Pokemon Home Il supporto è stato ora aggiunto a pokemon brillante diamante e scintillante Pearl, così come pokemon Legends: arceus. Come rivelato la scorsa settimana, i giocatori che depositano Pokemon in pokemon home per la prima volta da questi giochi riceveranno regali speciali. Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl I giocatori saranno premiati con Turtwig, Chimchar e Piplup con abilità nascoste, mentre Legends: Arceus I giocatori riceveranno Rowlet, Cyndaquil e Oshawott con i massimi livelli di sforzo. È un piccolo incentivo per i giocatori iniziare a portare il loro Pokemon! Va notato che, sebbene l'aggiornamento sia in diretta per alcuni utenti, non sembra essere stato lanciato a tutti, al momento della stesura di questo documento.
Pokemon home è diventato uno strumento inestimabile per i giocatori che desiderano ottenere ogni singolo Pokemon rilasciato nei vari giochi. L'app rilasciata su Nintendo Switch e dispositivi mobili nel 2020, offrendo piani di abbonamento sia gratuiti che a pagamento. Solo la versione a pagamento offre supporto per pokemon Bank, consentendo ai giocatori di spostare Pokemon dai giochi DS e 3DS. Per i giocatori occasionali che cercano di migrare una manciata di Pokemon tra i giochi Nintendo Switch, la versione gratuita è probabilmente sufficiente, ma per coloro che cercano di catturarli davvero tutti e averli in un unico posto, la versione a pagamento è una necessità.
Pokemon si è spostato da e per legends: arceus e brillant Diamond e Shining Pearl vedranno quelli Pokemon che appaiono in un nuovo tipo di palla Poke chiamato "Strange Ball". L'aggiornamento di oggi non solo consentirà ai giocatori di portare alcuni dei loro nuovi Pokemon in home, ma consentirà anche il trasferimento di Pokemon supportati nel gioco. Ad esempio, i giocatori che potrebbero avere un brillante Cyndaquil o Oshawott ottenuti in pokemon go ora saranno in grado di portarli in pokemon Legends: arceus ed evolverli nelle loro finali forme iisuiane. I giocatori dovrebbero essere consapevoli, tuttavia, che i Pokemon trasferiti tra queste versioni vedranno i loro mosse cambiati per corrispondere al nuovo gioco.
La capacità di utilizzare e trasferire Pokemon che sono stati catturati o ottenuti nei giochi precedenti è stata a lungo un punto culminante della serie. Per alcuni giocatori, c'è una vera connessione con il Pokemon che hanno ottenuto nei giochi passati. È molto bello vedere la società Pokemon che continua a supportare questa opzione dopo tutti questi anni!
Sei felice di vedere pokemon home supporto finalmente aggiunto a legends: arceus e brillant Diamond e Shining Pearl? Stai ancora cercando di catturarli tutti? Facci sapere nei commenti o condividi i tuoi pensieri direttamente su Twitter su @marcdachamp per parlare di tutto il gioco!
Commenti
Posta un commento