Passa ai contenuti principali

L'artista di Overwatch 2 suggerisce nuove skin di beneficenza una volta che PvP viene lanciato ufficialmente

Un artista che lavora su Overwatch 2 ha scatenato alcune discussioni su una possibile data di uscita per la parte del gioco PvP dopo aver confermato che il team di sviluppo sta prendendo in considerazione i nuovi eventi di beneficenza.

Overwatch 2 è in fase di sviluppo da un po 'di tempo, ma i fan sono stati recentemente trattati con la prima beta PVP del gioco il mese scorso in cui hanno avuto modo di provare nuove mappe, eroi rielaborati e modalità di gioco.

Con la seconda beta in arrivo e ancora più nuove funzionalità previste, molti si sono chiesti quando potrebbe essere il rilascio completo del gioco.

Ora, sembra che ci siano state discussioni interne su ciò che il contenuto post-lancio potrebbe comportare e secondo l'artista senior Bryan Bedford, le skin di beneficenza e gli eventi potrebbero essere sul tavolo.

Overwatch 2 L'artista prende in giro il contenuto post-lancio

Overwatch In un thread di Twitter, Bedford ha risposto alle critiche della comunità sulla mancanza di contenuti di orgoglio LGBT in Overwatch, chiedendo cosa vorrebbero vedere in futuro.

Al momento è un po 'che si svolge in testa, ma mi piacerebbe ancora sentire alcuni suggerimenti creativi/fantastici. Crescere quell'equilibrio, quindi non è solo performativo può essere complicato, ha aggiunto.

Nelle risposte, un utente ha suggerito skin di beneficenza che celebrano il mese dell'orgoglio. Ciò sarebbe simile a come Blizzard aveva precedentemente rilasciato la famosa pelle di misericordia rosa con proventi che vanno verso il cancro al seno.

Credo che le future opzioni di eventi di beneficenza siano emerse molto di recente, ha risposto Bedford, indicando che gli eventi di beneficenza sono stati discussi in azienda. Stube extra come questa sono in attesa di un po 'di sprint pesante per finire, ma voglio davvero spingere duramente per questo quando ci avviciniamo a concludere le cose per la nave PVP.

Annuncio

Overwatch 2 uscirà nel 2023?

È interessante notare che alcuni hanno preso questi commenti per suggerire che Overwatch 2 si sta preparando per un rilascio completo. In un post su Reddit, gli utenti hanno discusso se ciò significava che il sequel sarebbe stato lanciato prima del 2024.

Danno a Owl un'intera stagione per pubblicizzare il gioco e poi rilasciarlo durante le festività natalizie per massimizzare le vendite, ha osservato uno, facendo riferimento a come si gioca la lega di Overwatch su OW2.

Non dovrebbero assolutamente affrettare il gioco, rilasciarlo quando è pronto, ha avvertito un altro, preoccupato per una versione rapida. Non mi interessa se è stato sviluppato per mezzo decennio come Cyberpunk, se non è ancora finito non lo rilascia.

Dovremo aspettare e vedere cosa riserva il futuro, in particolare con un evento speciale per rivelare i dettagli sulla seconda beta prevista per il 16 giugno. In ogni caso, non avremo molto tempo fino a quando non avremo più giocato a Overwatch 2, Rilascio completo o no.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sullo meta -azionamento offensivo nerfed nella patch 9.2.5 - Notizie

Sul risultato offensivo legato agli assalti dell'alleanza è stato separato nella patch 9.2.5. Il meta-azionamento offensivo è necessario per rompere le catene e la mano del monte della Salaranga. Il NERF rende più facile che mai ottenere 4 supporti per la reputazione in Shadowlands, come sottolineato da un post di Reddit. * * Bracciale di Salaranga Il raggiungimento è legato agli assalti del patto e al contenuto di patch 9.1 nella fattura. Prima della patch 9.2.5, è stato necessario completare 6 su 9 Risultati di aggressione del patto per ottenerlo . Tuttavia, in Patch 9.2.5 , devi solo completare 4 dai seguenti risultati: * United Front * Questo esercito * The Zovaal Shuffle * Una volpe furfanti * Eroi di Krrprpripripkraak * Stash personale del carceriere * Up per le palpebre * Accumatore di Torghast * Tè per i travagliati Blizzard probabilmente non vuole che tu passi troppo tempo a fare 9.1 contenuti così tardi nell'espansione e questo NERF rende il risul

Il sito del ponte a vapore ti permetterà di vedere quanto siano compatibili i tuoi giochi sul sistema portatile

La valvola ha rilasciato un nuovo strumento che consente di vedere quanto è compatibile la tua libreria di vapore con il mazzo del vapore. Verificato significa che un gioco funzionerà come previsto sul ponte del vapore, giocabile richiede un po 'di modifica nelle impostazioni degli utenti, e sconosciuto è per i giochi che la valvola deve ancora controllare la compatibilità. Infine, non supportato è usato per i giochi che non funzionerà sul ponte a vapore. Se sei interessato, puoi provarlo accedendo al tuo account Steam attraverso questo link, anche se vale la pena notare che la valvola aggiunge costantemente nuovi titoli al programma in quanto prova la sua libreria di giochi. Non essere troppo preoccupato se il tuo gioco preferito non appare ancora nella lista. Per un gioco da superare con colori voli verificati, ha bisogno di supportare la risoluzione nativa del deck a vapore e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità per l'utente. La maggior parte dei g

Il famoso gioco Xbox 360 ha reso gratuito per un tempo limitato

Un popolare gioco Xbox 360 è ora gratuito per un periodo limitato, per gentile concessione di Xbox Live Gold. Xbox 360 è la migliore generazione per Xbox finora. Non solo è la console Xbox più venduta fino ad oggi con un certo margine, ma è l'unica console Xbox a dare la sua controparte PlayStation-in questo caso, la PS3-una corsa per i suoi soldi. La serie Xbox X | s è pronta a replicare questo successo questa generazione contro la PS5, ma in questo momento è troppo presto per effettuare chiamate. Se la coppia di console della serie Xbox sarà popolare come Xbox 360, avranno bisogno di grandi giochi esclusivi come Xbox 360. Molti dei grandi giochi Xbox 360 sono arrivati in realtà per gentile concessione di Xbox Live Arcade, come orcs DEVE DE , che è attualmente disponibile gratuitamente se hai un abbonamento Xbox Live Gold, almeno in Nord America. Normalmente il gioco costa $ 15, quindi questo rappresenta un discreto risparmio. Per quanto riguarda il gioco stesso, è stato reali