Blizzard ha applicato un FIX di hot che si rivolge al volume di spawn in aree specifiche nel Monte Zavain e nella libreria di Zoltun Kulle. Abbiamo anche cattive notizie per i proprietari di Samsung Galaxy A13. I dispositivi non saranno supportati con Diablo Immortal a causa di una limitazione a 32 bit sul loro software operativo Android.
Ciao-
Compileremo gli aggiornamenti HotFix in questo thread e aggiorneremo continuamente questo thread quando abbiamo notevoli hotfix al gioco. Gli hotfix non richiedono che una nuova patch sia scaricata da ciascun rispettivo app store o battle.net e vengono eseguiti dietro le quinte per affrontare eventuali problemi.
Hotfixes
16 giugno 2022 Aggiornamento
Un hotfix è stato applicato ieri che si rivolge al volume di spawn in aree specifiche di Monte Zavain e libreria di Zoltun Kulle.
Purtroppo i dispositivi Samsung Galaxy A13 e A13 5G non saranno supportati con Diablo Immortal a causa di una limitazione a 32 bit sul loro software operativo Android.
10 giugno 2022 Aggiornamento
Abbiamo applicato una soluzione ad alcuni dispositivi aggiuntivi interessati dai problemi di avvio del gioco. Ciò è dovuto ai problemi di compatibilità del chipset + Android 12 che il team ha scoperto una volta che le correzioni di chipset Exynos sono uscite.
I dispositivi in questa correzione includono
Samsung Galaxy A51 Samsung M21 (SM-F415F)
Samsung Galaxy Tab S6 Lite Samsung Galaxy Tab S6 Lite Edizione Samsung M21 2021 Samsung Galaxy M31 Samsung Galaxy M31S Samsung Galaxy Note10 Lite
Aggiornamento del 7 giugno 2022
Abbiamo applicato una correzione verso dispositivi chipset Exynos che non erano in grado di giocare a Diablo Immortal. Potresti trovare questi aggiornamenti su Google Play e uno nei negozi.
Google Play Store-V1.4.889758
6 giugno 2022 Aggiornamento
Applicheremo un hotfix intorno alle 12:00 del giorno del Pacifico il 7 giugno che affronterà un problema che gli utenti stanno vivendo quando si spostano da un avventuriero al clan oscuro.
Il primo ciclo sul server richiederà ora 5 segni di Akeba. I cicli futuri dopo ciò richiederanno 30 segni di Akeba. Ciò affronterà il problema che i giocatori stavano vivendo quando li usano per formare un clan oscuro e non soddisfare i requisiti.
C'è un altro problema che affronteremo in una patch futura che richiede ai giocatori di essere di livello 43 o superiore nel clan per questa conversi1. Nel frattempo, una volta che un clan ha 5 o 30 segni, dovrà calciare tutti in meno del livello 43 per convertirsi in un clan scuro. Ci scusiamo per questo passo in più, ma speriamo che HotFix possa aiutare ad alleviare alcuni dei giocatori di confusione iniziali che stanno vivendo in questo momento.
Commenti
Posta un commento