Passa ai contenuti principali

Lo sviluppatore di Gotham Knights spiega la decisione di annullare le versioni PS4 e Xbox One

Finalmente, il prossimo titolo di WB gotham Knights ha fatto una grande rinascita all'inizio di questo mese quando sono state svelate nuove riprese di gameplay del progetto. Oltre a questo gameplay mostrato, WB Games ha anche annunciato che le iterazioni di PlayStation 4 e Xbox One di gotham Knights non sarebbero più rilasciate. Mentre questa notizia è stata spegne per alcuni che non possiedono ancora una console di serie X di PS5 o Xbox, lo studio dietro Gotham Knights ha ora spiegato perché ha preso questa decisione.

In una recente sessione di domande e risposte che si è svolta sul ufficiale gotham Knights Discord, il produttore esecutivo Fleur Marty ha parlato di più sul perché la squadra di WB Games Montreal ha finito per demolire i piani per rilasciare il gioco su hardware di ultima generazi1. In breve, la qualità generale di gotham Knights su PS4 e Xbox One avrebbe preso un bel tuffo, il che ha portato allo sviluppatore a concentrarsi solo su nuove piattaforme.

Gotham Knights ditches PS4 and Xbox One

"Quando si considera la scala e la portata dei cavalieri di Gotham, abbiamo dovuto dare la priorità e concentrare i nostri sforzi per offrire il gioco a un livello soddisfacente di qualità per l'attuale gen", ha affermato Marty. "Comprendiamo perfettamente che questo è sconvolgente per i giocatori che non possiedono ancora un'attuale console di gen e credimi non abbiamo davvero preso questa decisione alla leggera, ma, alla fine, volevamo concentrarci sulla consegna di un gioco che siamo veramente orgoglioso di. "

Anche se questa situazione è sicuramente sconvolgente per coloro che non hanno accesso a una console di serie X di PS5 o Xbox, è difficile incolpare Montreal Games WB Games per aver fatto questa mossa. Come abbiamo visto in passato con titoli come cyberpunk 2077, alcuni giochi non sono tagliati per il rilascio su piattaforme più vecchie e finiscono solo per portare a una terribile esperienza per i giocatori. Con ogni probabilità, le versioni PS4 e Xbox One di Gotham Knights probabilmente sarebbero state piuttosto difficili nel complesso, il che significa che è meglio che WB non le rilasci del tutto.

Per coloro che hanno una piattaforma Gen attuale, puoi aspettarti di raccogliere Gotham Knights alla fine di quest'anno il 28 ottobre quando si tratta di PS5, Xbox Series e PC.

[H/T mp1st]

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar