Una nuova versione di Clue arriverà presto e presenta i personaggi della campagna di Critical Role's Mighty Nein. Critical Role ha annunciato che i giochi OP stanno realizzando una nuova versione autorizzata di Clue con il potente Nein. I dettagli sulla nuova versione di Clue sono tenuti finora sotto gli impacchi, ma la copertina presenta il duo investigativo crack di Jester e Nott il coraggioso che guarda in gli occhiali ingranditi mentre il resto del potente Nein si trova dietro di loro. Il gioco presenterà anche carte Hero e Villain, il che suggerisce una certa deviazione dal gioco originale Clue.
L'OP è forse più noto per la loro lunga serie di giochi monopoly autorizzati, iniziati quando la compagnia è stata chiamata Usapoly. Hanno ampliato la loro linea di gioco per includere entrambe le versioni autorizzate di altri giochi da tavolo popolari e anche giochi unici con personaggi autorizzati. Questa sarà la seconda versione dungeons dell'OP e _dragons-temed di CLE,seguendo un gioco _Dungeons & Dragons Clue vagamente basato sull'avventura Descent in Avernus. La versione non licenziata di Clue è di proprietà di Hasbro, che è anche la società madre di Dungeons & Dragons Editore Wizards of the Coast.
Anche questa non è la prima volta che l'OP fa una versione critica di un gioco popolare. L'OP ha precedentemente pubblicato una versione _critica di Role di Munchkin e ha anche pubblicato una serie di enigmi con Critical Role personaggi.
Critical Role ha anche il suo studio di gioco, Darrington Press, che pubblica un mix di giochi a tema Critical e giochi unici. Diversi nuovi giochi Critical Role dovrebbero essere pubblicati da Darrington Press entro la fine dell'anno.
Aspettatevi di ascoltare altre notizie sul ruolo critico: Clue_ nel prossimo futuro. Un annuncio ufficiale arriverà probabilmente nelle prossime settimane.
Commenti
Posta un commento