Passa ai contenuti principali

FIFA 23 Trailer: cinque cose che vogliamo vedere nel nuovo gioco Showcase

FIFA 23 è quasi qui, con una serie di informazioni nuove di zecca rivelate nelle prossime settimane.

Con le stelle di copertina ora rivelate e il trailer che atterra presto, abbiamo dato un'occhiata a cinque cose che vogliamo vedere nel trailer FIFA 23.

FIFA

FIFA 23 TRAILER

Il trailer FIFA 23 porta sempre un grado di clamore e quest'anno non è diverso.

Con una serie di nuove funzionalità che verranno rivelate e prese in giro, ecco cinque cose che speriamo di vedere nel nuovissimo trailer.

stelle trasferite

Ci sono stati alcuni importanti trasferimenti già completati quest'estate, niente di più della potenza norvegese Erling Haaland.

Speriamo di vedere alcune di queste star firmate che indossano i loro nuovi thread nel trailer FIFA 23, fornendo un grande clamore in vista del nuovissimo gioco.

hype di prossima generazione

La tecnologia di prossima generazione è destinata a prendere d'assalto FIFA 23 e speriamo di vedere la potenza della serie X di PS5 e Xbox sul display completo nel trailer.

Dalle perle di sudore che gocciolano i volti dei giocatori, alle attrazioni e ai suoni di Stadia, speriamo che EA non evitasse di mostrare il potere della FIFA di prossima generazione.

Nuove animazioni del giocatore

Oltre a nuovi cinema, dovremmo essere mostrati alcune nuove animazioni dei giocatori.

Dovrebbero essere in mostra nuove abilità, diversi tipi di tiri e una serie di nuove animazioni, con EA pronto a mostrare il potere della loro tecnologia di ipermozione.

Anche le mosse di abilità sono sempre grandi e puoi quasi essere certo che vedremo mbappe tagliare dentro prima di sparare un razzo nell'angolo in alto.

Football femminile

Sam Kerr ha già fatto la storia in FIFA 23, diventando la prima atleta femminile a recitare sulla copertina di una partita FIFA.

Questo ci ha fatto chiedere lo stato della partita femminile in FIFA 23, con una potenziale espansione sulle carte.

Vorremmo vedere alcune indicazioni sul calcio femminile che si espande in FIFA 23, e non c'è posto migliore per farlo se non nel trailer.

Juventus

Immaginalo.

Le luci si abbassano e tutto diventa tranquillo, prima che Paul Pogba esca dal tunnel di Allianz e drop-calce un calcio che dice Piemonte Caldio... c'è un modo migliore per annunciare il ritorno della Juventus?

Sappiamo che le centrali italiane sono molto probabili che tornino nella loro forma autorizzata in FIFA 23 e speriamo che EA sia abbastanza consapevole di se stessi da deridere la loro controparte senza licenza.

Il ritorno della Juventus è un grosso problema per la FIFA 23 e speriamo che la vecchia signora italiana sia presentata al massimo nel trailer di FIFA 23.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni...

Questa presa è un accessorio OLED Switch Nintendo Must-haver

Vedi altro Per coloro che hanno fatto uso del soddisfare Angri Pro, il modello OLED è fondamentalmente lo stesso design. La console scivola direttamente nella presa per una vestibilità aderente che è sicura e sicura molti grazie alle schede di gomma che corrono insieme a entrambi i lati. In critica, questa presa è leggermente più grande per adattarsi alla riduzione della dimensione molto piccola dell'OLED. Detto questo, soddisfacendo le schede di gomma di questo nuovo design per adattarsi allo Twitch iniziale Lo ZenGrip Pro OLED è come oggetto stand alone o come componente di un fascio che include una situazione di trasporto. Il pacchetto Slim ZenGrip Pro è probabilmente i mezzi per andare sotto, poiché l'istanza è particolarmente fatta per adattarsi all'interruttore con la presa apposta. L'interruttore Nintendo OLED è la migliore variazione dell'apparecchiatura dell'interruttore, tuttavia non risolve il problema che alcuni clienti hanno: disegni funzion...