Passa ai contenuti principali

La perdita di vapore rivela che il controverso Nintendo Switch esclusivo sta arrivando su PC

Una nuova perdita di vapore ha rivelato che uno switch Nintendo, Nintendo Switch Lite e Nintendo Switch OLED Exclusive arriverà sul PC e apparentemente arrivano al negozio digitale molto presto. While games like The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, Super Mario Odyssey, and Mario Kart 8 Deluxe --Nintendo's first-party exclusives--are never going to come to PC, third-party Switch exclusives have shown that they può migrare su altre piattaforme. L'ultimo esempio di questo sembra essere Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, che sembra non solo limitato a vapore, ma sembra che stia arrivando sul negozio del PC oggi.

In un trailer ora cancellato, è stato rivelato che il gioco stava arrivando a Steam e, secondo questo trailer, arrivando oggi sulla piattaforma. In altre parole, sarebbe stato un rilascio invisibile. Detto questo, sembra che questo trailer sia stato accidentalmente rilasciato in anticipo in quanto è stato tirato e il gioco non si vede da nessuna parte su Steam, suggerendo che questo potrebbe essere un annuncio del festival dei giochi estivi che avrebbe dovuto andare in diretta giovedì. È anche possibile, con Nintendo dirette voci che circolano, che si trattava di un splash diretto Nintendo che è stato accidentalmente trapelato in anticipo. In ogni caso, il gatto è fuori dalla borsa.

WHY

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è un gioco horror di sopravvissuto al mondo aperto che ha debuttato nel 2020 tramite sviluppatore Toybox Inc., White Owls Inc. e ora produzione e tramite il Nintendo Switch esclusivamente. Deve ancora perdere questa esclusività, ma sembra che questo stia finalmente finendo. Sia un prequel che un sequel del Cult Classic del 2010 deadly Premonition, il gioco ha ottenuto un 56 su Metacritic al rilascio e apparentemente non è riuscito a essere all'altezza dell'eredità È così male del primo gioco.

_ Deadly Premonition 2: A Blessing in Digruise_ è un sequel di Deadly Premonition che si svolge nell'attuale Boston, legge un tiro ufficiale del gioco su Nintendo Eshop. Attraverso una narrazione unica, avventurati indietro nel tempo a Le Carré e scopri i misteri sepolti all'interno della città un tempo pacifica. Servendo sia un sequel che un prequel della premonizione mortale originale, segui gli agenti Davis e Jones mentre iniziano una nuova indagine sulla Le Le Carré omicidi seriali. Attraverso i ricordi di un ex agente dell'FBI, torna indietro nel tempo a Le Carré e entra nel ruolo dell'agente speciale York per iniziare a svelare il mistero.

Certo, questa è una situazione in via di sviluppo. E, naturalmente, ti terremo aggiornato man mano che la situazione si sviluppa. Nel frattempo, come qualsiasi perdita, porta tutto qui con un granello di sale. Mentre qualcosa sta sicuramente accadendo con il gioco, resta da vedere quando questo accadrà qualcosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar