Passa ai contenuti principali

L'artista di Overwatch 2 suggerisce nuove skin di beneficenza una volta che PvP viene lanciato ufficialmente

Un artista che lavora su Overwatch 2 ha scatenato alcune discussioni su una possibile data di uscita per la parte del gioco PvP dopo aver confermato che il team di sviluppo sta prendendo in considerazione i nuovi eventi di beneficenza.

Overwatch 2 è in fase di sviluppo da un po 'di tempo, ma i fan sono stati recentemente trattati con la prima beta PVP del gioco il mese scorso in cui hanno avuto modo di provare nuove mappe, eroi rielaborati e modalità di gioco.

Con la seconda beta in arrivo e ancora più nuove funzionalità previste, molti si sono chiesti quando potrebbe essere il rilascio completo del gioco.

Ora, sembra che ci siano state discussioni interne su ciò che il contenuto post-lancio potrebbe comportare e secondo l'artista senior Bryan Bedford, le skin di beneficenza e gli eventi potrebbero essere sul tavolo.

Overwatch 2 L'artista prende in giro il contenuto post-lancio

Overwatch In un thread di Twitter, Bedford ha risposto alle critiche della comunità sulla mancanza di contenuti di orgoglio LGBT in Overwatch, chiedendo cosa vorrebbero vedere in futuro.

Al momento è un po 'che si svolge in testa, ma mi piacerebbe ancora sentire alcuni suggerimenti creativi/fantastici. Crescere quell'equilibrio, quindi non è solo performativo può essere complicato, ha aggiunto.

Nelle risposte, un utente ha suggerito skin di beneficenza che celebrano il mese dell'orgoglio. Ciò sarebbe simile a come Blizzard aveva precedentemente rilasciato la famosa pelle di misericordia rosa con proventi che vanno verso il cancro al seno.

Credo che le future opzioni di eventi di beneficenza siano emerse molto di recente, ha risposto Bedford, indicando che gli eventi di beneficenza sono stati discussi in azienda. Stube extra come questa sono in attesa di un po 'di sprint pesante per finire, ma voglio davvero spingere duramente per questo quando ci avviciniamo a concludere le cose per la nave PVP.

Annuncio

Overwatch 2 uscirà nel 2023?

È interessante notare che alcuni hanno preso questi commenti per suggerire che Overwatch 2 si sta preparando per un rilascio completo. In un post su Reddit, gli utenti hanno discusso se ciò significava che il sequel sarebbe stato lanciato prima del 2024.

Danno a Owl un'intera stagione per pubblicizzare il gioco e poi rilasciarlo durante le festività natalizie per massimizzare le vendite, ha osservato uno, facendo riferimento a come si gioca la lega di Overwatch su OW2.

Non dovrebbero assolutamente affrettare il gioco, rilasciarlo quando è pronto, ha avvertito un altro, preoccupato per una versione rapida. Non mi interessa se è stato sviluppato per mezzo decennio come Cyberpunk, se non è ancora finito non lo rilascia.

Dovremo aspettare e vedere cosa riserva il futuro, in particolare con un evento speciale per rivelare i dettagli sulla seconda beta prevista per il 16 giugno. In ogni caso, non avremo molto tempo fino a quando non avremo più giocato a Overwatch 2, Rilascio completo o no.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

I piste della stagione 4 di Stranger Things stanno dividendo Internet

Stranger Things La stagione 4 ha alcuni episodi sostituiti e Internet è seriamente diviso. Il volume 1, che arriva questo 27 maggio, è composto da sette episodi. Le prime sei puntate sono di circa un'ora e 15 minuti, mentre l'episodio 7 orologio a 1 ora 38 minuti, l'episodio 8 a 1 ora 25 minuti e l'episodio 9 a 2 ore e 30 minuti davvero enormi. Internet è diviso tra i fan che non vedono l'ora di mettere le mani su tante ore di cose più strane e alcuni che temono gli episodi ultra lunghi. "Immagino che anche il più grande fan sfegatato di Stranger Things si sfoggerà a sedersi attraverso un episodio di 2,5 ore di Stranger Things", prevede una persona. "Mi piace guardare Stranger Things, ma nel caso in cui abbiano effettivamente un episodio di 2 ore e mezza sono semplicemente seduto fuori", dice qualcun altro. "Il finale apparentemente è lungo 2 ore e mezza... questo mi rende più preoccupato che eccitato. Quando qualcosa è troppo popolar