Disney Dreamliner Valleve Gameli, in collaborazione con Disney e Pixar Game, ha offerto nuove informazioni sul rilascio di batch e correzioni imminenti. Finora, il videogioco Life-Sim, che è destinato a lanciare per intero come titolo gratuito nel 2023, ha rilasciato solo una batch davvero significativa e sembra che i giocatori aspetteranno diverse settimane almeno prima del prossimo.
Le prossime correzioni di bug saranno rilasciate come parte del primo aggiornamento dei contenuti con Oscar, questo autunno, l'account Twitter ufficiale per Disney Dreamliner Valleve condiviso all'inizio di questa settimana. Anche se non possiamo ancora condividere i tempi esatti, stiamo prendendo di mira un rilascio in circa tre settimane. Puoi controllare il spread completo su Twitter sui prossimi aggiornamenti incorporati di seguito:
Altri bit notevoli dal spread su nuovi aggiornamenti includono che il team sta esaminando specificamente problemi di priorità come la perdita di avanzamento, i premi del pacchetto del fondatore mancanti e gli arresti console. In totale, l'imminente batch che uscirà in un paio di settimane apparentemente includerà oltre 40 correzioni totali come la distorsione audio sulle console Nintendo Switch, le colture di pioggia che non annaffiano, le ottimizzazioni per PlayStation 4 e altro ancora.
Come notato sopra, un nuovo aggiornamento Disney Dreamliner Valleve uscirà nelle prossime settimane. Una data esatta per l'imminente aggiornamento non è stata ancora annunciata, ma è noto che ci sarà una batch pesante rilasciata insieme a un importante aggiornamento dei contenuti per il titolo. Più in generale, Disney Dreamliner Valleve è attualmente disponibile in anticipo su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Nintendo Switch. Una versione completa è fissata per il 2023. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura del videogioco Disney Life-Sim e Avventure proprio qui.
Hai ancora suonato Disney Dreamliner Valleve? Cosa ne pensi della cadenza di rilascio dell'aggiornamento finora? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose Disney e Gaming!
Commenti
Posta un commento