Dark Souls 3 I giocatori che hanno arato il gioco da solo per mesi vedranno finalmente segni di vita online ora che i server del gioco sono stati riattivati. Questo segue un lungo periodo di inattività dopo che i server per i giochi Dark Souls di Fromsoftware sono stati abbattuti a causa di un exploit PC dannoso. Dark Souls 3 è l'unico gioco che ha recuperato i suoi server per il momento, tuttavia, con i server per Dark Souls e Dark Souls 2 per essere riportato online in un secondo momento.
L'ultima debacle del server di Dark Souls proviene dagli account social per la serie che hanno pubblicato messaggi questa settimana dicendo che i server per i Third Dark Souls Games erano tornati. Questi messaggi hanno ringraziato i giocatori per la loro pazienza e supporto e hanno detto che altri sarebbero stati condivisi sul resto dei server dei giochi in un secondo momento.
Le funzionalità online per la versione per PC di Dark Souls III sono state riattivate, ha detto il messaggio condiviso questa settimana. Stiamo lavorando per ripristinare queste funzionalità per tutti gli altri titoli #Darksouls e ti informeremo quando saranno tornati in servizio. Grazie ancora per la tua pazienza e supporto.
L'exploit in questione è stato uno che ha permesso agli utenti di ottenere l'accesso remoto al PC di un giocatore tramite i componenti online del gioco. È naturalmente una grande preoccupazione per la sicurezza per qualsiasi gioco con funzionalità online, quindi Bandai Namco e Fromsoftware hanno annunciato a gennaio che i server per Dark Souls sarebbero stati portati offline. Quella misura preventiva è stata estesa anche agli altri due giochi Dark Souls.
Un mese dopo l'annuncio, è stato confermato che i server per le versioni PC dei giochi sarebbero rimasti offline fino al massimo del rilascio di elden Ring. Dato che elden Ring proviene dallo stesso sviluppatore e editore di The Souls Games, ha ragionato che il nuovo successo del mondo aperto potesse cadere vittima di un exploit simile. I creatori del gioco hanno assiciato per la prima volta che elden Ring's Online Experience fosse protetta da questo exploit prima di lavorare sulla situazione delle anime.
Dark Souls 3 I giocatori dovrebbero essere liberi di evocare e invadere come per favore ora sulla piattaforma PC e per gli altri giochi Souls, aspettatevi di vedere notizie su quei server condivisi in futuro.
Commenti
Posta un commento