FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane.
- FIFA 23 TRAILER
- stelle trasferite
- hype di prossima generazione
- Nuove animazioni del giocatore
- Football femminile
- Juventus
Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23.
FIFA 23 TRAILER
Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso.
Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer.
stelle trasferite
Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland.
Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco.
hype di prossima generazione
La tecnologia di prossima generazione è destinata a prendere d'assalto FIFA 23 e speriamo di vedere la potenza della serie X di PS5 e Xbox sul display completo nel trailer.
Dalle perle di sudore che gocciolano i volti dei giocatori, alle attrazioni e ai suoni di Stadia, speriamo che EA non evitasse di mostrare il potere della FIFA di prossima generazione.
Nuove animazioni del giocatore
Oltre a nuovi cinema, dovremmo essere mostrati alcune nuove animazioni dei giocatori.
Dovrebbero essere in mostra nuove abilità, diversi tipi di tiri e una serie di nuove animazioni, con EA pronto a mostrare il potere della loro tecnologia di ipermozione.
Anche le mosse di abilità sono sempre grandi e puoi quasi essere certo che vedremo mbappe tagliare dentro prima di sparare un razzo nell'angolo in alto.
Football femminile
Sam Kerr ha già fatto la storia in FIFA 23, diventando la prima atleta femminile a recitare sulla copertina di una partita FIFA.
Questo ci ha fatto chiedere lo stato della partita femminile in FIFA 23, con una potenziale espansione sulle carte.
Vorremmo vedere alcune indicazioni sul calcio femminile che si espande in FIFA 23, e non c'è posto migliore per farlo se non nel trailer.
Juventus
Immaginalo.
Le luci si abbassano e tutto diventa tranquillo, prima che Paul Pogba esca dal tunnel di Allianz e drop-calce un calcio che dice Piemonte Caldio... c'è un modo migliore per annunciare il ritorno della Juventus?
Sappiamo che le centrali italiane sono molto probabili che tornino nella loro forma autorizzata in FIFA 23 e speriamo che EA sia abbastanza consapevole di se stessi da deridere la loro controparte senza licenza.
Il ritorno della Juventus è un grosso problema per la FIFA 23 e speriamo che la vecchia signora italiana sia presentata al massimo nel trailer di FIFA 23.
Commenti
Posta un commento