Epic Games ha confermato che non interferirà con i piani di nessuno per utilizzare gli NFT o la blockchain nel negozio Epic Games. All'inizio di questa settimana, gli sviluppatori di Minecraft hanno vietato completamente gli NFT e la blockchain dal gioco. All'epoca, lo sviluppatore ha dichiarato che voleva creare uno spazio uguale e persino per i giocatori che si concentra sul gioco piuttosto che sul profitto. Per garantire che i giocatori di Minecraft abbiano un'esperienza sicura e inclusiva, le tecnologie blockchain non possono essere integrate all'interno delle nostre applicazioni client e server Minecraft né possono essere utilizzati per creare NFT associati a qualsiasi contenuto in gioco, inclusi mondi, skin, persona elementi o altre mod. Sebbene lo sviluppatore non abbia intenzione di fare nulla con gli NFT in questo momento, ha dichiarato che monitorerà lo spazio per vedere come si evolve nel tempo.
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha dichiarato di non avere intenzione di interferire con gli sviluppatori che scelgono di utilizzare NFT o blockchain nel negozio Epic Games. Sweeney ha notato specificamente che non crede che i negozi dovrebbero forzare le sue opinioni sugli altri, nonostante abbia precedentemente espresso che crede che lo spazio sia disseminato di truffe e mettendo in discussione il concetto nel suo insieme. Gli sviluppatori dovrebbero essere liberi di decidere come costruire i loro giochi e sei libero di decidere se giocarli, ha detto Sweeney. Credo che i negozi e i produttori di sistemi operativi non dovrebbero interferire forzando le loro opinioni sugli altri. Sicuramente non lo facciamo.
A partire da ora, Epic Games Store ha una pagina del negozio per un gioco chiamato grit, che un western che utilizzerà Web3 che utilizza la tecnologia blockchain. Finora, il gioco è stato accolto con forti critiche. Attualmente non ha una data di uscita aziendale, ma è etichettata come in arrivo. Solo il tempo dirà come il gioco completo viene ricevuto sia dai giocatori che dagli amanti della blockchain. Ad ogni modo, è probabile che tu possa aspettarti che più giochi seguano l'esempio nel negozio Epic Games.
Cosa ne pensi della posizione di Epic? Fammi sapere nei commenti o colpiscimi su Twitter @cade_onder.
Commenti
Posta un commento