I giocatori che si stancano semplicemente di fare la fila sulla spaccatura di Evocatore in League of Legends A volte cercano altri modi per godersi il gioco con i loro amici. Questo può portare a situazioni in cui gli amici cercano semplicemente di mostrare la loro abilità, causando giochi che non sarebbero visti altrove normalmente nel gioco.
Questo montaggio pubblicato su Reddit riunisce due aspetti di League che hanno sempre investito i fan: Lee Sin e Gragas Outplays. Questi campioni in particolare sono stati conosciuti per le loro capacità di movimento e spostamenti che possono rendere gli avversari completamente immobili, quindi l'uno contro l'altro, diventa una battaglia di abilità.
Ogni clip in questo montaggio si concentra sul fatto che il lee Sin o il giocatore Gragas possano fare il gioco più fidotto e assicurarsi un'uccisione o morire. Con gli oggetti mitici di Claw e Galeforce di Prowler, a questi campioni vengono offerti trattini extra nei loro kit per rendere le opere ancora più intricate.
Mentre il giocatore di Lee Sin superava con successo i Gragas più volte grazie al fatto che avesse una maggiore mobilità, Gragas si vendicava con le combo di Slam Body in fuste che giacevano in attesa, lanciando Lee Sin in loro anche quando sembrava che il loro avversario non sarebbe stato vicino al fusto.
Queste scaramucce tra i giocatori di Lee Sin e Gragas sembrano essere state pianificate molto in anticipo poiché è improbabile che la loro scelta di oggetti che consentono questo tipo di movimento sia stato scelto in una partita normale. Dal momento che tutte le clip mostrano i due giocatori che combattono nella corsia centrale, è quasi certo che entrambi stavano cercando di superarsi l'un l'altro in un matchup one-vs-one per il godimento di se stessi e degli spettatori.
Sebbene sia improbabile che un gameplay sia visto in una normale partita di League, questi giocatori hanno chiaramente padroneggiato questi due campioni, dando un nuovo significato a ciò che significa Outplay.
Commenti
Posta un commento