In League of Legends, alcuni campioni con alcuni Ultimates combinati Wombo necessitano di una configurazione adeguata, come Fiddlesticks. Ma una volta che lo fanno, i risultati sono soddisfacenti da guardare.
Un utente subreddit ha pubblicato una clip dal suo gioco Aram, in cui stavano giocando a Fiddlesticks. In esso, sono riusciti a eseguire in modo impeccabile Crowstorm (R) di Fiddlesticks, in modo che eliminasse l'intera squadra nemica e gli ha preso anche una dolce uccisione di penta.
L'impostazione non era nulla di ordinario. La squadra di Fiddlesticks stava perdendo all'inizio della lotta, quindi naturalmente, hanno iniziato a ricadere per cercare rifugiati sotto una delle loro torri. L'antica paura aveva un'altra idea, però. Si nascondevano in uno dei cespugli e aspettavano pazientemente che i nemici si avvicinarono. Una volta che erano vicini e raggruppati, Fiddlesticks eseguì il suo ultimo, che sembrava troppo perfetto per essere vero.
Lo hanno atterrato su tutti e cinque gli avversari, temendoli di conseguenza, in modo che non potessero sfuggire immediatamente. Una volta che Crowstorm è finita, solo Draven e Nasus hanno rimasto un po 'di salute per fuggire, ma Fiddlesticks non ha dato loro la possibilità di farlo e li ha rapidamente finiti con altre abilità. Ciò ha fatto un'apertura per la sua squadra, che all'epoca non aveva nessuna delle torrette nemiche rimosse.
A volte, tuttavia, una penta uccisione come questa non è ancora sufficiente per ribaltare la scala del gioco verso di te. Fiddlesticks e i suoi compagni di squadra hanno ancora perso la partita non più di cinque minuti dopo, secondo Op.gg. Con un punto culminante come questo, tuttavia, il giocatore può essere più che orgoglioso di se stesso.
Commenti
Posta un commento