Passa ai contenuti principali

FIFA 23 Trailer: cinque cose che vogliamo vedere nel nuovo gioco Showcase

FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane.

Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23.

FIFA

FIFA 23 TRAILER

Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso.

Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer.

stelle trasferite

Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland.

Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco.

hype di prossima generazione

La tecnologia di prossima generazione è destinata a prendere d'assalto FIFA 23 e speriamo di vedere la potenza della serie X di PS5 e Xbox sul display completo nel trailer.

Dalle perle di sudore che gocciolano i volti dei giocatori, alle attrazioni e ai suoni di Stadia, speriamo che EA non evitasse di mostrare il potere della FIFA di prossima generazione.

Nuove animazioni del giocatore

Oltre a nuovi cinema, dovremmo essere mostrati alcune nuove animazioni dei giocatori.

Dovrebbero essere in mostra nuove abilità, diversi tipi di tiri e una serie di nuove animazioni, con EA pronto a mostrare il potere della loro tecnologia di ipermozione.

Anche le mosse di abilità sono sempre grandi e puoi quasi essere certo che vedremo mbappe tagliare dentro prima di sparare un razzo nell'angolo in alto.

Football femminile

Sam Kerr ha già fatto la storia in FIFA 23, diventando la prima atleta femminile a recitare sulla copertina di una partita FIFA.

Questo ci ha fatto chiedere lo stato della partita femminile in FIFA 23, con una potenziale espansione sulle carte.

Vorremmo vedere alcune indicazioni sul calcio femminile che si espande in FIFA 23, e non c'è posto migliore per farlo se non nel trailer.

Juventus

Immaginalo.

Le luci si abbassano e tutto diventa tranquillo, prima che Paul Pogba esca dal tunnel di Allianz e drop-calce un calcio che dice Piemonte Caldio... c'è un modo migliore per annunciare il ritorno della Juventus?

Sappiamo che le centrali italiane sono molto probabili che tornino nella loro forma autorizzata in FIFA 23 e speriamo che EA sia abbastanza consapevole di se stessi da deridere la loro controparte senza licenza.

Il ritorno della Juventus è un grosso problema per la FIFA 23 e speriamo che la vecchia signora italiana sia presentata al massimo nel trailer di FIFA 23.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sullo meta -azionamento offensivo nerfed nella patch 9.2.5 - Notizie

Sul risultato offensivo legato agli assalti dell'alleanza è stato separato nella patch 9.2.5. Il meta-azionamento offensivo è necessario per rompere le catene e la mano del monte della Salaranga. Il NERF rende più facile che mai ottenere 4 supporti per la reputazione in Shadowlands, come sottolineato da un post di Reddit. * * Bracciale di Salaranga Il raggiungimento è legato agli assalti del patto e al contenuto di patch 9.1 nella fattura. Prima della patch 9.2.5, è stato necessario completare 6 su 9 Risultati di aggressione del patto per ottenerlo . Tuttavia, in Patch 9.2.5 , devi solo completare 4 dai seguenti risultati: * United Front * Questo esercito * The Zovaal Shuffle * Una volpe furfanti * Eroi di Krrprpripripkraak * Stash personale del carceriere * Up per le palpebre * Accumatore di Torghast * Tè per i travagliati Blizzard probabilmente non vuole che tu passi troppo tempo a fare 9.1 contenuti così tardi nell'espansione e questo NERF rende il risul

Il sito del ponte a vapore ti permetterà di vedere quanto siano compatibili i tuoi giochi sul sistema portatile

La valvola ha rilasciato un nuovo strumento che consente di vedere quanto è compatibile la tua libreria di vapore con il mazzo del vapore. Verificato significa che un gioco funzionerà come previsto sul ponte del vapore, giocabile richiede un po 'di modifica nelle impostazioni degli utenti, e sconosciuto è per i giochi che la valvola deve ancora controllare la compatibilità. Infine, non supportato è usato per i giochi che non funzionerà sul ponte a vapore. Se sei interessato, puoi provarlo accedendo al tuo account Steam attraverso questo link, anche se vale la pena notare che la valvola aggiunge costantemente nuovi titoli al programma in quanto prova la sua libreria di giochi. Non essere troppo preoccupato se il tuo gioco preferito non appare ancora nella lista. Per un gioco da superare con colori voli verificati, ha bisogno di supportare la risoluzione nativa del deck a vapore e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità per l'utente. La maggior parte dei g

Il famoso gioco Xbox 360 ha reso gratuito per un tempo limitato

Un popolare gioco Xbox 360 è ora gratuito per un periodo limitato, per gentile concessione di Xbox Live Gold. Xbox 360 è la migliore generazione per Xbox finora. Non solo è la console Xbox più venduta fino ad oggi con un certo margine, ma è l'unica console Xbox a dare la sua controparte PlayStation-in questo caso, la PS3-una corsa per i suoi soldi. La serie Xbox X | s è pronta a replicare questo successo questa generazione contro la PS5, ma in questo momento è troppo presto per effettuare chiamate. Se la coppia di console della serie Xbox sarà popolare come Xbox 360, avranno bisogno di grandi giochi esclusivi come Xbox 360. Molti dei grandi giochi Xbox 360 sono arrivati in realtà per gentile concessione di Xbox Live Arcade, come orcs DEVE DE , che è attualmente disponibile gratuitamente se hai un abbonamento Xbox Live Gold, almeno in Nord America. Normalmente il gioco costa $ 15, quindi questo rappresenta un discreto risparmio. Per quanto riguarda il gioco stesso, è stato reali