Passa ai contenuti principali

Assassin's Creed Insider perde l'ambientazione azteca del prossimo gioco

Un nuovo rapporto ha potenzialmente fatto trapelare l'ambientazione del prossimo gioco di Assassin's Creed. E se il rapporto è accurato, il prossimo gioco del franchise tornerà indietro nel tempo e in Centro America, il che sarebbe un grande punto di partenza per una serie che si è svolta principalmente in Europa e Medio Oriente. Detto questo, sebbene questo sia stato il luogo in cui la serie è stata ambientata principalmente, si è avventurata in luoghi come l'Africa settentrionale e gli Stati Uniti e, se si prendono in considerazione gli spin-off, anche luoghi come la Cina e l'India.

Per quanto riguarda il rapporto, arriva il modo di Jeremy Penter alias ACG, un popolare YouTuber noto per condividere un rapporto o due qua e là. Sfortunatamente, questo è tutto ciò che dice Penter. Non c'è nessuna parola di una data di rilascio o anche di una finestra di rilascio. Non c'è parola di piattaforme. Non ci sono nemmeno dettagli aggiunti sull'impostazi1. Tutto ciò che Penter afferma è che il prossimo gioco della serie sarà Aztecs.

Per chi non lo sapesse: gli Aztechi erano la cultura mesoamericana che fiorì nel Messico centrale nel periodo post-classico dal 1300 al 1521. Durante questo periodo dominarono la Mesoamerica, ma alla fine videro il loro impero crollare quando i conquistadores spagnoli si spostarono nell'area. Nella cultura pop, sono noti per le loro tradizioni mitologiche e religiose (che includono il sacrificio umano), la loro ricca cultura e le loro straordinarie realizzazioni architettoniche.

Detto questo, prendi tutto qui con le pinze. Sebbene Penter sia generalmente una fonte affidabile e rispettabile, non cambia il fatto che questa non sia un'informazione ufficiale. Inoltre, anche se è accurato, è anche soggetto a modifiche, vale a dire che potrebbe non rimanere così.

ASSASSIN'S

Quanto a Ubisoft, non ha commentato né il report né la speculazione che ha creato. Se questo cambia, saremo sicuri di aggiornare la storia di conseguenza. Nel frattempo, sentiti libero di lasciare un commento o due facendoci sapere cosa ne pensi o, in alternativa, contattami su Twitter @Tyler_Fischer_ e fammi sapere laggiù. Cosa ne pensi del prossimo gioco di Assassin's Creed che potrebbe essere ambientato durante il regno degli Aztechi?

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...