Con NBA 2K22 MyTeam Stagione 8 a partire da oggi, i giocatori si chiedono cosa possono fare per iniziare.
Abbiamo alcune cose che puoi fare per assicurarci di iniziare correttamente le prossime sei settimane. Ciò include la rivendicazione di tutti i premi che puoi.
Ecco come puoi iniziare a un inizio veloce e divertente per la stagione 8.
Iniziare nella stagione 8
Dopo aver effettuato l'accesso a NBA 2K22 MyTeam nella stagione 8, noterai che c'è già una ricompensa che ti aspetta.
L'invincibile Isiah Thomas può essere riscattata, dandoti una carta invincibile gratuita che puoi usare per salire di livello rapidamente.
Ci sono già un sacco di ordini del giorno da completare e utilizzare questa carta puoi completare l'attività Thomas Assist, guadagnandosi 1.500 XP .
Se ti stai chiedendo delle sue valutazioni MyTeam NBA 2K22, lo daremo di seguito. Questo è un ottimo modo per iniziare al livello 1.
Shop Now: Apparel e attrezzatura NBA con licenza ufficiale nel negozio NBA
Invincible Isiah Thomas Ratings
1.500 XP riceverai dall'ordine del giorno in NBA 2K22 MyTeam ti lancerà proprio sotto il livello 10. Permettendoti di ottenere un sacco di premi, inclusa l'Ascensione.
Non perderti! Prime Day arriverà presto! Ottieni le tue offerte esclusive gratuite di 30 giorni e offrono offerte esclusive!
Prova gratuita
La carta ha anche un sacco di valore al di fuori di quello, soprattutto perché è una carta invincibile. Diamo un'occhiata alle valutazioni sottostanti.
Come puoi vedere nell'immagine sopra, Thomas ha un A+ per ogni singolo grado, come normalmente è il caso della materia oscura e delle carte invincibili.
Tuttavia, ha anche per lo più 99 valutazioni di OVR agli attributi, questo include tiro, passaggio e difesa. Tutte queste valutazioni sono importanti nel MyTeam NBA 2K22.
NBA 2K22 MyTeam Domination Tier
Uno dei modi migliori per iniziare in MyTeam NBA 2K22 per la stagione 8 è lavorare attraverso il nuovo livello di dominio.
La ricompensa questa volta è il gioco finale James Harden che sarà facilmente uno dei migliori del gioco. Dai un'occhiata alla rivelazione della carta di seguito:
Con così tante carte da guadagnare in MyTeam NBA 2K22, puoi iniziare riscattando l'invincibile Isiah Thomas e poi iniziare a lavorare al dominio.
Da lì, puoi andare a frizione e lavorare verso la fine del gioco Chris Webber o per l'invincibile Pete Maravich.
Puoi anche giocare nell'evento limitato NBA 2K22 per prendere un anello di campionato.
Commenti
Posta un commento