Valutazioni di Aston Villa di FIFA 23: nuovi acquisti che portano la parte di Gerrard al livello successivo
FIFA 23 è proprio dietro l'angolo e non passerà molto tempo prima che non darà la nostra prima occhiata ad alcune delle valutazioni nuove di zecca per ogni squadra.
Controlla qui sotto per vedere le nostre previsioni su come l'Aston Villa potrebbe apparire nel gioco di quest'anno.
migliori giocatori
La scorsa stagione è stato un miscuglio per Villa, con un inizio lento che ha comportato il licenziamento del manager Dean Smith.
L'ex capitano del Liverpool e leggenda del club Steven Gerrard è salito sul sedile caldo e ha migliorato la villa, prima che si abbinano di nuovo nella seconda metà della stagione.
Con stelle come Coutinho, Cash e Martinez alla loro parte, puoi essere sicuro che Villa sarà di nuovo una forza forte in FIFA 23.
Emi Martinez
L'eroe di tiro di Aston Villa è ancora una volta destinato a diventare il loro giocatore più alto nella FIFA 23.
Un vero dominatore con eccellenti riflessi e distribuzione, non c'è dubbio che Martinez sia uno dei migliori portieri in Premier League.
Phillipe Coutinho
Il sorteggio di Gerrard è stato esemplificato dall'arrivo di Coutinho a Villa Park, con il brasiliano ancora una volta che ha illuminato la Premier League.
Mentre pensiamo che una piccola goccia sia dovuta al suo punteggio FIFA 22, non c'è ancora dubbio che questo piccolo mago lancerà di nuovo la sua magia in FIFA 23.
John McGinn
Con Tyrone Mings spogliato del capitano e lo scozzese volante che diventa il leader della villa, non c'è dubbio che McGinn meriti un aggiornamento una volta che FIFA 23 rotola in giro.
Una superstar con un sacco di spazio per crescere, McGinn potrebbe essere una gemma davvero sottovalutata in FIFA 23.
trasferimenti
L'Aston Villa ha fatto alcune grandi mosse nella finestra estiva, assicurando affari per Boubacar Kamara, Diego Carlos e Phillipe Coutinho all'inizio.
Queste offerte renderanno sicuramente Villa più forte, con i giocatori chiave che dominano ogni area del campo.
Sebbene possano essere a corto di una stella in avanti, pensiamo che l'arrivo di Kamara-Who sia dovuto un aggiornamento in FIFA 23-porrebbe contribuire a rendere Villa una delle migliori squadre al di fuori dei Big Six in Fifa 23.
aggiornamenti
Numerosi giocatori di Villa saranno i dovuti aggiornamenti nel gioco di quest'anno, con Matty Cash e Wonderkid Jacob Ramsey le scelte più ovvie.
Cash è stato una star di Villa per diversi anni è più che meritevole di un upgrade con il suo interruttore della squadra nazionale che è stato rappresentato.
Jacob Ramsey è stato una star di Breakout della scorsa stagione e merita anche di essere notevolmente potenziata, con la giovane star dei giocatori più importanti di Villa.
downgrades
Villa non ha sparato esattamente negli obiettivi della scorsa stagione e ci aspettiamo alcuni downgrade per riflettere le loro lotte di fronte all'obiettivo.
Danny Iings-Who è stato valutato 81 in FIFA 22-ci si aspetta che venga declassato quest'anno, con un calo negli anni '70 molto possibile.
Altrove, abbiamo potuto vedere i downgrade per Tyrone Mings e Douglas Luiz, entrambi i quali avevano stagioni incoerenti per Villa.
Nel complesso, non c'è dubbio che questo lato dell'Aston Villa sarà ancora molto divertente da usare in FIFA 23.
Commenti
Posta un commento