Il film totale ha parlato a lungo con Trevorrow e il cast del nuovo film nel nuovo numero della rivista-che puoi preordinare qui!

Jurassic World Dominion si apre nei cinema il 10 giugno. Dai un'occhiata al nuovo numero di total Film quando colpisce gli scaffali (e le edicole digitali) questo giovedì 26 maggio.

Se sei un fan del film totale, perché non iscriverti in modo da non perdere mai un problema? Iscriviti tramite Magazinesdirect e risparmierai denaro sul prezzo di copertina, oltre a ottenere copertine di abbonati esclusivi come quello che puoi vedere sopra. E con il nostro attuale offerta di sottomarini, puoi anche ottenere un caricatore portatile Powerkick STM gratuito..

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar