Passa ai contenuti principali

Le migliori squadre continuano a vincere: guardando indietro al giorno 3 di MSI 2022

Il terzo giorno ha segnato il punto a metà della fase a gironi a MSI 2022. Come i due giorni precedenti, le squadre di League di Legends si aspettavano di superare gli altri membri dei loro gruppi hanno continuato a brillare, trovando ancora più modi per separarsi dal resto del resto la competizione.

Sebbene nessuna squadra deve ancora qualificarsi per la fase di Rumble, ogni gruppo possiede una squadra con una striscia imbattuta in crescita pronta per avanzare nelle ulteriori fasi di MSI. Il T1 del Gruppo A, il Royal del Gruppo B non si arrende mai, e gli eSport G2 del Gruppo C devono ancora essere rimossi alla competizione finora e si stanno stabilendo come squadre che ognuno ha il potenziale per vincere tutto. Il resto delle squadre progredisce sperando di abbattere i behemoth o terminare la corsa a gironi al secondo posto, osservando la cima da dietro.

Dal primo Pentakill del torneo a un'altra vittoria T1 dominante, il terzo giorno della competizione ha fornito ai fan ancora più motivi per tenere d'occhio l'azi1. Ecco alcuni dei punti salienti del terzo giorno della fase a gironi di MSI 2022.

gala conta con cinque

Il RNG in carica di MSI Champions alza costantemente l'asticella per ciò che significa decimare completamente la competizione internazionale. Oggi hanno cercato di dimostrare a chiunque dubitava del loro potenziale di prendere il controllo del torneo, estendendo la loro serie imbattuta attraverso un po 'di amore dall'annunciatore di gioco per l'ADC di RNG, Gala.

Nella partita di RNG contro i Red Canids del CBLOL, Gala e Ming hanno optato per la potente combinazione di Luian e Nami Bot Lane, una che non è stata prioritaria finora nella competizi1. La risposta di ADC Titan di Red Canid a questo è stata una sorpresa Draven Pick il cui puro danno di gioco precoce ha reso difficile per la corsia di bot RNG trovare contatti al di fuori delle uccisioni commerciali.

Fortunatamente per i campioni di MSI in carica, questo deficit di gioco in prima partita non ha ostacolato il loro potenziale di portare slancio nelle fasi successive della partita. Il danno da parte del gala potenziato da Ming divenne un'area con cui i Canidi Red non potevano contendere, anche con colpi pesanti propri. L'oro ha continuato a riversarsi liberamente nella tasca di Gala, permettendogli di optare per una build che avrebbe completamente distrutto qualsiasi nemico sul suo cammino senza dover concentrarsi sull'acquisto di oggetti di danno.

Con sette uccisioni già sotto la cintura, il gala ruotò verso un combattimento di corsie di bot di fine partita iniziata da Bin e Xiaohu. Poiché l'intera parte di Red Canids era occupato cercando di abbattere i nemici in faccia, Gala poteva liberare liberamente il suo Nami-Powered Luian direttamente nell'azione per ritirare ogni avversario con facilità.

EG vs G2 - Day 1 LoL MSI 2022 Group Stage | Evil Geniuses vs G2 Esports full game Due uccisioni nella giungla, due uccisioni in corsia e un'ultima uccisione sotto una torretta nemica si è assicurata il primo Pentakill di MSI 2022 e una delle vittorie più dominanti che RNG hanno ottenuto finora al torneo. Si dirigono verso domani sperando di emergere dalla cima del gruppo B imbattuto dopo le ultime partite nella fase a gironi.

t1 estendi la loro striscia storica

Per molti fan League, i turbini forniscono alcuni dei momenti più memorabili in qualsiasi torneo. Essere in grado di vedere una squadra propagandata come una delle migliori essere rimosse inaspettatamente rende la competizione più volatile e apre opportunità per qualsiasi cosa accada. Eppure, per il T1 ancora sconcertato, non sembra che presto saranno vittime di un turbamento.

Nella partita finale della giornata, il T1 del LCK ha esteso con successo la loro storica serie di vittorie chiudendo il focus Focusme della LJL. Sebbene DFM sembrasse mantenere vive le loro speranze attraverso una performance stellare dal loro ADC Yutapon su Ezreal, alla fine hanno affrontato lo stesso destino che così tante squadre prima di loro hanno sofferto quest'anno per mano di T1.

In una mossa che finora è stata associata al G2 del LEC a MSI, il supporto di T1 Keria ha bloccato in Pyke come un modo per prendere il controllo di questo gioco. Questa è la prima volta che Keria suona il Bloodharbor Squarpper quest'anno, probabilmente incentivato dai recenti appassionati a Umbral Glaive, un oggetto con cui Pyke prospera.

Una volta che Keria ha messo le mani su alcuni stivali e alcune spade, la corsia di bot non era più il suo obiettivo, non che Gumayusi aveva bisogno di più aiuto per andare ancora più avanti a quel punto. Quasi ogni spiedino che Keria ha lanciato è atterrato su un membro ignaro di DFM, o provocando un'esecuzione da se stesso o da uno dei suoi compagni di squadra che saltano dentro per assicurarsi l'uccisione.

Entro 20 minuti, ogni corsia di T1 aveva accumulato un vantaggio sostanziale rispetto ai loro avversari. Keria aveva avuto un impatto così importante in tutte le aree della mappa che DFM era costretto a temere che il supporto del T1 emergesse dalle profondità ovunque. A quasi esattamente 25 minuti, T1 ha concluso un'altra partita dominante con un vantaggio d'oro di 17.000 e 15 uccisioni sui loro avversari, quasi cercando di giocare con il loro cibo ancora di più prima di terminare il gioco.

T1 rimangono l'unica squadra ad essere imbattuta nella loro stagione regolare, i playoff e MSI sono stati messi insieme. Competeranno contro tutte le squadre del loro gruppo domenica 15 maggio per chiudere la fase a gironi e determinare quali squadre del gruppo A si avventurano nella fase di Rumble a MSI 2022.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar