Passa ai contenuti principali

Valutazioni di Aston Villa di FIFA 23: nuovi acquisti che portano la parte di Gerrard al livello successivo

FIFA 23 è proprio dietro l'angolo e non passerà molto tempo prima che non darà la nostra prima occhiata ad alcune delle valutazioni nuove di zecca per ogni squadra.

Controlla qui sotto per vedere le nostre previsioni su come l'Aston Villa potrebbe apparire nel gioco di quest'anno.

migliori giocatori

La scorsa stagione è stato un miscuglio per Villa, con un inizio lento che ha comportato il licenziamento del manager Dean Smith.

L'ex capitano del Liverpool e leggenda del club Steven Gerrard è salito sul sedile caldo e ha migliorato la villa, prima che si abbinano di nuovo nella seconda metà della stagione.

Con stelle come Coutinho, Cash e Martinez alla loro parte, puoi essere sicuro che Villa sarà di nuovo una forza forte in FIFA 23.

Emi Martinez

L'eroe di tiro di Aston Villa è ancora una volta destinato a diventare il loro giocatore più alto nella FIFA 23.

Un vero dominatore con eccellenti riflessi e distribuzione, non c'è dubbio che Martinez sia uno dei migliori portieri in Premier League.

Phillipe Coutinho

Il sorteggio di Gerrard è stato esemplificato dall'arrivo di Coutinho a Villa Park, con il brasiliano ancora una volta che ha illuminato la Premier League.

Mentre pensiamo che una piccola goccia sia dovuta al suo punteggio FIFA 22, non c'è ancora dubbio che questo piccolo mago lancerà di nuovo la sua magia in FIFA 23.

ASTON

John McGinn

Con Tyrone Mings spogliato del capitano e lo scozzese volante che diventa il leader della villa, non c'è dubbio che McGinn meriti un aggiornamento una volta che FIFA 23 rotola in giro.

Una superstar con un sacco di spazio per crescere, McGinn potrebbe essere una gemma davvero sottovalutata in FIFA 23.

trasferimenti

L'Aston Villa ha fatto alcune grandi mosse nella finestra estiva, assicurando affari per Boubacar Kamara, Diego Carlos e Phillipe Coutinho all'inizio.

Queste offerte renderanno sicuramente Villa più forte, con i giocatori chiave che dominano ogni area del campo.

Sebbene possano essere a corto di una stella in avanti, pensiamo che l'arrivo di Kamara-Who sia dovuto un aggiornamento in FIFA 23-porrebbe contribuire a rendere Villa una delle migliori squadre al di fuori dei Big Six in Fifa 23.

aggiornamenti

Numerosi giocatori di Villa saranno i dovuti aggiornamenti nel gioco di quest'anno, con Matty Cash e Wonderkid Jacob Ramsey le scelte più ovvie.

Cash è stato una star di Villa per diversi anni è più che meritevole di un upgrade con il suo interruttore della squadra nazionale che è stato rappresentato.

Jacob Ramsey è stato una star di Breakout della scorsa stagione e merita anche di essere notevolmente potenziata, con la giovane star dei giocatori più importanti di Villa.

downgrades

Villa non ha sparato esattamente negli obiettivi della scorsa stagione e ci aspettiamo alcuni downgrade per riflettere le loro lotte di fronte all'obiettivo.

Danny Iings-Who è stato valutato 81 in FIFA 22-ci si aspetta che venga declassato quest'anno, con un calo negli anni '70 molto possibile.

Altrove, abbiamo potuto vedere i downgrade per Tyrone Mings e Douglas Luiz, entrambi i quali avevano stagioni incoerenti per Villa.

Nel complesso, non c'è dubbio che questo lato dell'Aston Villa sarà ancora molto divertente da usare in FIFA 23.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix testa nuove funzionalità di gioco

Netflix sembra testare alcune caratteristiche sociali all'interno della sua piattaforma di gioco relativamente nuova come la capacità di regalarti una maniglia di gioco unica che gli altri possono usare per trovare e interagire con te. Da quando sono iniziati questi test, Netflix ha confermato le sue intenzioni di esplorare diverse funzionalità relative al gioco Netflix, ma non ha ancora detto quali potrebbero essere quelle funzionalità aggiuntive. I dettagli raccolti dal codice dell'app Netflix, tuttavia, hanno dato alcune indicazioni su quali aree Netflix potrebbe esplorare in seguito. Notato per la prima volta da Steve Moser (tramite Tech Crunch), è stato scoperto che questi giochi che gestiscono i giocatori potrebbero essere usati per cose come inviti multiplayer e relativi incontri sociali. Si diceva che, come vediamo attraverso i sistemi di denominazione di altre piattaforme da gioco, queste maniglie dei giochi sarebbero state simili ai soprannomi in quanto non do

Ghost of Tsushima 2 per PS5 apparentemente trapelato

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando su Ghost di Tsushima . Tra le voci secondo cui Sly Cooper sta tornando, sembra anche se queste voci sono vere, non sarà tramite Salcker Punch, lo sviluppatore originale dietro la serie. Come mai? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo successo del 2020, Ghost di Tsushima , ed è noto per essere uno studio a una partita. Il gioco Samurai ha venduto bene e recensito bene, quindi non è molto sorprendente vedere che apparentemente sta ottenendo un sequel. Scuttlebutt di un follow-up arriva per gentile concessione di un nuovo elenco di posti di lavoro per il gioco per un designer di incontri, che nota che sta cercando qualcuno che possa offrire incontri interessanti e vari in un gioco a mondo aperto, con particolare attenzione al combattimento in mischia e invisibile. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco invisibile in libertà aperta con combattimento in mischia. Sembra ghost di Tsushi

Il film FNAF trova un nuovo regista, mentre il negozio di creature di Jim Henson si unisce per creare Animatronic Bears

Le cinque notti al film di Fredda stanno ancora accadendo, e ora ha trovato un regista. Deadline riferisce che Emma Dammi (Ohe Ciad, Biodo Mono) dirigerà il film, che inizierà la produzione all'inizio del 2023. Il film si basa sulla serie di giochi creata da Scotta Canton. Segue la storia di una guardia di sicurezza notturna in un negozio di pizza chiamato Pizza di Fredda Albera. Naturalmente, le cose vanno male. La società di produzione cinematografica horror Clubhouse (GeV Out, Insidio, Halloween) sta producendo il film FNAF con animatomici dell'iconica società di produzione vincitrice dell'Oscar Kim Hansen's Creature Show Entrare nel mondo ricco e terrificante di Fredda insieme a Scotta Canton, Clubhouse e nel negozio di creature di Kim Hansen è al di la elettrizzante, ha detto Dammi. Non vedo l'ora che il pubblico si immergei nel parco giochi selvaggio e meraviglioso che stiamo creando. Il film FNAF era originariamente in fila per essere diretto da GIP Beni