Passa ai contenuti principali

Assassin's Creed Insider perde l'ambientazione azteca del prossimo gioco

Un nuovo rapporto ha potenzialmente fatto trapelare l'ambientazione del prossimo gioco di Assassin's Creed. E se il rapporto è accurato, il prossimo gioco del franchise tornerà indietro nel tempo e in Centro America, il che sarebbe un grande punto di partenza per una serie che si è svolta principalmente in Europa e Medio Oriente. Detto questo, sebbene questo sia stato il luogo in cui la serie è stata ambientata principalmente, si è avventurata in luoghi come l'Africa settentrionale e gli Stati Uniti e, se si prendono in considerazione gli spin-off, anche luoghi come la Cina e l'India.

Per quanto riguarda il rapporto, arriva il modo di Jeremy Penter alias ACG, un popolare YouTuber noto per condividere un rapporto o due qua e là. Sfortunatamente, questo è tutto ciò che dice Penter. Non c'è nessuna parola di una data di rilascio o anche di una finestra di rilascio. Non c'è parola di piattaforme. Non ci sono nemmeno dettagli aggiunti sull'impostazi1. Tutto ciò che Penter afferma è che il prossimo gioco della serie sarà Aztecs.

Per chi non lo sapesse: gli Aztechi erano la cultura mesoamericana che fiorì nel Messico centrale nel periodo post-classico dal 1300 al 1521. Durante questo periodo dominarono la Mesoamerica, ma alla fine videro il loro impero crollare quando i conquistadores spagnoli si spostarono nell'area. Nella cultura pop, sono noti per le loro tradizioni mitologiche e religiose (che includono il sacrificio umano), la loro ricca cultura e le loro straordinarie realizzazioni architettoniche.

Detto questo, prendi tutto qui con le pinze. Sebbene Penter sia generalmente una fonte affidabile e rispettabile, non cambia il fatto che questa non sia un'informazione ufficiale. Inoltre, anche se è accurato, è anche soggetto a modifiche, vale a dire che potrebbe non rimanere così.

ASSASSIN'S

Quanto a Ubisoft, non ha commentato né il report né la speculazione che ha creato. Se questo cambia, saremo sicuri di aggiornare la storia di conseguenza. Nel frattempo, sentiti libero di lasciare un commento o due facendoci sapere cosa ne pensi o, in alternativa, contattami su Twitter @Tyler_Fischer_ e fammi sapere laggiù. Cosa ne pensi del prossimo gioco di Assassin's Creed che potrebbe essere ambientato durante il regno degli Aztechi?

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

FIFA 23 Trailer: cinque cose che vogliamo vedere nel nuovo gioco Showcase

FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane. FIFA 23 TRAILER stelle trasferite hype di prossima generazione Nuove animazioni del giocatore Football femminile Juventus Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23. FIFA 23 TRAILER Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso. Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer. stelle trasferite Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland. Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco. hype di prossima generazione La tecnologia di prossima ...

Il verdetto finale: i campioni della League of Legends fanno la fila un miserabile fallimento?

Campiona QUELL è un prestigioso Ploaghe di Legenda Server ospitato da Rio Game che funge da terreno di prova e di allenamento per i giocatori professionisti e accademici. Progettato nell'immagine della coda da solista, Campiona QUELL è stata lanciata il sette febbraio 2022, come l'ultima evoluzione dei sistemi competitivi di alto livello. L'idea era quella di creare un ambiente altamente competitivo in cui i giocatori professionisti e accademici potessero giocare a giochi simili a tornei senza disturbi di troll, grafiche e settori morbidi. Sebbene l'idea generale alla base della coda di Campiona sia un passo avanti, soprattutto per la competitiva league , Campiona QUELL non ha visto la Glori Rio aveva in mente. Rio non rispetta le sue stesse regole cambiamenti di qualità della vita ignorati Campiona Code Game sono un incubo squilibrato di bassa qualità Rio sabotaggi La promozione della coda dei campioni La coda dei campioni fallirà miseramente? Dopo una sola divisione,...