Passa ai contenuti principali

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

OPEN Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima. Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima, ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel.

Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushima 2. Nel frattempo, altri elenchi di lavoro in studio menzionano che il team sta cercando candidati familiari con i sistemi dei suoi giochi precedenti. Ancora una volta, suona come ghost di Tsushima 2.

Per ora, prendi tutta questa speculazione con un granello di sale, ma non è chiaro cos'altro c'è da fare della lingua utilizzata nei vari elenchi di lavoro. Questa brutta notizia è per i fan di sly Cooper? Probabilmente no, poiché quel progetto sarebbe probabilmente coltivato a un'altra squadra se esistesse. In altre parole, c'è ancora speranza che sly Cooper abbia un futuro immediato.

Ghost di Tsushima è disponibile tramite PS4 e PS5. Per ulteriori coperture sul gioco e tutte le cose PlayStation, fai clic qui. Nel frattempo, se vuoi saperne di più sul primo gioco e sul perché è così buono e apparentemente sta per far nascere una nuova serie per PlayStation, dai un'occhiata alla nostra recensione ufficiale del titolo.

È difficile rimanere in attività in ghost di tsushima. Sia che tu stia liberando un insediamento o rintracciando il tuo prossimo degno avversario per un duello, c'è sempre qualcosa che ti distrae sia un grido di aiuto o un animale di mostrarti Tsushima Segreti, legge l'apertura della nostra recensione del gioco. Distrazioni come quelle sono comuni nei giochi del mondo aperto, ma in Ghost of Tsushima, sono implementate con una profondità che è difficile imbattersi in altrove. Personaggi impressionabili che sono integrati della storia come il protagonista Jin stesso e il fascino di Trovare il tuo prossimo test di abilità Rendi la perdita di un obiettivo, non un incidente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...

FTC probabilmente presenterà una causa antitrust sull'acquisizione di Blizzard Activision di Microsoft

Mentre Microsoft affronta il controllo dei regolatori di tutto il mondo per quanto riguarda il tentativo di acquisizione di Aizzar Activision, potrebbe incontrare uno dei suoi ostacoli più significativi negli Stati Uniti. La Federa Brade Commissiona è probabile di presentare una causa antitrust sull'accordo proposto, secondo un nuovo rapporto di Politico. Si dice che una causa non sia ancora una garanzia, poiché i commissari della FTC non hanno votato su tale mossa e potrebbero prima cercare d'incontrare gli avvocati di Microsoft e Activision Blizzard. È in corso un'indagine FTC, ma gran parte è completata e una causa potrebbe arrivare a dicembre. La FTC ha rifiutato di commentare la possibilità. Microsoft ha dovuto affrontare una significativa causa antitrust da parte del governo degli Stati Uniti negli anni '90, ma negli ultimi anni ha affrontato meno di questi problemi anche se la pressione è stata applicata a compagni giganti tecnologici come Amazon, Google e Fac...