È stato lanciato il Kickstarter per il nuovo gioco Runescape Tabletop. All'inizio di questa settimana, Steamforged ha lanciato Kickstarter per Runescape Kingdoms: Shadow of Elvarg ,Il nuovo gioco della campagna cooperativa basato sul franchise _Runescape videogiochi. Il nuovo gioco invia i giocatori attraverso i regni di Asgarnia e Mishalin mentre completano le missioni e aumentano il loro personaggio, il tutto mentre si preparano a sconfiggere il Drago Green Elvarg. Il gioco divide il tempo tra due mappe. La prima è una mappa dei regni stessi, che presentano molte località da esplorare. I combattimenti di boss e incontri di combattimento si svolgono su una mappa ingrandita, rappresentata da carte che mostrano vari tipi di ostacoli e terreni.
Runescape è il mmorpg gratuito di lunga data sviluppato da Jagex. Il gioco consente in particolare ai giocatori di perseguire i propri obiettivi e missioni, nonché la capacità di personalizzare il proprio personaggio, tuttavia vorrebbero con una varietà di abilità diverse da padroneggiare. Mentre sviluppato e rilasciato nel 2001, Runescape (e il suo gioco gemello old School Runescape)hanno entrambi fan dedicati. Steamforged ha annunciato l'intenzione di sviluppare una linea di giochi basati su _Runescape,con un RPG RPG_ Set sarà rilasciato entro la fine dell'anno.
Oltre al gioco principale, Steamforged ha anche annunciato diverse espansioni ai regni _Runescape: Shadow of Elvarg,tra cui un'espansione del drago nero, un'espansione della regina kalfita e un'espansione di Tzkal-Zuk, tutte aggiunte nuove campagne e nuove mappe a nuove mappe a l'esperienza.
I sostenitori della campagna riceveranno una copia del core Runescape Kingdoms: Shadow of Elvarg Game Board con un impegno di $ 82. I sostenitori riceveranno il gioco principale e tutte le espansioni con un impegno di $ 154, con una versione deluxe disponibile.
Al momento della stampa, il Kickstarter ha raccolto oltre $ 473.000. Il Kickstarter rimarrà aperto fino al 10 giugno. Puoi scoprire maggiori dettagli sul Kickstarter qui.
Commenti
Posta un commento