Passa ai contenuti principali

Intervista di Gotham Knights: gli sviluppatori di giochi WB spiegano lo stile di gioco di Robin e l'arco della storia

Gotham Knights si preannuncia come uno dei più grandi giochi che rilasciano questo autunno e, come tale, abbiamo finalmente iniziato a vedere più del gioco in azi1. A tal fine, lo sviluppatore WB Games Montreal ha pubblicato oggi un nuovo trailer per il titolo che ha messo in evidenza Robin. E mentre questo trailer fa un buon lavoro nel darci rapidamente un'idea di come sarà Robin come giocare, un paio di sviluppatori dietro il progetto hanno fatto ancora più luce su ciò che ci si può aspettare dall'iconico personaggio di Batman nel prossimo gioco.

In un'intervista con Games Montreal, il direttore narrativo di WB Games Ann LeMay e il direttore dell'animazione Lloyd Colaco ci hanno parlato di più su tutte le cose associate a Robin in gotham Knights. Colaco ci ha aperto sul processo di creazione di uno stile di gioco unico per Robin rispetto agli altri Cavalieri, che prevedeva estese sessioni di motion Capture con artisti marziali professionisti. Ha anche toccato il modo in cui Robin sia un personaggio più incentrato sulla furtività rispetto a Nightwing, Red Hood e Batgirl, il che significa che ha alcune abilità a sua disposizione che sono molto diverse dagli altri protagonisti.

Gotham La cosa che Lemay ha detto è più eccitante del coinvolgimento di Robin in Gotham Knights è che racconta una storia associata al personaggio che non lo vede direttamente legato a Batman. Per la maggior parte, molte delle storie di Robin nei media di Batman tendono a coinvolgere sempre il cavaliere oscuro poiché il ragazzo Wonder è il suo compagno. Gotham Knights invece riesce a presentare una versione di Tim Drake che sta cercando di riempire il vuoto che Batman si è lasciato alle spalle sulla scia della sua morte.

Abbiamo sempre saputo che volevamo distorcere verso un Robin più giovane per avere una buona fascia di età tra i Cavalieri. Tutti hanno un'età diversa e una prospettiva che ne deriva, ma anche Tim come personaggio è stato quello che ha speso Il più tempo con Bruce. Sia Tim con Bruce che Robin con Batman, ci ha detto Lemay. È come si definisce ora che Batman non è più lì. E esprime che Batman e Bruce hanno fiducia in lui. E questa fa parte di ciò che stiamo facendo con Tim come personaggio nel gioco. E Ci sono scene che saranno incentrate su questo che su entrambi come mette in discussione ciò che come si basa intorno alle persone che lo circondano per aiutarlo anche a brunioli se stesso. Quindi fa assolutamente parte della sua evoluzione e della sua storia nel gioco.

Se desideri guardare la nostra intervista completa con LeMay e Colaco, puoi trovarlo allegato nel video nella parte superiore di questa pagina. E per quanto riguarda gotham Knights, il gioco è pronto a lanciarsi più avanti questo autunno il 25 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do...

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar...