Finalmente, il prossimo titolo di WB gotham Knights ha fatto una grande rinascita all'inizio di questo mese quando sono state svelate nuove riprese di gameplay del progetto. Oltre a questo gameplay mostrato, WB Games ha anche annunciato che le iterazioni di PlayStation 4 e Xbox One di gotham Knights non sarebbero più rilasciate. Mentre questa notizia è stata spegne per alcuni che non possiedono ancora una console di serie X di PS5 o Xbox, lo studio dietro Gotham Knights ha ora spiegato perché ha preso questa decisione.
In una recente sessione di domande e risposte che si è svolta sul ufficiale gotham Knights Discord, il produttore esecutivo Fleur Marty ha parlato di più sul perché la squadra di WB Games Montreal ha finito per demolire i piani per rilasciare il gioco su hardware di ultima generazi1. In breve, la qualità generale di gotham Knights su PS4 e Xbox One avrebbe preso un bel tuffo, il che ha portato allo sviluppatore a concentrarsi solo su nuove piattaforme.
"Quando si considera la scala e la portata dei cavalieri di Gotham, abbiamo dovuto dare la priorità e concentrare i nostri sforzi per offrire il gioco a un livello soddisfacente di qualità per l'attuale gen", ha affermato Marty. "Comprendiamo perfettamente che questo è sconvolgente per i giocatori che non possiedono ancora un'attuale console di gen e credimi non abbiamo davvero preso questa decisione alla leggera, ma, alla fine, volevamo concentrarci sulla consegna di un gioco che siamo veramente orgoglioso di. "
Anche se questa situazione è sicuramente sconvolgente per coloro che non hanno accesso a una console di serie X di PS5 o Xbox, è difficile incolpare Montreal Games WB Games per aver fatto questa mossa. Come abbiamo visto in passato con titoli come cyberpunk 2077, alcuni giochi non sono tagliati per il rilascio su piattaforme più vecchie e finiscono solo per portare a una terribile esperienza per i giocatori. Con ogni probabilità, le versioni PS4 e Xbox One di Gotham Knights probabilmente sarebbero state piuttosto difficili nel complesso, il che significa che è meglio che WB non le rilasci del tutto.
Per coloro che hanno una piattaforma Gen attuale, puoi aspettarti di raccogliere Gotham Knights alla fine di quest'anno il 28 ottobre quando si tratta di PS5, Xbox Series e PC.
[H/T mp1st]
Commenti
Posta un commento