Passa ai contenuti principali

Il ruolo critico ottiene un gioco indizio

Una nuova versione di Clue arriverà presto e presenta i personaggi della campagna di Critical Role's Mighty Nein. Critical Role ha annunciato che i giochi OP stanno realizzando una nuova versione autorizzata di Clue con il potente Nein. I dettagli sulla nuova versione di Clue sono tenuti finora sotto gli impacchi, ma la copertina presenta il duo investigativo crack di Jester e Nott il coraggioso che guarda in gli occhiali ingranditi mentre il resto del potente Nein si trova dietro di loro. Il gioco presenterà anche carte Hero e Villain, il che suggerisce una certa deviazione dal gioco originale Clue.

L'OP è forse più noto per la loro lunga serie di giochi monopoly autorizzati, iniziati quando la compagnia è stata chiamata Usapoly. Hanno ampliato la loro linea di gioco per includere entrambe le versioni autorizzate di altri giochi da tavolo popolari e anche giochi unici con personaggi autorizzati. Questa sarà la seconda versione dungeons dell'OP e _dragons-temed di CLE,seguendo un gioco _Dungeons & Dragons Clue vagamente basato sull'avventura Descent in Avernus. La versione non licenziata di Clue è di proprietà di Hasbro, che è anche la società madre di Dungeons & Dragons Editore Wizards of the Coast.

Anche questa non è la prima volta che l'OP fa una versione critica di un gioco popolare. L'OP ha precedentemente pubblicato una versione _critica di Role di Munchkin e ha anche pubblicato una serie di enigmi con Critical Role personaggi.

Zemnian Critical Role ha anche il suo studio di gioco, Darrington Press, che pubblica un mix di giochi a tema Critical e giochi unici. Diversi nuovi giochi Critical Role dovrebbero essere pubblicati da Darrington Press entro la fine dell'anno.

Aspettatevi di ascoltare altre notizie sul ruolo critico: Clue_ nel prossimo futuro. Un annuncio ufficiale arriverà probabilmente nelle prossime settimane.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi...

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni...

ERICSSON rilascia il rapporto IDC commissionato in mostra i vantaggi di 5G

Si prevede che il dispiegamento di 5G in Malesia funge da autista economico e innovativo per il paese, secondo un nuovo studio di IDC. In una dichiarazione, il fornitore di telecomunicazioni che fornisce 5G ingranaggi in Malesia ha affermato che la tecnologia dovrebbe migliorare la competitività globale e regionale della Malesia, accelerare l'industria 4.0 e consente a nuovi servizi digitali nei posti di consumo e impresa. Affermò che fornendo la Malesia con connettività e infrastrutture sicure, robuste, 5g imposta anche le fondamenta per la futura crescita tecnologica e aziendale fornendo più elevate velocità dei dati, latenza ultra-bassa, maggiore affidabilità, capacità di rete massiccia e un'esperienza di consumo migliorata per gli utenti. Le conclusioni erano basate su un Libro Bianco IDC con IDC commissionato Ericsson intitolato "Costruire una base 5G per la Malesia digitale". Il documento cerca di sottolineare il potenziale impatto di 5G sui segmenti dei co...