Passa ai contenuti principali

Diablo Immortal Hotfixes: 16 giugno - Notizie

Blizzard ha applicato un FIX di hot che si rivolge al volume di spawn in aree specifiche nel Monte Zavain e nella libreria di Zoltun Kulle. Abbiamo anche cattive notizie per i proprietari di Samsung Galaxy A13. I dispositivi non saranno supportati con Diablo Immortal a causa di una limitazione a 32 bit sul loro software operativo Android.

Ciao-

Compileremo gli aggiornamenti HotFix in questo thread e aggiorneremo continuamente questo thread quando abbiamo notevoli hotfix al gioco. Gli hotfix non richiedono che una nuova patch sia scaricata da ciascun rispettivo app store o battle.net e vengono eseguiti dietro le quinte per affrontare eventuali problemi.

Hotfixes

16 giugno 2022 Aggiornamento

Un hotfix è stato applicato ieri che si rivolge al volume di spawn in aree specifiche di Monte Zavain e libreria di Zoltun Kulle.

Purtroppo i dispositivi Samsung Galaxy A13 e A13 5G non saranno supportati con Diablo Immortal a causa di una limitazione a 32 bit sul loro software operativo Android.

10 giugno 2022 Aggiornamento

Abbiamo applicato una soluzione ad alcuni dispositivi aggiuntivi interessati dai problemi di avvio del gioco. Ciò è dovuto ai problemi di compatibilità del chipset + Android 12 che il team ha scoperto una volta che le correzioni di chipset Exynos sono uscite.

I dispositivi in questa correzione includono

Samsung Galaxy A51 Samsung M21 (SM-F415F)

Diablo Samsung Galaxy Tab S6 Lite Samsung Galaxy Tab S6 Lite Edizione Samsung M21 2021 Samsung Galaxy M31 Samsung Galaxy M31S Samsung Galaxy Note10 Lite

Aggiornamento del 7 giugno 2022

Abbiamo applicato una correzione verso dispositivi chipset Exynos che non erano in grado di giocare a Diablo Immortal. Potresti trovare questi aggiornamenti su Google Play e uno nei negozi.

Google Play Store-V1.4.889758

6 giugno 2022 Aggiornamento

Applicheremo un hotfix intorno alle 12:00 del giorno del Pacifico il 7 giugno che affronterà un problema che gli utenti stanno vivendo quando si spostano da un avventuriero al clan oscuro.

Il primo ciclo sul server richiederà ora 5 segni di Akeba. I cicli futuri dopo ciò richiederanno 30 segni di Akeba. Ciò affronterà il problema che i giocatori stavano vivendo quando li usano per formare un clan oscuro e non soddisfare i requisiti.

C'è un altro problema che affronteremo in una patch futura che richiede ai giocatori di essere di livello 43 o superiore nel clan per questa conversi1. Nel frattempo, una volta che un clan ha 5 o 30 segni, dovrà calciare tutti in meno del livello 43 per convertirsi in un clan scuro. Ci scusiamo per questo passo in più, ma speriamo che HotFix possa aiutare ad alleviare alcuni dei giocatori di confusione iniziali che stanno vivendo in questo momento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sullo meta -azionamento offensivo nerfed nella patch 9.2.5 - Notizie

Sul risultato offensivo legato agli assalti dell'alleanza è stato separato nella patch 9.2.5. Il meta-azionamento offensivo è necessario per rompere le catene e la mano del monte della Salaranga. Il NERF rende più facile che mai ottenere 4 supporti per la reputazione in Shadowlands, come sottolineato da un post di Reddit. * * Bracciale di Salaranga Il raggiungimento è legato agli assalti del patto e al contenuto di patch 9.1 nella fattura. Prima della patch 9.2.5, è stato necessario completare 6 su 9 Risultati di aggressione del patto per ottenerlo . Tuttavia, in Patch 9.2.5 , devi solo completare 4 dai seguenti risultati: * United Front * Questo esercito * The Zovaal Shuffle * Una volpe furfanti * Eroi di Krrprpripripkraak * Stash personale del carceriere * Up per le palpebre * Accumatore di Torghast * Tè per i travagliati Blizzard probabilmente non vuole che tu passi troppo tempo a fare 9.1 contenuti così tardi nell'espansione e questo NERF rende il risul

Il sito del ponte a vapore ti permetterà di vedere quanto siano compatibili i tuoi giochi sul sistema portatile

La valvola ha rilasciato un nuovo strumento che consente di vedere quanto è compatibile la tua libreria di vapore con il mazzo del vapore. Verificato significa che un gioco funzionerà come previsto sul ponte del vapore, giocabile richiede un po 'di modifica nelle impostazioni degli utenti, e sconosciuto è per i giochi che la valvola deve ancora controllare la compatibilità. Infine, non supportato è usato per i giochi che non funzionerà sul ponte a vapore. Se sei interessato, puoi provarlo accedendo al tuo account Steam attraverso questo link, anche se vale la pena notare che la valvola aggiunge costantemente nuovi titoli al programma in quanto prova la sua libreria di giochi. Non essere troppo preoccupato se il tuo gioco preferito non appare ancora nella lista. Per un gioco da superare con colori voli verificati, ha bisogno di supportare la risoluzione nativa del deck a vapore e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità per l'utente. La maggior parte dei g

Il famoso gioco Xbox 360 ha reso gratuito per un tempo limitato

Un popolare gioco Xbox 360 è ora gratuito per un periodo limitato, per gentile concessione di Xbox Live Gold. Xbox 360 è la migliore generazione per Xbox finora. Non solo è la console Xbox più venduta fino ad oggi con un certo margine, ma è l'unica console Xbox a dare la sua controparte PlayStation-in questo caso, la PS3-una corsa per i suoi soldi. La serie Xbox X | s è pronta a replicare questo successo questa generazione contro la PS5, ma in questo momento è troppo presto per effettuare chiamate. Se la coppia di console della serie Xbox sarà popolare come Xbox 360, avranno bisogno di grandi giochi esclusivi come Xbox 360. Molti dei grandi giochi Xbox 360 sono arrivati in realtà per gentile concessione di Xbox Live Arcade, come orcs DEVE DE , che è attualmente disponibile gratuitamente se hai un abbonamento Xbox Live Gold, almeno in Nord America. Normalmente il gioco costa $ 15, quindi questo rappresenta un discreto risparmio. Per quanto riguarda il gioco stesso, è stato reali