Passa ai contenuti principali

I server Dark Souls 3 finalmente tornano online

Dark Souls 3 I giocatori che hanno arato il gioco da solo per mesi vedranno finalmente segni di vita online ora che i server del gioco sono stati riattivati. Questo segue un lungo periodo di inattività dopo che i server per i giochi Dark Souls di Fromsoftware sono stati abbattuti a causa di un exploit PC dannoso. Dark Souls 3 è l'unico gioco che ha recuperato i suoi server per il momento, tuttavia, con i server per Dark Souls e Dark Souls 2 per essere riportato online in un secondo momento.

L'ultima debacle del server di Dark Souls proviene dagli account social per la serie che hanno pubblicato messaggi questa settimana dicendo che i server per i Third Dark Souls Games erano tornati. Questi messaggi hanno ringraziato i giocatori per la loro pazienza e supporto e hanno detto che altri sarebbero stati condivisi sul resto dei server dei giochi in un secondo momento.

DARK

Le funzionalità online per la versione per PC di Dark Souls III sono state riattivate, ha detto il messaggio condiviso questa settimana. Stiamo lavorando per ripristinare queste funzionalità per tutti gli altri titoli #Darksouls e ti informeremo quando saranno tornati in servizio. Grazie ancora per la tua pazienza e supporto.

L'exploit in questione è stato uno che ha permesso agli utenti di ottenere l'accesso remoto al PC di un giocatore tramite i componenti online del gioco. È naturalmente una grande preoccupazione per la sicurezza per qualsiasi gioco con funzionalità online, quindi Bandai Namco e Fromsoftware hanno annunciato a gennaio che i server per Dark Souls sarebbero stati portati offline. Quella misura preventiva è stata estesa anche agli altri due giochi Dark Souls.

Un mese dopo l'annuncio, è stato confermato che i server per le versioni PC dei giochi sarebbero rimasti offline fino al massimo del rilascio di elden Ring. Dato che elden Ring proviene dallo stesso sviluppatore e editore di The Souls Games, ha ragionato che il nuovo successo del mondo aperto potesse cadere vittima di un exploit simile. I creatori del gioco hanno assiciato per la prima volta che elden Ring's Online Experience fosse protetta da questo exploit prima di lavorare sulla situazione delle anime.

Dark Souls 3 I giocatori dovrebbero essere liberi di evocare e invadere come per favore ora sulla piattaforma PC e per gli altri giochi Souls, aspettatevi di vedere notizie su quei server condivisi in futuro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni